GF Davide Cassani

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
E mi mangio le mani quando penso a tante granfondo abruzzesi ottime, organizzate alla grande e con pacchi gara che sembrano piu i premi dei vincitori assoluti, relegate in serie b solo perchè non hanno gli sponsor altisonanti di certe manifestazioni come qesta che basano il successo solo sul nome e non sulla qualità di cui difettano alla grande[/quote]

Mi indicheresti a quali GF abruzzesi ti riferisci? visto che sarebbero a me più vicine da raggiungere abitando in quel di Lecce.
Grazie e ciao.
Mario
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Chopper ha scritto:
Adesso sta cercando di procedere per vie legali e (forse) gli dovrebbero risarcire qualcosa...:prega:

Tinenici informatisimi se puoi sull'evolversi della faccenda.....l'argomento mi interessa molto....

In pratica possono essere citati gli organizzatori per non aver raccolto la bici?
Era un loro obbligo?
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Karma ha scritto:
Chopper ha scritto:
Adesso sta cercando di procedere per vie legali e (forse) gli dovrebbero risarcire qualcosa...:prega:

Tinenici informatisimi se puoi sull'evolversi della faccenda.....l'argomento mi interessa molto....

In pratica possono essere citati gli organizzatori per non aver raccolto la bici?
Era un loro obbligo?

Il fatto e che la bici è stata lasciata incustodita (per cause di forza maggiore, ovvio) e quindi è probabile che la bici abbia preso il volo prima che arrivasse qualcuno addetto alla GF. E poi mi chiedo come abbia fatto al prendere il volo una bici durante la GF!!!! Il carro scopa dopo quanto è passato?

Ao.
 

Chopper

Maglia Gialla
Karma ha scritto:
Chopper ha scritto:
Adesso sta cercando di procedere per vie legali e (forse) gli dovrebbero risarcire qualcosa...:prega:

Tinenici informatisimi se puoi sull'evolversi della faccenda.....l'argomento mi interessa molto....

In pratica possono essere citati gli organizzatori per non aver raccolto la bici?
Era un loro obbligo?

A rigor di logica,
se cadi e vieni soccorso da qualcuno,
chi ti raccoglie dovrebbe prender su anche la bici
(o almeno comunicarlo all'organizzazione).
Non so cosa dice il regolamento ufficiale...
Appena ci sono novità vi informo sicuramente!