Io non ho toccato nulla sulle mappe, come fai a scegliere quali lasciare? Se volessi anche io eliminare le mappe estere dove devo andare?
Io l'ho ritirato giovedì modello senza fasce e sensori a 320 euro
Io non ho toccato nulla sulle mappe, come fai a scegliere quali lasciare? Se volessi anche io eliminare le mappe estere dove devo andare?
ma le openstreet che si usavano sul 520 non vanno bene??? se scarico una di tutta italia con le zone di confine ad esempio...Prima di tutto metti la tua mappa img sotto la directory Garmin del device.
Poi va in impostazioni - profili attività - ne scegli uno - navigazione - mappa - informazione mappa selezione mappa
disattivi la cycle map eu 2016.11 ed attivi quella che hai inserito
tutte le altre le rimani attivate, intendo quelle di default:
intl standard
edge dem
garmin geocode
Anche io sarei in procinto di passare da 800 a 820. Dell'800 non mi piace la visibilità/contrasto. (in navigazione proprio per nulla). Come giudichi questo aspetto ?La cosa più odiosa e spero che venga risolto al più presto è l'indicazione della pendenza che avviene con un lag pazzesco, stesso lag che avviene anche nella navigazione, vedi la posizione sulla mappa rispetto al reale e c'è un bel ritardo. Altra cosa che ho notato oggi, quando scorro le pagine ed arrivo sulla pagina dove si vedono i LAP è di una lentezza, specialmente se hai più di qualche lap durante il giro.
Io ho aggiornato l 810 all 820... gia possessore del 1000 devo dire che tra 10 e 20 il passo è notevole
ti basta andare su garmin connect.... creare il tuo giro.... schiacci il bottone invia a dispositivo.... e il gioco è fatto.... quando vuoi usarlo.... ti basta andare su naviga.... percorsi.... lo selezioni.... e hai tutto pronto per partire.... svolte e avvisi annessi e connessi.... 😉 😉 😉Ciao a tutti, ieri ho comprato il mio primo Garmin 820. Bello e tutto ma per caricare un percorso da che parte inizio. Qualcuno ha sa dirmi da dove iniziare?
non saprei... il mio va.... ci può stare però che essendo appena usciti... ci possano essere qualche noia di gioventù....Perche a me non si collega al wifi?
Ho attivato la rete tramite express ma non mi carica gli allenamenti
si tranquillo... ce ne sono già 3 di default.... race... train... indoor... poi... puoi chiamarli come vuoi tu... ma anche farne altriNel 520/820 non è possibile impostare diversi profili bici come nel 810 ?
io speravo l'avessero già risolta... grande delusione da questo punto di vista.... però... ho scaricato e provato la app IQ con la pendenza a grafico colorata... oggi... mettendole entrambe sulla stessa pagina.... mi sembrava fosse più veloce quella della app.... ma non vorrei dire cavolate... la salita di oggi era durissima e forse ero allucinato per la mancanza di ossigeno.... devo fare altre prove.... o cmq prova anche tu.... 😉 😉 😉La cosa più odiosa e spero che venga risolto al più presto è l'indicazione della pendenza che avviene con un lag pazzesco, stesso lag che avviene anche nella navigazione, vedi la posizione sulla mappa rispetto al reale e c'è un bel ritardo. Altra cosa che ho notato oggi, quando scorro le pagine ed arrivo sulla pagina dove si vedono i LAP è di una lentezza, specialmente se hai più di qualche lap durante il giro.
non saprei... il mio va.... ci può stare però che essendo appena usciti... ci possano essere qualche noia di gioventù....
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk