DamaBianca ha scritto:Beh...le indicazioni per scendere dal Bondone, seguile altrimenti fai la fine del gatto come me...mi sono ritrovata faccia a faccia con un tir della TransWaggon...che solo dirlo fa paura!
Per ciclismoepico: io non sono mica una ciclista seria, sono leggerina ma da brava femmina il mio rapporto peso/potenza non è un granché Quelle salite con la mia ibrida da 14,7 kg sono più che sufficienti, ma...a fine mese avrò una vera bdc!!!! ergo andrà inaugurata come si deve vediamo se passare a 9,1 kg mi apporta qualche vantaggio.
Comunque a tutti i trentino e limitrofi, se volete fare qualcosa (allo Stelvio dalla Val di Sole non avete mai pensato? O anche alla Trento-Passo Manghen che ho provato solo una volta con mio schianto a 3/4 di salita!Doh!) anche in ciclabile, fatemi sapere!!!
Besos!
L'idea è interessante, se non va in porto il titolo del thread ritieniti arruolata... se vuoi si aspetta il tuo completo da corsa (bdc e scarpette) nuovo :)
Da quale ciclista vai ? Te lo chiedo per far un po' di pubblicità al mio sivende