Anche io sono tentatissimo... Felice possessore del 500... vorrei fare il salto...Daviz facci sapere appena puoi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io ho il 520 con 6 mesi di vita... aspettavo l'820 da tanto... effettivamente anche quello che ho va bene... ma il navigatore avvolte mi manca proprio.... sarebbe il garmin definitivo per me... 😉 😉 😉Anche io sono tentatissimo... Felice possessore del 500... vorrei fare il salto...Daviz facci sapere appena puoi
intendi "il telecomando"???Altrimenti fate come. Se avete il gruppo di2 vi consiglio di mettere il connettore per poter cambiare le pagine del garmin tramite i pulsantini nei comandi. Lo consiglio, è comodissimo e, inoltre, si vede la percentuale di batteria e rapporti utilizzati
Io lo uso sul 1000
intendi "il telecomando"???
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
io l'ho visto su ebay ma costa di più con la spedizione... io l'ho appena preso sul sito della GarminRagazzi a parte il sito della Garmin dove è possibile acquistarlo online?
No, intendo il sensore denominato, se non ricordo male, D-FLY. è un "sensore" che puoi acquistare solo se sei in possesso del cambio di2 di shimano e ti permette, tramite i pulsantini nascosti nei comandi, di cambiare le pagine del garmin, guardare la % di batteria residura del cambio e i rapporti che stai utilizzando. Molto utile
Si però il di2 deve essere un durace se è ultegra non ci sono pulsantini nascosti
a nessuno è arrivato ancora???
riguardo a cosa???Che io sappia se ne parlerà per il 19 settembre...
Si che parliamo?riguardo a cosa???
Si che parliamo?
Dell'Edge 820 mi pare no? 😁😁😁😁😁