Ciao Ivan, ciao Silvano.
Silvano, ma il giro quando lo hai fatto, domenica?! Peccato, potevi dire a tua moglie di partire 1 o 2 giorni dopo, no?! Su quella frase evidenziata in grassetto mi autocensuro.......
Il tratto da Bormio a Tirano è allucinante si, fatto 3 volte e sempre con vento (caldo) contro e temperature roventi, ti sfianca. Idem gli ultimi 9 km verso l'Aprica, trovare pochi cm di ombra è un miraggio, tra il 10° e 11° km ho avuto la sensazione che i copertoni si stessero sciogliendo!!! Arrivato su mi sono fiondato in un bar e mi sono scolato una bella birra media freschissima e mi sono mangiato un toast, sosta meritatissima (anche per questo non ci siamo visti al parcheggio, Ivan)!
Comunque giro stupendo, ho il rimorso per non averlo concluso come programmato ma va bene lo stesso, 3/400 m in più di dislivello non cambiano affatto le cose, GRAN GIRO (per me 180 km - 4.347 m di dislivello - 20,4 km/h la media)!!!
Ad Agosto, un pò a malincuore ma non troppo , ve lo farete senza di me, finirò di lavorare il 9 e poi via fino ai primi di Settembre, niente bici al mare, esisterà solo mio figlio!!!
Ciao ragazzi.
Ciao Gianluca pur non avendo fatto lo Stelvio, domenica gli ultimi tre km dell'Aprica sono stati un inferno anche per me, mai sentito un caldo del genere...ti auguro buone vacanze ci vedremo a Desenzano per l'ultima GF e di sicuro ad ottobre per il giro del lago.