News GCN+ e GCN App chiudono

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.500
693
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Allora io sono a posto, oggi gara vista da PC senza pubblicità e con possibilità di scegliere tra il canale E e quello E1.

Ho però un' altra domanda perché sto impazzendo:
leggo che se hai Discovery+ vedi Eurosport; trovandomi da mia sorella, che come detto precedentemente ha una TV LG che non supporta l' app Eurosport, scopro che ha Discovery+ abbonamento mensile da 2.99 euro.

Bene, entrando su Discovery+ dà disponibile l' icona Eurosport ma cliccandoci sopra dice "Abbonati".
C'è qualcosa che mi sfugge?
Si,bisogna fare un abbonamento che comprende tutti i contenuti di Discoveri +,quello di tua sorella e' il base.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: scoccy and semolo

semolo

Cronoman
22 Agosto 2019
722
539
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Nessuno mi sa dare qualche indicazione?
Appena installata l' app sulla TV Samsung; a differenza di cellulare e PC dove si vede l' icona con il simbolo E o E1 (E è quella integrale senza pubblicità) non c'è modo di capirlo se non come descritto sotto.

Io su smart TV vado per tentativi, se nel canale che vedo inizia la pubblicità esco e seleziono l'altro canale con lo stesso programma
E una pecca e sinceramente non capisco il perché.
Puoi fare come ho fatto io con la gara in onda adesso, entri dal cell e vedi quale è l' icona con il simbolo E e scegli quella in TV.

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.540
272
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
scusate ho letto tutto il 3D ma non capisco . oggi mi è scaduto l'annuale e Eurosport mi propone solo il mensile a 7.99.

Come faccio a rinnovare l'annuale pagando un po' meno?

Va bene anche altre piattaforme basta non vedere la pubblicità

Ultima modifica:

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
403
97
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
scusate ho letto tutto il 3D ma non capisco . oggi mi è scaduto l'annuale e Eurosport mi propone solo il mensile a 7.99.

Come faccio a rinnovare l'annuale pagando un po' meno?

Va bene anche altre piattaforme basta non vedere la pubblicità
Ho visto anch'io che per Eurosport non esiste più l'abbonamento annuale a 49,90€, ma resta solo il mensile. Se vuoi fare l'abbonamento annuale al momento c'è solo Discovery+ a 69,90€, che oltre ad Eurosport contiene tutta la spazzatura definita "Intrattenimento". Io sto usando Discovery+ con l'abbonamento gratuito di 3 mesi, e puoi vedere tutto Eurosport live ed on-demand, senza pubblicità, scegliendo la lingua che vuoi.

Magari è solo una cosa temporanea l'assenza dell'abbonamento annuale ad Eurosport, ma vista la chiusura di GCN+ mi fa pensare che chiuderanno anche Eurosport, e resterà il solo Discovery+ visto che alla fine i contenuti sportivi sono identici. Resta solo il fatto che si pagano 20€ in più per della programmazione "Intrattenimento" che ne farei a meno, ma tant'è. Sarebbe bello se ci fosse su Discovery+ la possibilità di abbonarsi al solo Eurosport.

• Mi piace
  • Angry
Reactions: Lipz and rebus

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
722
232
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
che oltre ad Eurosport contiene tutta la spazzatura definita "Intrattenimento"
di contenuti extra sport ce ne sono un botto e di ogni genere. non solo i programmi trash che appaiono sulla home, nel nostro caso versione italiana. oltre che la disponibilità di vedere on demand e live di tutti i canali tv (sempre trasmessi in italia) che appartengono al gruppo discovery

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
403
97
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
di contenuti extra sport ce ne sono un botto e di ogni genere. non solo i programmi trash che appaiono sulla home, nel nostro caso versione italiana. oltre che la disponibilità di vedere on demand e live di tutti i canali tv (sempre trasmessi in italia) che appartengono al gruppo discovery
manco se mi pagano guardo quella robaccia .. ah no devo pagare io :))):

