il 945, salvo strane urgenze, non ha più molto senso. al limite andrà in offerta (su amazon più volte è andato comodo sotto i 500 mi aspetto che da qui a natale possa andar ben sotto visto che va fuori produzione). il 745 fatico un po a capirlo nel senso che rimane caro e non c'è un distacco di prezzo tale da giustificarlo...a meno che appunto il 955 in uscita non andrà a costare uno sproposito. una roba nella fascia dei 400 (che poi vuol dire trovarlo a meno) sarebbe stata meglio...ma mi tocca poco.
Lato mio qualcosa di garmin prenderò, ormai ho mezza casa garmin e mi trovo bene...spero solo che pure questo faccia i suoi 5 o 6 anni.
certo che se penso che ho pagato poco più di 400 il 920xt che aveva pure una signora fascia cardio inclusa...acquisto in negozio poi.
se lo fanno LTE potrebbe avere un perchè nel mio caso. non mi piace per nulla portarmi il telefono quando corro ma ci sono occasioni in cui on posso farne davvero a meno
piuttosto che portarmi il telefono a correre, faccio il criceto intorno a casa come durante il lockdown