Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Tranquilli danno zero termico oltre i 3300 sabato e domenica, con la strada pulita, non ci saranno più problemi ....

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Accipicchia mi dispiace, ma il passo era chiuso?
Che giro hai fatto?o-o

Quando sono arrivato a Ponte ho visto il solito nuvolone terrificante che avvolge il Gavia non sono salito per vedere se la sbarra era alzata...si ma come dice Senzasosta ormai la situazione è migliorata e per la gara sarà ok....:prega:
Ho fatto solo Edolo-Ponte di Legno-Aprica piano...piano..:mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Quando sono arrivato a Ponte ho visto il solito nuvolone terrificante che avvolge il Gavia non sono salito per vedere se la sbarra era alzata...si ma come dice Senzasosta ormai la situazione è migliorata e per la gara sarà ok....:prega:
Hai fatto bene a tornare indietro, ad alta quota il tempo cambia alla svelta...
Speriamo per la gf...o-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Invecchiando metti bun senso pure tu:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Pensa a quando mi raggiungerai:cry::cry::cry:

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Domenica (oppure se danno brutto Sabato) lascerò la macchina a Edolo per fare una ricognizione sul Gavia (l'ho fatto solo una volta 2 anni fa), poi scendendo deciderò se fare il Tonale oppure il Mortirolo (da Monno) per poi scendere ancora a Edolo alla macchina..
PS. Quindi il Gavia non si sa ancora se è aperto o chiuso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024