Oh... dimenticavo: per chi volesse contattarmi direttamente (DamaBianca ed altri trentino-altoatesini compresi) ecco il numero del mio cellulitico: 339 7922014... telefonate in tanti cosi' mi ricarico
DamaBianca ha scritto:aspettatedeeee...mi sto perdendo qualcosa???
A parte che per fare tutto quel giro mi ci vuole una giornata....bruti! I soliti maschi, partono e il resto del mondo in gonnella amen!!!
Oggi vado a farmi un'ora di race in palestra e ci sarà Emiliano che mi farà morire
Cattivi....vorrei tanto essere con voi domani....ma il mio cancello mi fa andare di un lento estenuante.....sob!
Scusate l'srinivasa ha scritto:..... Saliamo verso Cognola, via dei Forti, Civezzano, Pergine, costeggiamo il laghetto di Caldonazzo e saliamo verso Bosentino per poi ridiscendere in valle da Povo
Non avevo mai pensato di passare dalla zona di Molveno.SimonRussi ha scritto:Val di Fiemme - Val di Cembra - Ville (Villa?) di Giovo - San Michele all'Adige - MezzoCorona - Andalo - Sarche - Riva del Garda
Antonio ha scritto:Non avevo mai pensato di passare dalla zona di Molveno.
Da li ci sono diverse altre possibilità.
Grassssie
e si, tutte scuse....SimonRussi ha scritto:de nada! la faccio alcune volte per andare dai suoceri che abitano vicino a castel toblino
Antonio ha scritto:e si, tutte scuse....
la fai per andare a prendere grappa e vin santo
SimonRussi ha scritto:@srinivasa, ciclismo epico, otello, damabianca e compagnia bella:
Organizzare un meeting ciclante di MERCOLEDI , quando le persone serie sono impegnate a dare il proprio contributo al PIL nazionale, mi sembra quantomeno offensivo....
Antonio ha scritto:Scusate l'ma forse riuscite a darmi qualche dritta.
So che da Civezzano o da Pergine dovrebbe partire una strada secondaria che arriva direttamente a Povo o a Cognola (non so di preciso) evitando così la statale della Val Sugana; sapete per caso indicarmi la strada da prendere a Civezzano/Pergine? E' per caso questa "via dei Forti"?
E se per caso si arriva a Cognola per proseguire in direzione Povo - Mattarello evitando di attraversare Trento si percorre la strada che passa dietro Villa Madruzzo giusto?
Ok grazie, ma il mio problema è che non so dove parte la via dei Forti? Ho fatto la strada che scende da Baselga a Civezzano ma questa termina sulla superstrada. E da qui poi dove proseguo per evitare la statale?srinivasa ha scritto:Vabbuo'... ma io che dovrei risponderti, hai gia' detto tutto tu :-)
La strada per evitare la statale e' esattamente questa famigerata via dei forti, molto stretta da fare con attenzione per le automobili che spesso dimenticano l'impenetrabilita' dei corpiDetta strada porta da Civezzano a Cognola [.....]
Antonio ha scritto:Ok grazie, ma il mio problema è che non so dove parte la via dei Forti? Ho fatto la strada che scende da Baselga a Civezzano ma questa termina sulla superstrada. E da qui poi dove proseguo per evitare la statale?
DamaBianca ha scritto:Se scendi da Baselga prima della stale giri a destra (c'è una specie di centro commerciale credo) e risali verso Civezzano hai un pirmo ratto di salita fino al paese da Civezzano in giù è tutta discesa fino a cognola. E' quella la strada dei forti.
Per domani mi vedete sicuramente la sola pazza che va in bici senza scarpini in scarpe da tennis normali...se non me il mio biciclettone da assalto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?