qualcuno di voi con l'810 ha questi problemi ? riguarda tutti i prodotti ? grazie
[url]https://forums.garmin.com/showthread.php?34165-Power-Readings-Issue[/URL]
in realtà a quel che dicono riguarda solo i nuovi 810 e 510 e non i vecchi....
qualcuno di voi con l'810 ha questi problemi ? riguarda tutti i prodotti ? grazie
[url]https://forums.garmin.com/showthread.php?34165-Power-Readings-Issue[/URL]
in realtà a quel che dicono riguarda solo i nuovi 810 e 510 e non i vecchi....
qualcuno di voi con l'810 ha questi problemi ? riguarda tutti i prodotti ? grazie
https://forums.garmin.com/showthread.php?34165-Power-Readings-Issue
La cosa peggiore e' che ancora non trovano rimedio....
non credo che il problema sia quello ma semplicemente
1) bisogna capire che il problema esiste. le segnalazioni utenti prima che arrivino in modo significativo a chi sviluppa il firmware solo quando hanon passato un primo livello di verifica
2) una modifica di questo tipo potrebbe essere non banale e comunque deve prima essere identificata, scoperto il problema e fixata.
3) prima di rilasciare una modifica di questo tipo bisogna ripassare il ciclo di test completo
di certo in garmin non sono dei fulmini ma di certo è una modifica che richiede nel suo ciclo completo dei tempi non trascurabili
Bisogna anche capire chi caccia dei gran soldoni prima per il misuratore di potenza e poi magari Anche per fare upgrade da 500 o da 800 a 810 o 510 e si trova tra le mani un dispositivo inutilizzabile.
ma io non ti sto dando torto, anzi. e neppure sto giustificando garmin, anzi.
dico solo che comunque dal momento in cui appaiono segnalazioni di questo tipo, è purtroppo impossibile che non passi del tempo significativo, che si parli di garmin, di apple, di samsung, ...
il caso che tu citi è esattamente il mio, quindi a maggior ragione ti capisco.
io sono passato da 500 a 810 e sto aspettando un PM che dovrebbe arrivare in settimana ... quindi sono esattamente nelle condizioni che indichi e sono incazzato, ma non ci si può fare nulla
A quello che si legge sul loro forum il primo ticket e' stato aperto il 02.03.2012.
Vedremo i tempi di mamma Garmin.
Certo che comunque dal vector in poi, la mia considerazione per questa marca e' scesa quasi sotto zero....
Hello Everyone,
Please note that Garmin is aware of the need for better communication regarding known issues such as this one that may affect our customers. We are working towards a software release for the Edge 810 in the near future followed by a software update for the 510 perhaps a couple to few weeks later. We apologize for the inconvenience and are working diligently to address your concerns.
Best regards,
Garmin Product Support
US Toll Free: 1-800-800-1020
Canada: 1-866-429-9296
MonThurs: 8 a.m.6 p.m.
Fri: 8 a.m.5 p.m.
Central Time (closed holidays)
Ragazzi una richiesta per voi espertoni di Garmin! http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4131574#post4131574
E lo fanno talmente male che chiunque lo abbia usato anche solo una volta, se ha resistito alla tentazione di lanciarlo nel fosso, ha subito disattivato la funzione
carlo
Software version 2.4: [url]http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=6005[/URL]
si spacca l'810 dopo upgrade, non aggiornate. se risolvo vi dico
edit: risolto nulla, fatto hard reset per farlo ripartire