Ciao, anche io volevo aggiungere alla pagina indoor del mio garmin 530, Next Target Power, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Dove posso trovare questa voce?
Ciao, anche io volevo aggiungere alla pagina indoor del mio garmin 530, Next Target Power, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Dove posso trovare questa voce?
Lo trovi nell'elenco dei campi che puoi aggiungere quando modifichi la pagina...Ah grande, bisogna scaricarlo!
Scusami, ma io sono una capra con queste cose, una volta scaricato che devo fare?
Lo trovi nell'elenco dei campi che puoi aggiungere quando modifichi la pagina...
1) Prima devi effettuare la sincronizzazione del 530 così ti scarica il nuovo campoOk, ma prima bisogna fare la sincronazione con garmin connect immagino?
Volevo chiederti anche queste tre cose, visto la tua gentilezza.
Il tempo rimanente si riferisce alla ripetuta oppure al tempo totale dell'allenamento?
La modalità ERG è gia impostata in automatico quando inizio un allenamento importato da training peaks?
Ultima cosa, il grafico che hai impostato come prima voce, dove posso trovarlo?
Grazie mille e scusa per tutte queste domande, ma mi sono stufato di usare zwift per fare le tabelle
1) Prima devi effettuare la sincronizzazione del 530 così ti scarica il nuovo campo
2) Il "tempo rimanente" si riferisce alla ripetuta in corso
3) Non uso Training peaks ma immagino di si
4) E' un campo dati, dovrebbe chiamarsi "allenamento a confronto"
PS: ci mancherebbe...ho aperto questa discussione proprio per quello, pure io ero stufo di pagare/usare zwift per le mie esigenze
Ciao grande, un ultima cosa non sono riuscito a trovare, l'obbiettivo watt della ripetuta che sto facendo. Sotto che voce la trovo?
Ieri ho provato a fare un allenamento che avevo su training peaks, ma con l'erg non riesce a mantenere il wattaggio target, se deciderò di usare il garmin credo dovrò fare a mano, senza erg mode.
Ma è possibile disattivarlo l' erg dal 530 mentre faccio l'allenamento?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?