Ragazzi il mio 820 nn mi aggiorna più l ora....è esattamente 4h in avanti...aggiornato sia con wi fi che bluetooth, ma nulla....
Qualcuno puòaiutarmi?
Qualcuno puòaiutarmi?
Infatti sembra strano anche a me....L'ora la prende dal GPS, perciò o è sbagliata l'impostazione dell'ora legale/solare, o ti basta uscire all'aperto e fargli prendere i satelliti.
Se l'errore è "esattamente" l'ora locale più o meno 1-2-3 ecc. ecc. ore, potrebbe essersi corrotto il file gmaptz.imgInfatti sembra strano anche a me....
Ho fatto diverse uscite con GPS-Galileo e controllato il fuso....ma nulla
Scusa ma non ho idea di come si faccia...quando hai tempo spiegami il da farsi....grazie milleSe l'errore è "esattamente" l'ora locale più o meno 1-2-3 ecc. ecc. ore, potrebbe essersi corrotto il file gmaptz.img
Lo cancelli dallo strumento, colleghi lo strumento a Garmi Express e lo carichi nuovamente.
carlo
Scusa ma non ho idea di come si faccia...quando hai tempo spiegami il da farsi....grazie mille
A me è bastato copiare il file .gpx nella cartella new files del Garmin. Non capisco come mai a te non funzioni.Ciao a tutti, un aiuto all'ultimo minuto.
Parto nel pomeriggio per trascorrere qualche giorno sulle dolomiti e non riesco a importare le tracce che mi ero scaricato sul PC sul Garmin 820 (so che avrei dovuto provarci prima....).
Ho provato in ogni modo:
copiato i file .gpx o .tcx nella cartella new files del Garmin ma nessun risultato;
provatto da Garmin Connect ma mi da un messaggio tipo non c'è sufficiente spazio sul dispositivo;
resettato il Garmin e riprovato - stessi risultati.
C'è qualcuno che può aiutarmi.
Grazie mille!!!!
Devono in qualche maniera essere corrotte le tracce. Con che programma le hai create? Prova a usarne un altro (ride with gps è ottimo, in alternativa a Strava) e a rifarle. Comunque se sono tracce bdc, non è che siano poi indispensabili. Sulle Dolomiti non ci sono mille strade o grossi centri abitati e spesso basta seguire i cartelli stradali del percorso che ti sei prefissato. Per regolarti con km e dislivello, se non riesci a iportarle, guardi sul pc.Ciao a tutti, un aiuto all'ultimo minuto.
Parto nel pomeriggio per trascorrere qualche giorno sulle dolomiti e non riesco a importare le tracce che mi ero scaricato sul PC sul Garmin 820 (so che avrei dovuto provarci prima....).
Ho provato in ogni modo:
copiato i file .gpx o .tcx nella cartella new files del Garmin ma nessun risultato;
provatto da Garmin Connect ma mi da un messaggio tipo non c'è sufficiente spazio sul dispositivo;
resettato il Garmin e riprovato - stessi risultati.
C'è qualcuno che può aiutarmi.
Grazie mille!!!!
Ciao e grazie, le ho scaricate dai vari siti, su garmin connect sezione allenamenti li vedo ma non riesco a Caricarli su Garmin.Devono in qualche maniera essere corrotte le tracce. Con che programma le hai create? Prova a usarne un altro (ride with gps è ottimo, in alternativa a Strava) e a rifarle. Comunque se sono tracce bdc, non è che siano poi indispensabili. Sulle Dolomiti non ci sono mille strade o grossi centri abitati e spesso basta seguire i cartelli stradali del percorso che ti sei prefissato. Per regolarti con km e dislivello, se non riesci a iportarle, guardi sul pc.
Tramite la funzione diretta e dedicata neanche a me ancora si riesce a passarli da Connect al dispositivo. A causa dei noti problemi dei server Garmin. Poi ho provato materialmente a passare la traccia direttamente nella cartella New File, ed ho risolto.Ciao e grazie, le ho scaricate dai vari siti, su garmin connect sezione allenamenti li vedo ma non riesco a Caricarli su Garmin.
In realtà porto sia la BDC che la MTB e proverò a fare in due tornate il giro della MDD, che ho già fatto e dovrei ricordare, e il sellaronda in mtb (risalendo con gli impianti ...).
Temo sia partito il Garmin o che in qualche modo abbia la memoria piena, ma anche quando ho resettato e cancellato tutti i file .fit continua a darmi problemi.
Grazie comunque
Prova a convertirle in tcx con tcx converter. e poi a metterle in new file.Ciao e grazie, le ho scaricate dai vari siti, su garmin connect sezione allenamenti li vedo ma non riesco a Caricarli su Garmin.
In realtà porto sia la BDC che la MTB e proverò a fare in due tornate il giro della MDD, che ho già fatto e dovrei ricordare, e il sellaronda in mtb (risalendo con gli impianti ...).
Temo sia partito il Garmin o che in qualche modo abbia la memoria piena, ma anche quando ho resettato e cancellato tutti i file .fit continua a darmi problemi.
Grazie comunque
Ci provo!Prova a convertirle in tcx con tcx converter. e poi a metterle in new file.
Secondo me il Garmin è a posto.
Ci provo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?