Io ci vado sabato con Gianluk...Anche per me vale lo stesso discorso....le foto erano cosi belle che oggi sono dovuto andare al Gavia avevo una crisi di astinenza
A te come è andata oggi?
Io ci vado sabato con Gianluk...Anche per me vale lo stesso discorso....le foto erano cosi belle che oggi sono dovuto andare al Gavia avevo una crisi di astinenza
Io ci vado sabato con Gianluk...
A te come è andata oggi?
Lo spettacolo su una salita così è sempre assicurato, solo il paesaggio vale il prezzo del biglietto...Bene freddino ma spettacolo come al solito...domenica ci torno e facciamo i 2 versanti...salutami Gianluk..
Lo spettacolo su una salita così è sempre assicurato, solo il paesaggio vale il prezzo del biglietto...
Abbiamo in programma la Edolo-Passo dello Stelvio è ritorno, non abbiamo mai fatto questo giro, speriamo bene...
Ok, ti saluto Gianluk....
Buon giro per domenica...
Più o meno, dai, ma comunque dovremo sudare ben più delle famose sette camice...Che fisico che avete....bellissimo giro,per due come voi una passeggiata...
Bene freddino ma spettacolo come al solito...domenica ci torno e facciamo i 2 versanti...salutami Gianluk..
Lo spettacolo su una salita così è sempre assicurato, solo il paesaggio vale il prezzo del biglietto...
Abbiamo in programma la Edolo-Passo dello Stelvio è ritorno, non abbiamo mai fatto questo giro, speriamo bene...
Ok, ti saluto Gianluk....
Buon giro per domenica...
Che fisico che avete....bellissimo giro,per due come voi una passeggiata...
Silvano, come stai roccia?!?! Ho seguito i tuoi risultati, ti controllo sempre....... :rosik: Quest'anno sei andato alla stragrande, bravo è dire poco. Perché non vieni domani con noi?!?! :-)Più o meno, dai, ma comunque dovremo sudare ben più delle famose sette camice...
Silvano, saresti ben accetto, un pò di compagnia in più e sempre bello...Silvano, come stai roccia?!?! Ho seguito i tuoi risultati, ti controllo sempre....... :rosik: Quest'anno sei andato alla stragrande, bravo è dire poco. Perché non vieni domani con noi?!?! :-)
Una passeggiata dici?!?! Te lo dirò domani sera o, più facilmente domenica, se sarò ancora vivo!!
Silvano, saresti ben accetto, un pò di compagnia in più e sempre bello...
Hai ragione Gianluca, domani ci massacreremo, e vorrò proprio vedere una volta tornati alle nostre auto come ritorneremo a casa...
Silvano, come stai roccia?!?! Ho seguito i tuoi risultati, ti controllo sempre....... :rosik: Quest'anno sei andato alla stragrande, bravo è dire poco. Perché non vieni domani con noi?!?! :-)
Una passeggiata dici?!?! Te lo dirò domani sera o, più facilmente domenica, se sarò ancora vivo!!
Su quello ci puoi contare, un giro da quelle parti penso ancora di farmelo, e quindi si può organizzare tutti insieme....Ciao Hawk e Gianluca, domani mattina accompagno la moglie a Orio per le vacanze....sarei venuto stravolentieri ... è un giro che ho in mente di fare ma non trovo compagni di avventura...e da solo non me la sento.
Grazie Gianluca per i complimenti ...sei molto gentile mi raccomando se in agosto ricapitate in zona avvisatemi che mi accodo volentieri.
Su quello ci puoi contare, un giro da quelle parti penso ancora di farmelo, e quindi si può organizzare tutti insieme....
Le mogli, giustamente, hanno sempre la precedenza...
Oggi, alla fine, abbiamo fatto Gavia (da Ponte di Legno), Stelvio (da Bormio) e Aprica (da Stazzona)...
L'idea era che dopo lo Stelvio dovevamo fare il Gavia da Bormio, ma tra la stanchezza, il caldo e la paura di non farcela, abbiamo optato per il fondovalle fino a Tirano, poi Stazzona e salita fino all'Aprica con rientro poi a edolo...
