Hai provarto a disattivare l'Allarme curve a gomito?
Ho provato e niente, i tornanti non se ne vanno... che fastidio, sulle salite mi trovo a dover disattivare il percorso
Hai provarto a disattivare l'Allarme curve a gomito?
è la prima volta che vedo quel supporto e se costa poco un tentativo lo farei, anche solo per evitare di dover aprire il garmin per sostituire il guscio posteriore...Ieri accidentalmente ho rotto un aletta del Garmin 530 per il fissaggio al supporto.
Sono indeciso se cambiare completamente la il guscio posteriore oppure inserire uno di quei supporti aggiuntivi che si applicano sopra a quello rotto,tipo quello in foto…
Esperienze in merito?
ho garmin 530 e red 11vDopo poco più di 2 anni di onorata funzionalità.. il 530 sgancia e riaggancia continuamente la connessione con il cambio (Sram red etap 11v)
Ho disinstallato, resettato il device ma nulla.. non ne esco, a qualcuno è già capitato ? se si ha poi risolto ?
Thanks
Grazie.. farò anche questo tentativo anche se, sperando di ricordarmi bene, le batterie le ho sostituite l'anno scorso e in genere un paio di stagioni piene si riesce a farle.
Fatto.. non è cambiato nulla come immaginavo perchè misurando le tensione di quelle montate è di 3,11 volt quelle nuove 3,24.
prova a fare un downgrade del swFatto.. non è cambiato nulla come immaginavo perchè misurando le tensione di quelle montate è di 3,11 volt quelle nuove 3,24.
Bono.. adesso non so più che fare se non venderlo a chi magari non ha il cambio elettroattuato che in pratica è l'unica noia che ha questo 530 che cmq è sempre andato benissimo.
In rete tra l'altro non trovo nulla a riguardo
non ho il gruppo in oggetto ma ho avuto esperienze simili con altri device e, alla fine, ho scoperto che era il BT del mio smartphone che creava problemi: disabilitato tutto è tornato okFatto.. non è cambiato nulla come immaginavo perchè misurando le tensione di quelle montate è di 3,11 volt quelle nuove 3,24.
Bono.. adesso non so più che fare se non venderlo a chi magari non ha il cambio elettroattuato che in pratica è l'unica noia che ha questo 530 che cmq è sempre andato benissimo.
In rete tra l'altro non trovo nulla a riguardo
Gia fatto almeno 3 volteprova a fare un downgrade del sw
Sai che ci stavo pensando anch'io che ci sia qualcosa che disturbi il segnale.. perchè è un continuo aggancia-sgancia.non ho il gruppo in oggetto ma ho avuto esperienze simili con altri device e, alla fine, ho scoperto che era il BT del mio smartphone che creava problemi: disabilitato tutto è tornato ok
so che è banale ma ...
spegni il BT del cellulare e lo vedi subitoSai che ci stavo pensando anch'io che ci sia qualcosa che disturbi il segnale.. perchè è un continuo aggancia-sgancia.
Provo a disaccoppiare.. vediamo, intanto grazie
Umh.. pensavo di inibire il BT del garmin.. anche perchè stamani nella prova non avevo con me il cellspegni il BT del cellulare e lo vedi subito
Umh.. pensavo di inibire il BT del garmin.. anche perchè stamani nella prova non avevo con me il cellspegni il BT del cellulare e lo vedi subito
è una prova anche quella, anche se a me è successo che fosse il bt del cell a dare problemi (o meglio il conflitto tra questo e quello del garmin)Umh.. pensavo di inibire il BT del garmin.. anche perchè stamani nella prova non avevo con me il cell
Scusa ma avevo compreso male.. downgrade è possibile ?prova a fare un downgrade del sw
devi avere i firmware precedenti, io ne ho un po', se hai bisogno fammi sapere che te li invioScusa ma avevo compreso male.. downgrade è possibile ?
Tolto che mi pare che il mio non abbia mai fatto nessun upgrade o aggiornamento.
Comunque se non l'ho ancora buttato al muro è perchè mi premono i 100 euro che potrei ancora recuperare, le ho provate tutte anche disinstallare tutto e lasciare solo i rapporti.. nada de nada funziona a singhiozzo come e quando vuole lui
Okay vado di mp.. graziedevi avere i firmware precedenti, io ne ho un po', se hai bisogno fammi sapere che te li invio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?