Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek

Purtroppo non è previsto...c'è da farsela sotto ci sono loschi personaggi che sono al corrente delle varie manifestazioni e sfregazzano ogni cosa .io ho il terrore che mi aprano la macchina mentre corro....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Una cosa del genere non c'è, nel senso he ognuno si tiene la propria bdc doe ha deciso di alloggiare, sempre standoci il più vicino possibile...
Poi però dobbiamo stare attenti a certi ladruncoli, ci sono dappertutto, e poi con questo periodo di crisi...

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Alla Santini domenica, quando arrivavi in zona tendone degli addetti ti ritiravano la bici e la tenevano in custodia salvo riconsegnarla solo al padrone previa verifica del pettorale
Se si vuole si può fare tutto
Hai ragione, però dobbiamo anche dire che in cima allo Stelvio, dove per altro nevicava e c'era un vento bello freddo, oltre a noi partecipanti alla GF STELVIO SANTINI c'era solo lo Staff della GF e forse due o tre gatti "delle nevi" mentre all'arrivo in centro Aprica per la giordana ci può essere "il mondo". Quindi in questo caso è un po' più difficile tenere sotto controllo la situazione! A mio parere...

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Non critico assolutamente l'organizzazione, però ad esempio a Feltre e Cesenatico dove ci sono più persone le bici sono custodite ....

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Non critico assolutamente l'organizzazione, però ad esempio a Feltre e Cesenatico dove ci sono più persone le bici sono custodite ....
In questo caso non posso giudicare non avendo mai partecipato alle 2 gf che menzioni, però senza giudicare nessuna arganizzazione aggiungo che andrebbero considerati anche il numero dei partecipanti, oltre alla location di arrivo. Mi riferisco sempre a ciò che ho vissuto... Gf Stelvio 600/700 mentre GF Giordana sicuramente oltre 2000 all'arrivo ... 3 volte tanto.
Poi possiamo dire "volere è potere" e questo ci sta.
Ciaooo

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Ti ho portato le due GF per eccellenza in Italia .... Solitamente non mi fermo neanche per il pasta party, al massimo guardo la classifica dopo la doccia e giro i tacchi .

Anche a Laigueglia, c'era la bici protetta, quindi credo che Mevio abbia valutato la possibilità ma la location non lo consente, ma l'importante che ci garantisca la sicurezza sulle strade come gli altri anni.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Quella giusta è la seconda...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Oggi intenso allenamento in vista della gf...
Gambe ancora un pò affaticate, condizione così così, am di testa resisto alla grande...
In totale 193 km, 4200 mt dislivello, media 22,5 km/h...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024