comunque questa e altre decisione del gs alpi dell' anno scorso mi hanno fatto cambiare la considerazione enorme che avevo per loro
qualsiasi data avrebbero deciso x laigueglia non sarebbe andata bene a nessuno...tipico di noi italaini lamentarsi sempre..piuttosto che non farla meglio farla il 17 ovvio che non si possono accontentare tutti...anche a me il 17 aprile non va benissimo ma non x questo cambio idea sugli organizzatori (gs alpi)...laigueglai ha il suo fascino xke è la prima...di solito tanti iscritti e dopo l inverno di solito in liguria si pedala cn 15 o addirittura 23 gradi come nel 2014.... non aveva senso farla in stagione o in autunnno..... va benissimo cosi.....
comunque se qualcuno vuolo un pettora nella prima griglia mi puo contattare... 200 euro
io ho mandato una mail al gs alpi per chiedere se mi tengono buona l'iscrizione di alassio per laigueglia
Mi dispiace ma non sono daccordo, cosi spostano due GF anzichè una con tutto quello che poi gli va dietro (alberghi ferie permessi ecc..)
qualsiasi data avrebbero deciso x laigueglia non sarebbe andata bene a nessuno...tipico di noi italaini lamentarsi sempre..piuttosto che non farla meglio farla il 17 ovvio che non si possono accontentare tutti...anche a me il 17 aprile non va benissimo ma non x questo cambio idea sugli organizzatori (gs alpi)...laigueglai ha il suo fascino xke è la prima...di solito tanti iscritti e dopo l inverno di solito in liguria si pedala cn 15 o addirittura 23 gradi come nel 2014.... non aveva senso farla in stagione o in autunnno..... va benissimo cosi.....
comunque se qualcuno vuolo un pettora nella prima griglia mi puo contattare... 200 euro
ma....secondo me ha piu' interessi CT ad avere laigueglia che il contrario....insomma anche senza prestigio non vedo grossi problemi ad arrivare a 3000
Io presticcio sicuramentesai che,secondo me,invece, anche se pieno di difetti e bistrattato, quel cicuito ne porta di partecipanti?
testualmente la mail/comunicato riporta:
In questo modo si è evitato di mettere in concomitanza la prima prova del Prestigio con una manifestazione di grande rilievo come quella fiorentina, concomitanza che le avrebbe penalizzate entrambe.
poi magari sparo una cavolata io
o.t.
sarebbe bello, che per ogni manifestazione, ci fosse un bel sondaggio anonimo con la motivazione per cui si è scelta quella g.f. piuttosto che un altra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?