Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
La partenza da edolo sarebbe la soluzione perfetta, per evitare quell'inutile discesa...

in galleria sono cadute parecchie persone tra cui anche la mia ragazza, e non ho visto il generatore... il dubbio è che non l'abbiano proprio messo, ma basta una luce da 5 euro sul manubrio.

il pasta party onestamente mai visto così povero in tutte le gare di coppa piemonte o liguria... fregiandosi di essere una gf internazionale mi aspettavo un pasta party all'altezza considerato che ci sono tanti stranieri ai quali si poteva offrire un dopogara più accogliente e tipico...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
E vero anche io ero con Hulk ansioso di conoscere Hawk e Senzasosta.. ma non si è visto nessuno....:-xciao Hulk è andata bene ?a Principessa è piaciuta la Gran Fondo Giordana?:mrgreen:
Tutto considerato è andato come mi spettavo, quindi nessuna recriminazione, quest'anno è così. Oltre tutto una foratura sul Gavia 500 metri dopo il ristoro di mezzo, ma se proprio dovevo forare, non poteva essere un km prima;nonzo%;nonzo%;nonzo% Comunque non è quei 10 minuti che mi hanno cambiato la vita.Non capisco i 5 o 6 che ho trovato mestamente seduti in attesa del cambiaruote, troppo pesante una camera?;nonzo%Comunque Perso più Tempo a "subire" e fare foto, più Qualche sosta extra per fare sgranchire le gambe alla Principessa, più di un'ora!!!!!Oltre tutto in discesa dovevo fare doppiamente attenzione.
Alla principessa è piaciuto più il Gavia, dove era elettrizzata a guardare a dx e sinistra, che il Mortimazzo, forse perchè già stanca dalla quota della precedente scalata, suo record, per il momento, che presto cadrà:mrgreen::mrgreen:
Imperdibile foto con lago innevato!!!Sul S. Cristina si è risvegliata forse perchè ogni tanto urlacchaivo qualcosa di disperazione alla chiusura del mio ristoro costinato, ma ero in ritardo:cry::cry:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ciao ero io quello che all'inizio ti ha salutato dicendo "sono un aico del MAzzucchelli"....
L'ho immaginato quando hai detto che eri un "brontolone!!!!!"
Conosci mica missilman?
Ho amandato due foto al Mazzuchelli, vatti a fare due risate quando lo vedi!!!o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Musichetta , Poi
" eravamo 4 amici ai piedi dell'arco, ma di Hawk e Senza sosta c'era solo olologramma o lo spirito!!!!!":bua: che bel bidone ci avete fatto!!!!!!!
Pagherai, ahhh se pagherai!!!!!:angrymod:

E saranno guai seri!!!!!:cassius:
Io fino alle 17:25 circa sono rimasto lì, poi sono salito per la conferenza, non avevo neanche il vostro numero di cell per contattarvi....;);)

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.261
2.225
Visita sito
Bici
n+1
interessante e da approfondire... :mrgreen:

a questo punto devi dire chi sono i destinatari di questa tua asserzione. Fuori i nomi se vi sono persone così scorrette che non hanno versato nemmeno una goccia di sudore prendendo il premio di categoria :)

evidentemente non era chiaro che i "destinatari" sono atleti che si affidano a me ..quello che non ha pedalato per questi podi (loro e reali) sono io ;) :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Come da dichiarazione al Breefing pre gara. Tratto chiuso al traffico da S.Apollonia a S. Caterina Fino alle ore 12. E per me così è stato.
Da Mazzo Ad Aprica. Alcuni centauri sono stati fermati dall'addetto mentre passavo io. Ma quasti non hanno sentito ragione ed hanno proseguito inciranti del fatto che l'addetto ribadisse loro che l'ordinanz alo vietasse e che se facevano cadere qualcuno erano tutti molto grossi c.... loro.
Coasa doveva fare? Sparargli? Voi al suo posto cosa avresete fatto?
Poi dopo questi 5 o 6 non ho trovato nessuno nè sino ad Aprica nè sul tratto del S.Cristina, e non siamo arrivati uno.
Da Mazzo fino all'Aprica me ne sono accorto anch'io che non c'era nessuno...o-o

