Ps non provare la soluzione cambio batteria fai da te. Io non sono riuscito a ricollegare il cavo del touch e non funziona più (così ho ricomprato un 530)
Anche io ho lo stesso problema da qualche mese, dopo la 4h è al 10% partendo al 100% con cardio e PM....pensavo fossequestione di aggiornamento hardware....ma mi sa che nn è così....mi tocca cambiarloTra 1 mesei scade la garanzia del mio 820.
Ieri uscita in bdc di 2h30' con batteria al 100%, al rientro batteria residua 20%.
Premesso che il device è per me un' ottimo prodotto, non è accettabile tale consumo abnorme, nel mio caso è cresciuto in modo esponenziale dopo 1 anno.
Ho diversi sensori, tra i quali il misuratore di potenza Assioma.
Mi sto facendo delle domande, per la precisione queste :
1) vale la pena mandarlo in assistenza, solo nella speranza che me lo sostituiscano, per poi essere punto e a capo tra 1 anno ?
2) vale la pena prendere una power bank, magari wireless, per rabboccare la batteria durante le uscite? È ingombrante da portarsi dietro la p.b., è pratica da usare? Porta via molto spazio ?
3) vale la pena cambiare il device?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Qualcuno sa se faranno la rottamazione come l anno scorso?
Ho l 820 da 4 anni ormai e la batteria nn mi supera più le 4h quest inverno
Vorrei sostituirlo con l 830, a sapere che partirà da Marzo come l anno scorso aspetterei ancora 1 mese abbondante....
Compra direttamente l 830Ho la versione software 12.10 e ad ogni accensione mi viene proposto l'upgrade alla 12.70.
Ho sempre ignorato ma ora devo aggiornare le mappe e se lo faccio viene fatto anche l'update.
Avevo letto che molti di vuoi hanno riscontato problemi con questa versione. Cosa mi consigliate di fare?
Le opzioni che hai:Ho la versione software 12.10 e ad ogni accensione mi viene proposto l'upgrade alla 12.70.
Ho sempre ignorato ma ora devo aggiornare le mappe e se lo faccio viene fatto anche l'update.
Avevo letto che molti di vuoi hanno riscontato problemi con questa versione. Cosa mi consigliate di fare?
Ad oggi un 820 di due anni a quanto si riesce a Vendere?io dopo 2 anni e mezzo l'ho venduto,comunque durava ancora 4ore e mezzo 5,il problema secondo me che dopo 2 anni inizia ha cedere la batteria......sarebbero da tenere appunto 2 anni per chi fa' uscite lunghe,mentre per chi fa' le 2 o 3 ore potrebbe durare anche 4 o 5 anni tranquillamente
prezzo onesto tra i 120-150 euro se veramente tenuto bene e la batteria dura almeno 5 oreAd oggi un 820 di due anni a quanto si riesce a Vendere?
Come hai fatto per il rapporto di trasmissione?Ragazzi scusate se vi rompo ho collegato i sensori del direto messo il valore che consigliano per la velocità ....ma nel sensore del rullo c'è il rapporto di trasmissione e sul Garmin viene indicato 2.73....invece vedendo su internet sul forum elite mi pare sia 12.1 ( qualcosa del genere) lascio quello originale o lo modifico voi come vi siete comportati? Ho caricato poi un percorso pianeggiante e a volte quando cambiavo il rapporto si induriva il rullo per poi riammollarsi... premetto che ancora non ho collegato l'app elite training. Grazie
Ciao come hai fatto per il rapporto di trasmissione?Ragazzi scusate se vi rompo ho collegato i sensori del direto messo il valore che consigliano per la velocità ....ma nel sensore del rullo c'è il rapporto di trasmissione e sul Garmin viene indicato 2.73....invece vedendo su internet sul forum elite mi pare sia 12.1 ( qualcosa del genere) lascio quello originale o lo modifico voi come vi siete comportati? Ho caricato poi un percorso pianeggiante e a volte quando cambiavo il rapporto si induriva il rullo per poi riammollarsi... premetto che ancora non ho collegato l'app elite training. Grazie
la batteria del 820 è una m...a
In tutti i Garmin, il consumo della batteria è causato principalmente da: (in ordine decrescente)Ciao, sai ce ci sono da controllare dei settaggi particolari ? Mi si è spento dopo neanche 7h.
tutte queste voci se non ti interessano disattiva, comunque forse è il cellulare connesso che consuma molta batteria, prova a disattivarlo.Ciao, sai ce ci sono da controllare dei settaggi particolari ? Mi si è spento dopo neanche 7h.
Grazie, faccio delle prove.In tutti i Garmin, il consumo della batteria è causato principalmente da: (in ordine decrescente)
- Intensità della retroilluminazione
- Timeout della retroilluminazione
- Navigazione visualizzando mappe
- GPS + GLONASS oppure GPS + Galileo rispetto al solo GPS
- WiFi
- Collegamento Bluetooth con lo smartphone.
carlo