GCN Italia!

Williamfvg

Novellino
2 Maggio 2018
74
71
30
Udine
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk, Faggin
Già seguivo quello inglese con molta soddisfazione, non vedo l'ora di iniziare a sentire qualche video in italiano con la consueta qualità! Certo bisogna ammettere che spesso ci si ritrova di fronte a video di dubbia utilità: mi viene in mente per esempio il consiglio di utilizzare i nettapipa per pulire i mozzi alla bici Ma in generale sono molto felice di questa loro scelta!

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.512
1.259
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
a me GCN piace molto, sono davvero bravi ad inventarsene quasi ogni giorno una nuova. Non mi piace per niente Emma e i suoi video sono poco interessanti, non parliamo della sua alimentazione da allevamento di tori...

Reactions: Maikol90

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Io!
quella di settimana scorsa, più “alla bersagliera” è stata piu carina di quella di oggi perché un po si è trattenuto. Però è stato un piacevole passatempo!
grande anche Bettiol!

Reactions: carci

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Miracolo che non abbia cristonato durante la gara.. 350W per farsi passare da chiunque con l’avatar a zigzagare sul percorso

e prima della partenza quando gli hanno ricordato di caricare il pc...

vedremo mercoledi prossimo cosa ci riserveranno!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Il SALAMEEEEEEEEE, Bettio punta al salameeeeee

Azz....mi ero dimenticato del fomoso insaccato di "peppino il salumiere"

Gara impattante.........per non dimenticare l'inversione ad U dell'avatar......comunque Bettiol, è decisamente "televisivo" !!!!

Classifica generale Winter Cup 2024