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
L'ho immaginato quando hai detto che eri un "brontolone!!!!!"
Conosci mica missilman?
Ho amandato due foto al Mazzuchelli, vatti a fare due risate quando lo vedi!!!o-o

Non vedo l'ora di vederle !! stasera le guardo !!! GRAZIE Emanuele !!o-o

p.s. ne ho messe alcune su FB (non ho pubblicato quelle con il tuo volto, gli amici avrebbero potuto inpressionarsi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:) ed hanno avuto un successone !!! o-o

Grazie mille, sei un esempio per tanti !!! o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Io fino alle 17:25 circa sono rimasto lì, poi sono salito per la conferenza, non avevo neanche il vostro numero di cell per contattarvi....;);)
Grrrrrrr si era detto 17,30, noi siamo arrivati alle 17,32, Mevio era lì sotto. Abbiamo atteso sino alle 18 poi io sono salito a sentire le notizie pre gare e gli altri 3 sono andati a casa.
Cosa dovevi fare mezz'ora prima lassù?????? far pagare il biglietto!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Vergogna!!!!!o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Non vedo l'ora di vederle !! stasera le guardo !!! GRAZIE Emanuele !!o-o

p.s. ne ho messe alcune su FB (non ho pubblicato quelle con il tuo volto, gli amici avrebbero potuto inpressionarsi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:) ed hanno avuto un successone !!! o-o

Grazie mille, sei un esempio per tanti !!! o-o
Sempre da seduto, mi raccomando, sono pericolose. E su una sul foppa non potrai togliere il mio brutto muso, poi vedrai perchè:mrgreen::mrgreen:
Sull'ultima frase....... stendiamo un siaprio che è meglioo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Grrrrrrr si era detto 17,30, noi siamo arrivati alle 17,32, Mevio era lì sotto. Abbiamo atteso sino alle 18 poi io sono salito a sentire le notizie pre gare e gli altri 3 sono andati a casa.
Cosa dovevi fare mezz'ora prima lassù?????? far pagare il biglietto!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Vergogna!!!!!o-o
Era alle 17:30 e a quell'ora mi ero presentato, prima di certo non sapevo che sarebbe stata posticipata di qualche minuto...o-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Era alle 17:30 e a quell'ora mi ero presentato, prima di certo non sapevo che sarebbe stata posticipata di qualche minuto...o-oo-o
Vabbè, vabbè, ma se non concedi due minuti di ritardo allora dillo!!!!!!!!!!!!!!!Oltre tutto non avevamo sincronizzato gli orologi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Riguardo alla partenza è anni che funziona così e quindi trovo inutile continuare a rimarcarlo. Un furbo mi ha toccato e può solo ringraziare che non sono caduto perchè il numero l'avevo preso, immaginate all'arrivo cosa gli avrei fatto. Ho sentito parecchia gente best.... al riguardo e ho solo detto loro" se siete così bravi eprchè non andate da Mevio e gli dite che il prossimo anno la rilevate voi?" Risposta ancora da pervenire. Se non ci fosse molta gente che quando mette chip e casco non capisce più niente forse certe precauzioni sarebbero inutili. Io all'arrivo quando ho visto il gran capo da parte mia gli ho proposto il prossimo anno di fare la discesa a 10 all'ora di media, così gli elastici sapriscono. Scusate il francesismo: ecceppallllllll, tutti gli anno la stessa cosa, a chi non garba.......

Capitolo galleria. vero, i led erano spenti, ma non ritengo sia colpa dell'organizzatore. In caso gli venga segnalato entro le 24 del sabato ha sempre pronta la copertura con un generatore dei vigili del fuoco, ma al sopralluogo di ieri tutto funzionava. Come avrebbe potuto solo ieri risolvere la cosa? faceva salire i pompieri a gara in corso? e Quando arrivavano?
Io da parte mia, una volta accortomi che non funzionavano ho solo detto di evitare urla e quant'altro e di evitare sorpassi ossevando il più possibile con attenzione l'ombra di chi ci era davanti. A parte qualche "giustificato" patema non e successo niente. Ogni tanto bisogna usare NOI la materia grigia.

