Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
988
18
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Non ci voleva proprio quest'anno per la prima volta volevo puntare a lungo invece sarò costretto al corto o addirittura ad alzare bandiera bianca...... Ormai sono due giorni che ho 39 di febbre...... Ho passato inverno indenne e mi sono beccato l'influenza in piena estate ma vaffan brodo!:mad:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non ci voleva proprio quest'anno per la prima volta volevo puntare a lungo invece sarò costretto al corto o addirittura ad alzare bandiera bianca...... Ormai sono due giorni che ho 39 di febbre...... Ho passato inverno indenne e mi sono beccato l'influenza in piena estate ma vaffan brodo!:mad:

Mancano 10 gg, forse anche un pò di riposo non farebbe male....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Mi dispiace, prenditela come un periodo di riposo, hai 9 giorni pre riprenderti, un uscita verso metà settimana prossima dovresti riuscire a fartela...o-o

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
48
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Sono mentalmente pronto. Spero anche fisicamente. La gamba risponde bene, in salita vado più forte di 2 anni fa ma su un percorso di 7-8 ore non ho riscontri. Ho fatto 2 uscite medio-lunghe negli ultimi 7 giorni con salite più o meno impegnative ma di non più di 5 ore l'una (le uscite, non le salite ahahah).
Domani se riesco (stasera sono ad un matrimonio) farò un'uscita breve ma con una salita fatta bene. Poi ancora 1 o 2 uscite tranquille.
Proprio per il fatto che in salita ho un discreto passo (sempre relativamente al mio livello; in generale faccio ancora ridere), devo evitare di commettere l'errore di farmi prendere dall'agonismo (per modo di dire) e spingere sul Gavia. Altrimenti dopo so' ***zi!
Comunque sono bello carico! :cassius::cassius:

Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Sono mentalmente pronto. Spero anche fisicamente. La gamba risponde bene, in salita vado più forte di 2 anni fa ma su un percorso di 7-8 ore non ho riscontri. Ho fatto 2 uscite medio-lunghe negli ultimi 7 giorni con salite più o meno impegnative ma di non più di 5 ore l'una (le uscite, non le salite ahahah).
Domani se riesco (stasera sono ad un matrimonio) farò un'uscita breve ma con una salita fatta bene. Poi ancora 1 o 2 uscite tranquille.
Proprio per il fatto che in salita ho un discreto passo (sempre relativamente al mio livello; in generale faccio ancora ridere), devo evitare di commettere l'errore di farmi prendere dall'agonismo (per modo di dire) e spingere sul Gavia. Altrimenti dopo so' ***zi!
Comunque sono bello carico! :cassius::cassius:
Sono contento che parti alla grande, e come dici bene tu, in una gf così impegnativa l'importante è gestrisi bene, dall'inizio alla fine, per poter arrivare fino in fondo..o-oo-o

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Leggo sulla Provincia di Sondrio che siamo a quota 2800 iscritti.
Attenzione x chi vuole farla x chè oggi alle 20,00 chiudono le iscrizioni, anche se penso sarà possibile iscriversi anche domenica mattina.
Io cmq ci sono, penso Medio, ma se riesco a farmi sostituire al lavoro domenica sera, un pensiero al lungo lo faccio.
Sandman mi attacco alla Tua ruota e non ti mollo +
o-o o-o o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Stanni iniziando a sistemare i pettorali...
Io ho già "perso" circa 100 posizioni, ma sono rimasto nella stessa griglia, ma non mi importa un granchè perchè fino a Edolo andiamo controllati, e poi da lì inzia, e quindi partire tanto avanti o tanto indietro non fa tanta differenza, il tempo di sfogarsi c'è tutto...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Leggo sulla Provincia di Sondrio che siamo a quota 2800 iscritti.
Attenzione x chi vuole farla x chè oggi alle 20,00 chiudono le iscrizioni, anche se penso sarà possibile iscriversi anche domenica mattina.
Io cmq ci sono, penso Medio, ma se riesco a farmi sostituire al lavoro domenica sera, un pensiero al lungo lo faccio.
Sandman mi attacco alla Tua ruota e non ti mollo +
o-o o-o o-o
Se anche tu farresti il percorso lungo sarebbe una bellissima cosa...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
pensa che io non passa giorno che guardo qualche filmato della salita .... fra un pò non dormo più ..... speriamo in bene ...... :wacko::wacko:

Tra un po' dovremmo iniziare a guardare il meteo..
PS: non guardatelo oggi :wacko:

E' già qualche giorno che marca male.. purtroppo!
Non iniziamo già adesso a fare glu uccellacci ragazzi, quà vogliamo solo notizie di bel tempo, altrimenti niente..o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024