Ma quindi su Discovery (considerando che ho tv LG) trovo tutto il ciclismo comprensivo di repliche? Tipo anche il Lombardia dell'anno scorso?
Su Discovery+ sotto ciclismo trovi l'archivio di tutte le gare trasmesse da Eurosport, l'unico problema è che sono messe tutte in fila su un unica riga, quindi devi continuare ad andare a destra per trovare le gare più vecchie, non so dirti fino a quanto indietro vada l'archivio, ma il Lombardia 2023 c'è ancora. Sul sito c'è anche la funzione "cerca", sull'app non so, a da li ho trovato anche la Sanremo 2023, ma non la 2022, quindi immagino ci sia ancora tutto il 2023 per ora.Ma quindi su Discovery (considerando che ho tv LG) trovo tutto il ciclismo comprensivo di repliche? Tipo anche il Lombardia dell'anno scorso?
Grazie, allora la farò dai. Ma immagino si possa vedere anche da tablet e telefono, perché sarò all'estero in Olanda per un po' nei prossimi mesi, non continuativamente purtroppo.Su Discovery+ sotto ciclismo trovi l'archivio di tutte le gare trasmesse da Eurosport, l'unico problema è che sono messe tutte in fila su un unica riga, quindi devi continuare ad andare a destra per trovare le gare più vecchie, non so dirti fino a quanto indietro vada l'archivio, ma il Lombardia 2023 c'è ancora. Sul sito c'è anche la funzione "cerca", sull'app non so, a da li ho trovato anche la Sanremo 2023, ma non la 2022, quindi immagino ci sia ancora tutto il 2023 per ora.
Per me sarebbe più comodo se mettessero le gare in ordine giornaliero come per la sezione cyclo-cross, così scrolli la pagina verso il basso senza diventare scemo a continuare ad andare a destra.
Il multi audio c'è sui singoli stream delle gare, sulla versione dei canali con la pubblicità Eurosport1 ed Eurosport2 c'è solo l'italiano, ma tanto non ha senso guardarsi il canale con la pubblicità, io ad esempio ho sempre di default il commento in inglese, i cronisti italiani non li sopporto.Una cosa che ho dimenticato di chiedere, anche su discovery c'è il multiaudio?
Mi interessa perchè quando quei due là si mettono a parlare di puttanate per lunghe mezzore di solito passo con gli spagnoli.
Da pochi minuti dopo hai tutta la repllica..Gli highlights non ci sono ma dal giorno dopo la gara la puoi rivedere scorrendo anche velocemente. Poi hai tutto il ciclismo a dispozione,dal cross alla mtb,bmx ,pista ecc.
ok, grazieCiao. Per le gare più importanti gli highlights ci sono, ma sono senza commento se non ricordo male, ma non vorrei sbagliarmi. Comunque, sempre per le gare importanti, nella barra ci sono i punti chiave che uno può selezionare velocemente, tipo "primo attacco", "inizio fuga", "ultimi 20km", ecc...
Ciao.
Voglio abbonarmi a Discovery+ per seguire le gare pro. La fregatura e' che, anche pagando l'abbonamento, ore di tempo a disposizione x guardare le gare, non le ho (e probabilmente non le avro' mai), le mattine o i pomeriggi, sia in settimana che nel weekend.
Pero' 30-60 minuti le sere certo che li ho.
Domanda:
oltre alle trasmissioni delle gare, che durano ovviamente non poco, esistono anche highlights? Sono buoni? Quanto durano?