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.540
272
venezia
www.youtube.com
Bici
a me andrebbe bene abbonarmi a D+ per un anno poichè risparmierei rispetto al mensile, Ma il supporto mi ha risposto che non esiste il piano annuale (prima balla) e che non hanno i canali Eurosport senza pubblicità (seconda balla?)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.716
24.638
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
a me andrebbe bene abbonarmi a D+ per un anno poichè risparmierei rispetto al mensile, Ma il supporto mi ha risposto che non esiste il piano annuale (prima balla) e che non hanno i canali Eurosport senza pubblicità (seconda balla?)
Io mi sono abbonato a dicembre col piano annuale
Oggi ho visto ciclocross, biathlon e due gare di ciclismo senza pubblicità.

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.540
272
venezia
www.youtube.com
Bici
Ebbene, cari amici, siamo al ridicolo!!!!

"
Gentile Giancarlo

Sono ***** del Servizio clienti discovery+, grazie per aver contattato la nostra assistenza.

La ringrazio per il suo riscontro e la informo che nonostante veda il piano annuale disponibile sul nostro sito purtroppo non é al momento disponibile.

In caso abbia ulteriori domande o dubbi non esiti a ricontattarci.

Sperando di averla aiutata, le auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti,

discovery+ Team Support"

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.646
3.844
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Complice anche il poco tempo a disposizione per sfruttarlo, quest'anno l'abbonamento a Eurosport non l'ho ancora fatto...ma alla fine anche solo un canale YT dove vedere le sintesi delle gare (non solo le principali) esiste?

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.540
272
venezia
www.youtube.com
Bici
Complice anche il poco tempo a disposizione per sfruttarlo, quest'anno l'abbonamento a Eurosport non l'ho ancora fatto...ma alla fine anche solo un canale YT dove vedere le sintesi delle gare (non solo le principali) esiste?
NO.
Pensa che pure dentro eurosport, volevo rivedere i mondiali di glasgow., sparito tutto. Introvabili

• Sad
Reactions: Marmuel

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.540
272
venezia
www.youtube.com
Bici
A questo punto, visto che credo più a voi che al supporto D+, vi chiedo. Ricapitolando, vedete il ciclismo senza pubblicità, e benissimo. Potete anche rivedere le gare dell'ultimo anno come su Eurosport? io ad esempio in questi giorni mi sto rivedendo la vuelta femenina di un anno fa.

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
1.000
752
48
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Anch'io devo ancora rinnovare il mio abbonamento (già scaduto) e questa cosa è davvero seccante. Di sicuro non farò l'abbonamento a Discovery+ pagando di più per canali che non guarderò mai. Non ho nemmeno un televisore a casa perché non guardo mai la TV.
Se rimetteranno il piano annuale a 49 euro lo rifarò sicuramente, altrimenti mi accontenterò di quello che passa mamma RAI, sempre in streaming.

• Mi piace
Reactions: Lipz and Marmuel

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.040
1.288
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
A questo punto, visto che credo più a voi che al supporto D+, vi chiedo. Ricapitolando, vedete il ciclismo senza pubblicità, e benissimo. Potete anche rivedere le gare dell'ultimo anno come su Eurosport? io ad esempio in questi giorni mi sto rivedendo la vuelta femenina di un anno fa.
eurosport 1 è senza pubblicità!
nell'abbonamento annuale di eurosport, quello classico da 49,9 ci sono entrambi i canali ( anche il 2 con pubblicità)

ho dato un occhio a discovery plus e ho visto che anche lì ci sono tutti e due i canali!!
quindi per vedere quello senza pubblicità devi scegliere Eurosport 1
il problema è capire se realmente ci sono , visto quello che ti ha detto il supporto.
se ci sono, 70 euro mi sembra un prezzo onesto visto anche tutto quello che ti offrono come serie tv e programmi di intrattenimento
ovviamente parere personale

• Mi piace
Reactions: scoccy and Lipz

Classifica generale Winter Cup 2024