Gf Luca Avesani 2014

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Gara stupenda.
STUPENDA.
Giornata climaticamente perfetta.
Oggi era tutto perfetto.
Strade, organizzazione, paesaggi, tutto.
Forse avrei sostituito i biscotti con qualcosa di più sostanzioso nel ristoro finale... ma non mi sento di muovere alcuna critica, sono stati bravissimi tutti.
Io ho chiuso il medio in 5 ore e 13 di tempo Garmin, percorso duro e meraviglioso.
Ci tornerò
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er

Complimenti, io ho chiuso in 5h37, meglio delle 6h preventivate.

Organizzazione come sempre super e giornata eccezionale. Questa estate a verona credo che le giornate come oggi si possano contare su una mano quindi siamo stati veramente fortunati
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Peccato solamente per la scarsa partecipazione.
Mi sono sparato praticamente 90km da solo e poi a 2km dal traguardo sono stato raggiunto da un gruppetto dove me l'anno messo tutti in quel posto visto che non ne avevo più!!!!
Mannaggia
 

Rada

Pignone
27 Novembre 2012
104
1
Verona
Visita sito
Bici
Coppi Divino
Giornata fantastica!!!
Tutto il percorso con il sole, Baldo compreso (una rarità soprattutto quest'anno).
Ristori perfetti e tanti.
Tempo finale 5 ore 20 minuti.
Da Peri in poi solo come un cane... Fortunatamente nel tratto finale tra Grezzana e Verona ho trovato un gruppetto e non me la sono fatta da solo...
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Seconda GF della mia vita.
Giornata stupenda!
Ho terminato in meno di 6h (ieri ci avrei fatto la firma).
A pochi km dall'arrivo mi hanno chiesto un cambio ma ho fatto capire che non ne avevo più, comunque mi sono sacrificato, ma in prossimità di una rotonda mi è partito un crampo e ho sbaglito uscita, così ho perso il gruppo, peccato...
Ottima organizzazione, ho visto che hanno asfaltato la parte peggiore della discesa dal Baldo, un mese fa era messa maluccio... Unica cosa, ai ristori ci avrei messo qualche panino, anche non farcito.
Mi ha fatto molto piacere conoscere un lettore e un utente di bdcf (Stefano credo, ma non ho capito il nick).
Alla fine il mio gps (Bryton Rider 50) mi segnava più o meno correttamente il percorso ma mi indicava solo 23km percorsi, questa è la volta buona che lo cambio. Ciao e alla prossima!
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.773
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Bhe l'Avesani è sempre una g.fondo stupenda chiuso il medio in 5h45 dopo peri fosi siamo rimasti in 2 ha cambi regolari si viaggiava bene poi stupendo l'arrivo sulla toricelle peccato mancare ha questa corsa!!
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.773
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Complimenti, io ho chiuso in 5h37, meglio delle 6h preventivate.

Organizzazione come sempre super e giornata eccezionale. Questa estate a verona credo che le giornate come oggi si possano contare su una mano quindi siamo stati veramente fortunati
Ciao a mi sa che sei il raga che mi ha accompagnato all'arsenale ricordi??
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
conclusa la mia seconda GF AVESANI, percorso corto, in 3 ore 12' e 25" togliendo 15 minuti al tempo dello scorso anno...puntavo alle 3 ore ma sono rimasto solo da Fosse fino quasi ad Erbezzo ed in discesa ho avuto i crampi che mi hanno limitato nell'azione,cmq va bene ugualmente, un motivo in più per ritentare il prossimo anno. Per il resto che dire? finalmente il meteo ci ha regalato una giornata ideale e la Lessinia si è potuta così mostrare in tutta la sua bellezza!
ATTENZIONE AL LUNGO:mio padre che dopo essermi venuto a vedere ad Erbezzo è sceso a Cerro per vedere quelli del lungo ha visto sulla salita della Pissarotta nel pressi della località Gonzi uno che non era coi primi ma...subito dopo...farsi tirare in salita da uno scooter per staccarsi prontamente una volta che si è accorto di essere osservato...ovviamente mi ha detto il numero di gara...voi scrivereste e segnalereste la cosa all'organizzazione?
 
Ultima modifica:

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er

Ciao made2 ero io. È stato un piacere anche per me
 
Reactions: Made2

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
57
arco tn
Visita sito
Pure io sono caduto sabato scorso e oggi ho visto passare la gara dal marciapiede di casa (abito sotto le Torricelle)
Per fortuna che mi hanno spostato l'iscrizione al prossimo anno.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io giovedi sinceramente speravo di farla ugualmente magari in tono più leggero ma i dolori ancora erano troppi stamattina!!!!
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Giornata incredibile come meteo, mentre io ero svuotato di gambe e soprattutto di testa. Ho pensato mille volte di ritirarmi ma alla fine (forse sbagliando) sono arrivato in fondo al lungo...peggiore prestazione dell'anno in una gara cui tenevo molto, pazienza sarà per un altr'anno.
Incredibile come motivazione e concentrazione possano fare tanto, nel bene e nel male...
 

laste28

Pignone
11 Novembre 2011
197
4
Visita sito
Bici
antiquariato

Hai fatto bene; non è andata come ti saresti aspettato? Non importa, hai fatto comunque un super giro.
E i complimenti te li meriti ugualmente!
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps


Segnalare subito,cosa sciamo tutti dei -------- quelli che padalano con le proprie forze.
Io ieri dopo la foratura sulla discesa del Baldo perso il gruppo con cui ero e ho fatto oltre 120 km da solo ......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
I km ok ma usato nun ce credo ... :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Domani mena per due

Ciao Gabriele !!!
Si vede che ho ascoltato in parte i tuoi consigli (di menare x2 )

Fatto il lungo e molto soddisfatto di come andavo.... finita in 6h16'
Per me ottima prova.
Poi giornata davvero speciale.... meteo e panorami bellissimi, organizzazione super ed altrettanto super i massaggi alla fine

Grazie a tutti ed un saluto agli amici del forum con cui ho scambiato 4 chiacchiere...

Al traguardo tutti contenti e soddisfatti.... davvero una GF come si deve !!!