Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
922
327
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Smontato i miei vector e rimontati con chiave dinamometrica serrando a 38Nm
Adesso mi danno uno sbilanciamento a sx 56%-44%
Dove ho sbagliato?
Grazie x eventuali consigli
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=7601]ceredo72[/MENTION] prova a smontarli e rimontarli... Hai cambiato altro? Scarpe? Tacchette? Posizione in bici?

Per scongiurare valori sballati dite che in questo casi ha senso fare il test con il peso di cui si parlava tempo fa per controllare se i valori fosse corretti? Magari senza pagare calcoli ma confrontando solo i valori DX e SX.
 

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Uso i vector da piu' di un'anno

Ho sempre avuto un buon bilanciamento, al max 49%-51%

Il problema e' sorto pochi giorni fa' quando ho smontato e rimontato i pedali



Hai provato a reimpostare gli angoli di rotazione dopo aver tolto le batterie per 10" dai pod?
Consiglio comunque di smontarli pulire i filetti ingrassare e rimontare i pedali serrandoli prima con chiave normale e poi con dinamometrica a 40Nm
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Qualcuno, su un thread relativo alle pile dei sensori Polar sul sito dei gemelli a ruote grasse, suggeriva di utilizzare pile di marche note, Duracell, Varta, Panasonic per assicurarsi una durata maggiore.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Sera a tutti, ho la necessità di sostituire il corpo pedale destro grattato, sapete se si trova il ricambio originale o posso ovviare comprando i pedali Exustar?
 

Lele183

Novellino
4 Maggio 2014
53
1
Esanatoglia
Visita sito
Bici
Scott sportster 25
Riguardo alle pile, su i miei vector2 ho utilizzato le duracell, varta, energizer e lezyne. Grossomodo il numero delle ore sono uguale per tutte le marche forse le duracell durano un po di più ma a conti fatti la differenza di prezzo non ne giustifica l'utilizzo o almeno nel mio caso sono state deludenti perchè hanno durato un pò di meno delle altre marche (mi saranno capitate di una partita non proprio brillantissima forse). Quello che ho potuto constatare è che l'indicatore della batteria scarica del pedale dx inizia ad indicare troppo precocemente la batteria scarica. Secondo le istruzioni all'accensione del led rosso sarebbe garantita un'autonomia di 10 ore mentre mi molla del tutto dopo 50 ore indipendentemente dalla marca di batteria utilizzata. L'indicazione del led del pedale sinistro invece si avvicina più a ciò che è indicato sul manuale d'istruzioni arrivando mediamente dalle 15 alle 20 ore dall'indicazione di batteria scarica. Morale se l'indicatore segna rosso sul dx lo ignoro poi conto le ore dall'accensione del led rosso sul pedale sx se devo fare uscite lunghe e se corte le lascio fino alla loro morte poi le cambio entrambe.