Grazie mille!!!Ciao Hawk si passa senza problema ma stai attento sassolini appuntiti e aghi di larice bagnati scivolosi....ti raccomando occhio in discesa dopo Trivigno dal bivio in poi verso Aprica occhi aperti ciao...
Grazie mille!!!Ciao Hawk si passa senza problema ma stai attento sassolini appuntiti e aghi di larice bagnati scivolosi....ti raccomando occhio in discesa dopo Trivigno dal bivio in poi verso Aprica occhi aperti ciao...
Ieri sono andato con un amico/collega a provare il medio... stigrancaxxi gran bel giro, poi con la giornata di ieri ce la siamo goduta alla grande!!
Il Mortirolo era la prima volta che lo facevo, per fortuna ho tenuto un po' di riserva sul Gavia, altrimenti non sarei arrivato in cima...sugli ultimi 3/4 km ho ingerito un gel di glucosio (grave errore) che dopo 5 minuti mi ha sbatutto a terra mi sono dovuto fermare un minuto per riprendermi, meglio mangiare una barretta in più prima della salita...
Cmq abbiamo concluso il giro in 6h 30, ma non so quanto possa migliorare il giorno della GF, dipenderà anche dal clima
Nota: a meno 4km dalla vetta del Mortirolo mi ha raggiunto un missile, un ragazzo che saliva quasi a doppia velocità, non ho fatto in tempo a vedere il nome della squadra!! E' per caso qualcuno del forum? Cmq sappi che abbiamo un conto in sospeso, non si fanno queste cose
Ciao Silvano67, che percorso farai alla Giordana?complimenti per il tempoin due 6h30 è un tempone io l'anno scorso ho fatto 6h15 in gara
Come molti di voi, anche io per la notte tra sabato e domenica dormrò nelle brandine allestite nel palazzetto sportivo.... chi ha già vissuto questa cosa, come si è organizzato per la colazione pre-gara della domenica mattina?
complimenti per il tempoin due 6h30 è un tempone io l'anno scorso ho fatto 6h15 in gara
Speriamo sempre in bene..Grazie a tutti delle preziose info! Beh io purtroppo perdo una vita in discesa, ma insomma l'importante è arrivar giù interi :)
Allora ci si vede il 23 e speriamo nel sole, Sennò son ..zzi
E' un pò quello il probelma, avremo di sicuro la mente offuscata dalla fatica e dovremo stare attentissimi..sì la discesa di Trivigno non è proprio il massimo ma con un po' di attenzione si fa tranquillamente.. l'importante è essere un po' lucidi dopo la salita...
Ma hai fatto anche il Santa Cristina?Ieri sono andato con un amico/collega a provare il medio... stigrancaxxi gran bel giro, poi con la giornata di ieri ce la siamo goduta alla grande!!
Il Mortirolo era la prima volta che lo facevo, per fortuna ho tenuto un po' di riserva sul Gavia, altrimenti non sarei arrivato in cima...sugli ultimi 3/4 km ho ingerito un gel di glucosio (grave errore) che dopo 5 minuti mi ha sbatutto a terra mi sono dovuto fermare un minuto per riprendermi, meglio mangiare una barretta in più prima della salita...
Cmq abbiamo concluso il giro in 6h 30, ma non so quanto possa migliorare il giorno della GF, dipenderà anche dal clima
Nota: a meno 4km dalla vetta del Mortirolo mi ha raggiunto un missile, un ragazzo che saliva quasi a doppia velocità, non ho fatto in tempo a vedere il nome della squadra!! E' per caso qualcuno del forum? Cmq sappi che abbiamo un conto in sospeso, non si fanno queste cose
Anche tu non scherzi mica...complimenti per il tempoin due 6h30 è un tempone io l'anno scorso ho fatto 6h15 in gara
Ti ringrazio .....Chiedi a Hawk lui è un esperto.....
Eh sì.....io alla fine, dopo 2 anni all'aprica, questa volta ho trovato posto solo più a valle ad una decina di km da aprica
certo che la Giordana è diventata un vero business per la ridente (????) località
no no, ho provato il medio, niente S.Cristina.... ho solo un dubbio, com'è l'arrivo del medio? essendo che non si fa il S.Cristina dovrebbe essere tipo nella direzione opposta rispetto alla Granfondo... mi sono perso qualcosa?Ma hai fatto anche il Santa Cristina?
Comunque il tuo è un ottimo tempo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?