GF della coppa piacentina Giancarlo Perini 2016

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.496
7.052
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Emi fai coincidere il turno di squalifica con una gara che non avevi intenzione di fare ma che preceda quella che hai in calendario (X colli?) :mrgreen:
La Gf di Riccione di domenica cade a fagiolo... Si sa mai poi che la signora ti conceda l'amnistia (in viale Ceccarini ci sono negozi meravigliosi...) e cosi da una gara meno ti troveresti con due in piu' :mrgreen::mrgreen:

Ti ringrazio carissimo ma è impossibile :mrgreen:o-o
E' già tanto che non mi ha fatto disdire Bologna, ma lì lei viene anche lei insieme alla figlia. ;)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.496
7.052
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Finalmente sono riuscito ad aprire il sito Sdam...

Termino con una dignitosa 145° posizione assoluta sul lungo e un tempo reale di 4h12', che visto il mio recente rientro dopo stop da infortunio e la partenza in n-esima griglia, mi rende molto soddisfatto!!

Siamo arrivati nello stesso gruppo, io ero con la divisa blu e giallo fluo AVL Lainate. o-o
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Fatta, mia terza edizione. Molto bella! Mi piacciono i percorsi a muri...un piccolo Fiandre. Passare da Castell'Arquato sarebbe fantastico...ma qualcuno ci ha sempre messo lo zampino.
Inaccettabile la mancata sgnalazione del tratto di ghiaia in discesa! Ci voleva in volontario con bandiera.

Ma è successo qualcosa di particolarmente grave? C'era l'elicottero del pronto soccorso poco prima della penultima salita.

Ho prestato la borraccia ad un altro paetecipante durante una salita (mi pare Vigoledo o li vicino)...speravo di riuscire ad incrociarlo al traguardo ma non ci siamp beccati

Da quanto scritto sulla pagina FB dovrebbe essere stata una caduta di una ragazza del Team Perini (l'organizzatore) ma che si è rivelata meno grave del previsto
 
12 Dicembre 2014
101
37
Provincia di Brescia
Visita sito
Bici
Merida Ride 400
Ho fatto il percorso lungo, mi sono trovato benissimo e tornero di sicuro l unico appunto che posso fare e' che il ristoro all arrivo era scandaloso, manco un pezzo di frutta solo colmbe e biscotti secchi per il resto come detto mi sono trovato benissimo !!
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Il ristoro all'arrivo fa sempre discutere.
Quando sono arrivato io c'era la frutta...poca...
Naturalmente c'è gente che non si accontenta...[/COLOR]
:-(

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Se cera la frutta avrebbero detto che non cera la birra...

Comunque quando sono arrivato io(e sicuramente non tra i primi)le fragole erano finite ma le stavano tagliando, 2 minuti di attesa e ho mangiato le fragole.
Per me rimane una GF ben organizzata e anche i percorsi mi piacciono...le strade oramai e una croce che pesa su moltissime province italiane e chi organizza GF per il nostro divertimento non ha colpe...ci si rivede l'anno prossimo o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.036
23.815
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Per chiarezza quelli che non si accontentano non sono quelli che, ingiustamente, non hanno trovato frutta al ristoro e si lamentano, ma quelli che si piazzano al banchetto e mangiano a più non posso non curandosi degli altri...

Di alcuni post contesto il tono ( le parole hanno un senso! )
Non il contenuto, le critiche, ben fatte, fanno crescere...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Per chiarezza quelli che non si accontentano non sono quelli che, ingiustamente, non hanno trovato frutta al ristoro e si lamentano, ma quelli che si piazzano al banchetto e mangiano a più non posso non curandosi degli altri...

Di alcuni post contesto il tono ( le parole hanno un senso! )
Non il contenuto, le critiche, ben fatte, fanno crescere...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Anche quando sono arrivato io la frutta era finita. Giancarlo ha visto che c'era parecchia gente ancora sul percorso ed ha fatto portare in fretta quello che si era avanzato dai ristori al ristoro dell'arrivo...più di così. ..
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Il ristoro all'arrivo fa sempre discutere.
Quando sono arrivato io c'era la frutta...poca...
Naturalmente c'è gente che non si accontenta...
:-(

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Ehm ... Veramente quando arrivi tu non fa molto testo, non sei proprio nella media degli arrivi :))):

Ciao caro ... È un po che non ti leggo, da quando sei diventato importante non ci caghi più :mrgreen:

P.s. Che palle gli eterni lamentoni, insopportabili veramente. Su quelli che vanno poi in gara a mangiare meglio stendere un velo pietosissssssimo.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
L'organizzazione come sempre merita un bel voto.

Darei un 9 quest'anno e non un 10 solo perché mancava una persona a sbandierare sul pericolosissimo tratto in ghiaia SOFFICE sulla discesa finale verso Vicanino. Io conoscevo già la strada ed ho avvisato per tempo i miei compagni di gruppo, ma per un pericolo del genere forse non era sufficiente l'indicazione "frana" che era comunque ben visibile.

Chissà cosa è passato per la testa dei cantonieri per aggiungere così tanta ghiaia, in un tratto che il mese scorso era bello solido e compatto, quindi sicuro...



Per il resto tutto ok, non mi esprimo sul pasta party e sui ristori, non utilizzati.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.036
23.815
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ehm ... Veramente quando arrivi tu non fa molto testo, non sei proprio nella media degli arrivi :))):

Ciao caro ... È un po che non ti leggo, da quando sei diventato importante non ci caghi più :mrgreen:

P.s. Che palle gli eterni lamentoni, insopportabili veramente. Su quelli che vanno poi in gara a mangiare meglio stendere un velo pietosissssssimo.
Allora non hai visto la classifica [emoji12] ...
Per ora va così. ..

Per motivi vari sto seguendo solo da cell e faccio un po' più fatica a partecipare...[emoji6]

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Posso aggiungere "un sogno" che avrei in relazione alla già bella gf?



Le griglie di merito.

Es.:

0-100 sotto 3h40' + piazzati

101-300 sotto 4h

301-600 sotto 4h20'

601-1000 sotto 4h40'

1001-1700 in ordine di iscrizione e iscritti ai circuiti, se senza merito di tempo

> 1701 tutti gli altri senza tempo.



Stile Nove Colli
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Così si eviterebbe anche la sfilza di ciccioni che rompono le scatole al buon Giancarlo e agli altri organizzatori fino all'ultimo momento perché "voglio partire davanti!"
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ho fatto il percorso lungo, mi sono trovato benissimo e tornero di sicuro l unico appunto che posso fare e' che il ristoro all arrivo era scandaloso, manco un pezzo di frutta solo colmbe e biscotti secchi per il resto come detto mi sono trovato benissimo !!
C'erano fragole e banane!
A meno che poi siano finite (io ho fatto il medio).