In totale 183 km, 4200 mt dislivello, media finale 21,4 km/h...
Contentissimo...
La prossima volta, ad agosto si organizza anche con te Silvano...
Ti ringrazio, quel tratto mi è sempre indigesto, per fortuna che eravamo in due e ci davamo i cambi...Bravi! complimenti la prossima ci sarò di sicuro....gran caldo anche oggi e vento contro terrificante da Bormio a Tirano da soli è dura....
Ti ringrazio, quel tratto mi è sempre indigesto, per fortuna che eravamo in due e ci davamo i cambi...
E a te come è andato il giro? Che percorso hai fatto?
Un bel giro lo stesso, certo l'Aprica non me la ricordavo così duretta, alla fine è stata una bella mazzata..Ho fatto lo stesso vostro ma senza Stelvio..non sono forte come voi..
Oggi, alla fine, abbiamo fatto Gavia (da Ponte di Legno), Stelvio (da Bormio) e Aprica (da Stazzona)...
L'idea era che dopo lo Stelvio dovevamo fare il Gavia da Bormio, ma tra la stanchezza, il caldo e la paura di non farcela, abbiamo optato per il fondovalle fino a Tirano, poi Stazzona e salita fino all'Aprica con rientro poi a edolo...
Contentissimo...
Bravi! complimenti la prossima ci sarò di sicuro....gran caldo anche oggi e vento contro terrificante da Bormio a Tirano da soli è dura....
Ti ringrazio, quel tratto mi è sempre indigesto, per fortuna che eravamo in due e ci davamo i cambi...
E a te come è andato il giro? Che percorso hai fatto?
Ho fatto lo stesso vostro ma senza Stelvio..non sono forte come voi..
Un bel giro lo stesso, certo l'Aprica non me la ricordavo così duretta, alla fine è stata una bella mazzata..
Contentissimo...
Anch'io un pò di rammarico ce l'ho, ma come dici bene tu, il giro è stato bellissimo le stesso, le salite le abbiamo godute a fondo e poi sei riuscito ad ammirare la splendida salita dello Stelvio...Ciao Ivan, ciao Silvano.
Silvano, ma il giro quando lo hai fatto, domenica?! Peccato, potevi dire a tua moglie di partire 1 o 2 giorni dopo, no?! Su quella frase evidenziata in grassetto mi autocensuro.......
Il tratto da Bormio a Tirano è allucinante si, fatto 3 volte e sempre con vento (caldo) contro e temperature roventi, ti sfianca. Idem gli ultimi 9 km verso l'Aprica, trovare pochi cm di ombra è un miraggio, tra il 10° e 11° km ho avuto la sensazione che i copertoni si stessero sciogliendo!!! Arrivato su mi sono fiondato in un bar e mi sono scolato una bella birra media freschissima e mi sono mangiato un toast, sosta meritatissima (anche per questo non ci siamo visti al parcheggio, Ivan)!
Comunque giro stupendo, ho il rimorso per non averlo concluso come programmato ma va bene lo stesso, 3/400 m in più di dislivello non cambiano affatto le cose, GRAN GIRO (per me 180 km - 4.347 m di dislivello - 20,4 km/h la media)!!!
Ad Agosto, un pò a malincuore ma non troppo , ve lo farete senza di me, finirò di lavorare il 9 e poi via fino ai primi di Settembre, niente bici al mare, esisterà solo mio figlio!!!
Ciao ragazzi.
Settembre la vedo dura per me tra rientro dal mare, lavoro (mese del cassius), ripresa degli allenamenti per ritrovare una buona condizione per l'ultima GF stagionale (il 22), sarà molto più facile tra un anno!Anch'io un pò di rammarico ce l'ho, ma come dici bene tu, il giro è stato bellissimo le stesso, le salite le abbiamo godute a fondo e poi sei riuscito ad ammirare la splendida salita dello Stelvio...
Comunque a settembre noi tre possiamo organizzare comunque qualcosa in zona, altrimenti la prossima esate sarà d'aobbligo questo bel giro tutti insieme!!!