carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti ho letto parecchio nella discussione ma non ho trovato molto quindi provo a chiedere.. Attualmente ho bryton Aero 60 con cui riesco a fare 14 ore di registrazione con collegato potenziometro, gruppo axs, telefono, fascia cardio, cadenza ma sono davvero stanco di alcune cose imbarazzanti su app bryton e su funzioni importanti mancanti come i dati sui lap. Sto valutando il 530 anche se secondo me a breve lo aggiorneranno e mi chiedevo e vi chiedo, secondo voi conviene aspettare un eventuale aggiornamento?? Ci sarà?? Inoltre a durata batteria si avvicina all'attuale durata del bryton?? Grazie a tutti
Se ti vuoi togliere un capriccio, non sarò certo io a dissuaderti, ma se il problema è l'app Bryton, a me sembrerebbe più logico cambiare applicazione. Io che uso Garmin da 30 anni sto il più lontano possibile da Garmin Connect. :wacko:

carlo
 

Magu85

Pignone
7 Luglio 2011
149
80
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 Pro disc, Focus Izalco Team, Pinarello Olè (1989)
Se ti vuoi togliere un capriccio, non sarò certo io a dissuaderti, ma se il problema è l'app Bryton, a me sembrerebbe più logico cambiare applicazione. Io che uso Garmin da 30 anni sto il più lontano possibile da Garmin Connect. :wacko:

carlo
Si, diciamo che sarebbe anche un capriccio.. A batteria questo 530 come và??
 

Magu85

Pignone
7 Luglio 2011
149
80
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 Pro disc, Focus Izalco Team, Pinarello Olè (1989)
Dipende da ciò che si cerca in una app...
ad esempio per vedere valori di potenza, cadenza, frequenza cardiaca, curva della potenza, vo2 max cosa useresti?? la Garmin da tutto ciò, la Bryton niente di tutto questo!! Conosco anche Golden Cheetah ma dover ogni volta scaricare il file dal dispositivo per poi caricarlo per me è una rottura di scatole, così come dover collegare il dispositivo al computer ogni volta.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
ad esempio per vedere valori di potenza, cadenza, frequenza cardiaca, curva della potenza, vo2 max cosa useresti?? la Garmin da tutto ciò, la Bryton niente di tutto questo!! Conosco anche Golden Cheetah ma dover ogni volta scaricare il file dal dispositivo per poi caricarlo per me è una rottura di scatole, così come dover collegare il dispositivo al computer ogni volta.
Uso TrainingPeaks
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Domanda: da un po' di tempo il mio 530 dà i "numeri" quando a fine allenamento mostra il report del "Training Load" e dei "Training effect" aerobici/anaerobici. Molto semplicemente dà valori esageratamente sottostimati (del tipo che negli ultimi 7gg mi dà sempre un Training Load di circa 250 punti a fronte di reali circa 900 rilevati da intervals.icu/Golden Cheetah/ecc...
Anche dopo un allenamento con lavori in Z5/Z6/Z7, il training effect anaerobico è tipo 0.1-0.2 (quindi esageratamente basso).

Come mai? (Fino a poco fa funzionava tutto perfettamente e non ho cambiato nessuna impostazione, già verificato che la FTP e i dati di FCmax/FCsoglia impostati nel dispositivo sono corretti (infatti i parametri di TSS e IF li calcola giusti).
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
726
406
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Cavolo, dove, on line?? Se ci fosse l'opportunità di prenderlo a 215 lo prenderei al volo anch'io
da nencini sport era in offerta a 239 e avevo uno sconto del 10% avuto da un ordine di qualche giorno fa taggandoli in una story su instagram,però penso fosse l'ultimo pezzo RETTIFICO SONO DISPONIBILI e comunque se ti iscrivi alla news letter hai € 10 di sconto che comunque non è male
 

Magu85

Pignone
7 Luglio 2011
149
80
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 Pro disc, Focus Izalco Team, Pinarello Olè (1989)
da nencini sport era in offerta a 239 e avevo uno sconto del 10% avuto da un ordine di qualche giorno fa taggandoli in una story su instagram,però penso fosse l'ultimo pezzo RETTIFICO SONO DISPONIBILI e comunque se ti iscrivi alla news letter hai € 10 di sconto che comunque non è male
L'avevo visto anch'io, non mi tornavano i 215
 
  • Mi piace
Reactions: conc2336

Magu85

Pignone
7 Luglio 2011
149
80
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 Pro disc, Focus Izalco Team, Pinarello Olè (1989)
Si infatti il 239 di Nencini oramai è il prezzo praticato un pò ovunque, basta guardare i vari negozi online. Lo vorrei prendere ma allo stesso tempo temo che tirino fuori a breve la versione aggiornata e stando alle tempistiche di rilascio Garmin il rischio potrebbe esserci.. per cui se lo trovo con un buono sconto (tipo 205 di probike a Natale) lo prendo altrimenti aspetto ancora un pò e per 60 euro di differenza valuto il successivo che quasi sicuramente manterrà lo stesso prezzo.