ciao Hulk

la mia non era una critica tout court all'organizzazione della GF o alla GF stessa

dicevo che rispetto al passato, per motivi più o meno indipendenti da GS Alpi, quest'anno ho notato più disguidi e "nei" dei due anni precedenti

sulla partenza non dico nulla, anzi, come scritto prima è stata più fluida e meno a singhiozzo

ho sottolineato la presenza di alcune auto dove non dovevano esserci e la questione galleria

la galleria è vero che poteva essere fatta senza patemi, io stesso sono sceso e l'ho fatta a piedi ma qualcuno è caduto, qualcuno ha rischiato di cadere e.... per qualcuno poteva essere un bel problema a livello di nervi (conosco gente che in quella galleria buia avrebbe avuto una crisi di panico :mrgreen:)

per il resto, la GF è meravigliosa e già sto pensando all'edizione 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
ciao Hulk

la mia non era una critica tout court all'organizzazione della GF o alla GF stessa

dicevo che rispetto al passato, per motivi più o meno indipendenti da GS Alpi, quest'anno ho notato più disguidi e "nei" dei due anni precedenti

sulla partenza non dico nulla, anzi, come scritto prima è stata più fluida e meno a singhiozzo

ho sottolineato la presenza di alcune auto dove non dovevano esserci e la questione galleria

la galleria è vero che poteva essere fatta senza patemi, io stesso sono sceso e l'ho fatta a piedi ma qualcuno è caduto, qualcuno ha rischiato di cadere e.... per qualcuno poteva essere un bel problema a livello di nervi (conosco gente che in quella galleria buia avrebbe avuto una crisi di panico :mrgreen:)

per il resto, la GF è meravigliosa e già sto pensando all'edizione 2014
Il fatto è che con Mevio ci si è abituati a livelli altissimi e quando qualcosa non funziona ci sembra che caschi il mondo. Io avrei preferito trovare un po di prosciutto e formaggio ai ristori, ma prima di me è apssata l'ora famelica e non è rimasto niente di tutto ciò, pazienza, mi sono aggiustato con cos aavevo dietro. Sulla galleria, se qualcuno soffriva di claustrofobia era sicuramente un problema, ma il gruppo in cui ero, smettendo di urlare come fanno di solito e procedendo con più accortezza non ha avuro problemi.

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
48
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
mi sa che abbiamo fatto parte della GF insieme o quantomeno ci siamo incrociati visto che io ho chiuso in 7.15 (realtime 7.10)

Sei arrivato al traguardo 10 minuti prima di me. Probabile sì, che qualche tratto l'abbiamo fatto insieme.. Io, leggendo gli intermedi, ho guadagnato circa 100 posizioni sia sul Gavia (1h29') sia sul Mortirolo (1h24'), mentre negli altri tratti ho perso (ristori compresi). Come sempre...
A scendere da Bormio, sul finale eravamo un gruppo molto folto. E udite udite, ho pure tirato qualche metro :mrgreen::mrgreen: senza dannarmi l'anima però ;)

Ribadisco la mia gioia x il risultato ottenuto, anche se in questi post leggo dei tempi che non riuscirei a fare nemmeno in auto :wacko::wacko: (Complimenti a tutti!!!!)

Ma mi resta quel pizzico di rammarico per non aver tentato il lungo. Perchè anch'io, come la maggior parte di voi, penso che l'ultimo del lungo sia migliore del primo del medio. o-oo-o

Er munnezza

Novellino
30 Settembre 2011
86
5
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
BMC SLR1
bello fare dei podi (come facevo, di categoria, quando ancora il nome di questa GF era differente) anche senza pedalare :mrgreen:
Complimenti, i destinatari sanno a chi sono rivolti ;)

Non è chiaro a cosa ti riferisci ed in particolare che tipo di condotta condanni ...... lo stare a ruota? ... il tagliare i tracciati visti i pochi controlli? o quale altra diavoleria vi siete inventati (tipo bici meccanica di cancellara cit.) xd ...

Per me parla il garmin, la traccia scaricata sul training del forum ma soprattutto la mia schiena:cry:

Gara dannata, maleficamente dura, ma grande soddisfazione terminare il lungo. Mi ha deluso un pò tutta l'organizzazione visto il costo e il fatto che ci partecipassero molti stranieri (peccato)!

Un ringraziamento particolare a JURI, che qualcuno di questo forum conosce, .... con le sue schede di allenamento è riuscito a farmi fare il MORTIROLO senza vedere i MORTIMIEI o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024