Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Grazie a tutti delle preziose info! Beh io purtroppo perdo una vita in discesa, ma insomma l'importante è arrivar giù interi :)
Allora ci si vede il 23 e speriamo nel sole, Sennò son ..zzi

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Come molti di voi, anche io per la notte tra sabato e domenica dormrò nelle brandine allestite nel palazzetto sportivo.... chi ha già vissuto questa cosa, come si è organizzato per la colazione pre-gara della domenica mattina?

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
40
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ieri sono andato con un amico/collega a provare il medio... stigrancaxxi gran bel giro, poi con la giornata di ieri ce la siamo goduta alla grande!!

Il Mortirolo era la prima volta che lo facevo, per fortuna ho tenuto un po' di riserva sul Gavia, altrimenti non sarei arrivato in cima...sugli ultimi 3/4 km ho ingerito un gel di glucosio (grave errore) che dopo 5 minuti mi ha sbatutto a terra mi sono dovuto fermare un minuto per riprendermi, meglio mangiare una barretta in più prima della salita...

Cmq abbiamo concluso il giro in 6h 30, ma non so quanto possa migliorare il giorno della GF, dipenderà anche dal clima

Nota: a meno 4km dalla vetta del Mortirolo mi ha raggiunto un missile, un ragazzo che saliva quasi a doppia velocità, non ho fatto in tempo a vedere il nome della squadra!! E' per caso qualcuno del forum? Cmq sappi che abbiamo un conto in sospeso, non si fanno queste cose

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
40
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR
ah dimenticavo, concordo sul fatto che la corsa non finisce sul Mortirolo... fino a Trivigno è ancora lunga e dura con alcuni strappetti bastardissimi!! potrebbe fare più selezione quel tratto rispetto alla salita...

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek

complimenti per il tempo in due 6h30 è un tempone io l'anno scorso ho fatto 6h15 in gara

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io alla fine, dopo 2 anni all'aprica, questa volta ho trovato posto solo più a valle ad una decina di km da aprica

certo che la Giordana è diventata un vero business per la ridente (????) località

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi ricognizione sulla parte finale del percorso lungo...
Ho lasciato l'auto a Tresenda e sono partito alla volta di Mazzo di valtellina (mi sono fatto circa 19km agili agili di riscaldamento), poi Mortirolo-Trivigno-Aprica-Santa Cristina-Aprica-Edolo-Monno-Mortirolo-Trivigno-Aprica-Stazzona-Tirano-Tresenda...
Le sensazioni della gamba sono buone, è ancora imballata ma resisto e questo mi soddisfa, la testa quella c'è alla grande (con questa supplisco alle gambe)...
In definitiva ho ancora da lavorare, pensavo peggio, sono a buon punto...
Il tratto Mortirolo-Trivigno è un pò sporco dei soliti aghi di pino, ma in bdc si passa benissimo, le buche mi sembra che siano le stesse dell'anno scorso e sono facilmente evitabili, il tratto Aprica-Edolo non è poi così brutto, l'asfalto è un pò grattato ma ne ho visti di peggiori, certo che domenica però dobbiamo strae più attenti perchè saremo in gruppo...
In totale oggi ho fatto 165 km, 3900 mt dislivello, media finale 22,7 km/h...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ma hai fatto anche il Santa Cristina?
Comunque il tuo è un ottimo tempo...

Stato