evidentemente non era chiaro che i "destinatari" sono atleti che si affidano a me ..quello che non ha pedalato per questi podi (loro e reali) sono io
Allora niente chip fantasma...
In effetti eri un po' criptico, ma riletta ora è più chiaro
evidentemente non era chiaro che i "destinatari" sono atleti che si affidano a me ..quello che non ha pedalato per questi podi (loro e reali) sono io
170 e 4150 D+
OT
Ma Cactceo avrà dormito nel parcheggio sotto casa?
FINE OT
Se ti becco in giro t'infilo la pompa nei raggi...
:angrymod: :angrymod: :angrymod:
Cmq sono ancora sposato, tra l'altro ieri ho migliorato il mio tempo di 1h15' quindi non sono arrivato a casa molto tardi, anche se mi è toccato lavorare alla sera.
L'offerta del caffè o qualsiasi altra bevanda è sempre valida..in cambio di un consiglio, volevo fare il MapeyDay cosa invento questa volta?
Complimenti x la tua gara
Non è chiaro a cosa ti riferisci ed in particolare che tipo di condotta condanni ...... lo stare a ruota? ... il tagliare i tracciati visti i pochi controlli? o quale altra diavoleria vi siete inventati (tipo bici meccanica di cancellara cit.) xd ...
Notavo che questa sembra essere stata una delle edizioni più veloci, al di là dei tempi dei primissimi....
con 6:00 di gara nel medio, nel 2010 ci si piazzava 110°, nel 2011 si arrivava 100°, nel 2012 si arrivava 76° e nel 2013 sempre con sei ore di gara ci si piazzava addirittura 160°...
risp che non hai visto
credo sia merito della temperatura, soprattutto sul mortirolo era proprio precisa , l'anno scorso faceva caldissimoNotavo che questa sembra essere stata una delle edizioni più veloci, al di là dei tempi dei primissimi....
con 6:00 di gara nel medio, nel 2010 ci si piazzava 110°, nel 2011 si arrivava 100°, nel 2012 si arrivava 76° e nel 2013 sempre con sei ore di gara ci si piazzava addirittura 160°...
Sei arrivato al traguardo 10 minuti prima di me. Probabile sì, che qualche tratto l'abbiamo fatto insieme..
A scendere da Bormio, sul finale eravamo un gruppo molto folto. E udite udite, ho pure tirato qualche metrosenza dannarmi l'anima però
Sono partito con l'intenzione di stare sotto le 7h30 nel medio (ma era + una speranza) e ho centrato l'obiettivo, 7h23', sono migliorato sulle 2 salite in discesa me la sono sempre cavata bene e nel tratto dopo Mortirolo-Aprica volavo, tanto che ho recuperato parecchie posizioni. Forse potevo fare meglio il tratto Bormio Mazzo, lì avevo deciso di risparmiarmi, ma quando ho visto che su un gruppo di una 40ina di persone tirava sempre uno solo un po' mi sono vergognato e ho dato cambi regolari.
Se ti becco in giro t'infilo la pompa nei raggi...
:angrymod: :angrymod: :angrymod:
Cmq sono ancora sposato, tra l'altro ieri ho migliorato il mio tempo di 1h15' quindi non sono arrivato a casa molto tardi, anche se mi è toccato lavorare alla sera.
L'offerta del caffè o qualsiasi altra bevanda è sempre valida..in cambio di un consiglio, volevo fare il MapeyDay cosa invento questa volta?
Complimenti x la tua gara
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?