Gf Luca Avesani 2014

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ciao Gabriele !!!
Si vede che ho ascoltato in parte i tuoi consigli (di menare x2 :mrgreen:)

Fatto il lungo e molto soddisfatto di come andavo.... finita in 6h16'
Per me ottima prova.
Poi giornata davvero speciale.... meteo e panorami bellissimi, organizzazione super ed altrettanto super i massaggi alla fine o-o

Grazie a tutti ed un saluto agli amici del forum con cui ho scambiato 4 chiacchiere...

Al traguardo tutti contenti e soddisfatti.... davvero una GF come si deve !!!

Grandissimo!!!!
o-oo-o
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Che giornata ragazzi...stupenda! Prima partecipazione alla Avesani con un meteo fantastico. Ho fatto tesoro dei consigli letti tra le righe dei vs commenti e da Bellori all'arrivo sempre in gruppo, davvero dura fare tutti quei km in "solitaria"...non passa più.
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Ciao Gabriele !!!
Si vede che ho ascoltato in parte i tuoi consigli (di menare x2 :mrgreen:)

Fatto il lungo e molto soddisfatto di come andavo.... finita in 6h16'
Per me ottima prova.
Poi giornata davvero speciale.... meteo e panorami bellissimi, organizzazione super ed altrettanto super i massaggi alla fine o-o

Grazie a tutti ed un saluto agli amici del forum con cui ho scambiato 4 chiacchiere...

Al traguardo tutti contenti e soddisfatti.... davvero una GF come si deve !!!

Complimenti Paolo, ottima prestazione o-o

P.S.: il lungo quanto D+ ha?
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Complimenti Paolo, ottima prestazione o-o

P.S.: il lungo quanto D+ ha?

Ciao, grazie è stata davvero una giornata piacevole e divertente... anche se il cartello dell'ultima salita (lungh= 10km) è stato un po' una mazzata, ma pian piano sono arrivato in cima... Poi ho sbagliato al 1.o bivio subito all'inizio della discesa ed ho perso un paio di minuti.... si vede che ero in crisi e nn ho visto la freccia rossa in grande !!:mrgreen: Ho faticato per riprendere 3 tizi che invece al bivio sono andati dalla parte giusta e siamo arrivati assieme o-o

il mio garmin segna +3786m e 175km
 

junio

Pignone
16 Giugno 2008
103
2
Visita sito
Puoi almeno dirci se il furbacchione era uno dei primi tre classificati del lungo? Siccome uno di loro era già stato squalificato per traino alla Granfondo Montegrappa Cycling di domenica 7 settembre, non vorrei si tratti della stessa persona.
 
Ultima modifica:

junio

Pignone
16 Giugno 2008
103
2
Visita sito
ps:segnalazione del "traino dietro moto" non autorizzata inoltrata al comitato organizzatore[/QUOTE]

Puoi almeno dirci se il furbacchione è uno dei primi tre classificati del lungo? Siccome uno di loro era già stato squalificato per traino alla Granfondo Montegrappa Cycling di domenica 7 settembre, non vorrei si tratti della stessa persona.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Grazie Gabriele, però con una giornata come ieri, meteo ottimo e strade bellissime (discesa del Baldo asfaltata da poco) secondo me tu avresti tenuto il gruppo dei primi per un bel pezzo e l'avresti chiusa sotto le 6ho-o

Paolo avrei voluto esserci e divertirmi poi 6h o 6.15 poco cambia, certo una volta che non piove all'Avesani non ci sono :cry::cry::cry:

Comunque ormai sono sempre più convinto che la decisione presa sia la più saggia per me, poi come in ogni scelta ci sono pro e contro ma oggi sono contento così o-oo-o
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Paolo avrei voluto esserci e divertirmi poi 6h o 6.15 poco cambia, certo una volta che non piove all'Avesani non ci sono :cry::cry::cry:

Comunque ormai sono sempre più convinto che la decisione presa sia la più saggia per me, poi come in ogni scelta ci sono pro e contro ma oggi sono contento così o-oo-o

Hai ragione, una volta fatta una scelta bisogna accettare quello che ne consegue dopo, sia che ci piaccia che no.

Poi sulla questione meteo è stato divertente.... all'arrivo ho parlato con Loris ed altri e tutti mi hanno detto che non avevano mai visto il panorama al Branchetto e sono stati contenti..... gli anni scorsi era sempre coperto dalla nebbia.:mrgreen::mrgreen:
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Confermo! Bellissima GF ....ottimo manto stradale (ne ho portato a casa un pochino ... sta bene sul braccio e anca sx!!!) .... percorso duro duro ....
Tutto perfetto tranne una cosa ..... LA CROSTATA A FINE GARA!!!! dai non mi puoi presentare biscotti secchi dopo 180 km!!!! El fabietto già era giù ... li è crollato!!!!
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Confermo! Bellissima GF ....ottimo manto stradale (ne ho portato a casa un pochino ... sta bene sul braccio e anca sx!!!) .... percorso duro duro ....
Tutto perfetto tranne una cosa ..... LA CROSTATA A FINE GARA!!!! dai non mi puoi presentare biscotti secchi dopo 180 km!!!! El fabietto già era giù ... li è crollato!!!!

Per fortuna avevano rifatto il manto stradale nella discesa di Avio, un mese fa era pessimo. Qualcuno avrebbe potuto farsi veramente male lì perchè c'erano molte buche in penombra

Un mio collega che faceva servizio di ambulanza all'arrivo sulle Torricelle mi ha detto che nel lungo uno che era caduto si è fatto non so quanti km con la clavicola rotta. Al traguardo è svenuto e l'hanno portato all'ospedale...
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Per fortuna avevano rifatto il manto stradale nella discesa di Avio, un mese fa era pessimo. Qualcuno avrebbe potuto farsi veramente male lì perchè c'erano molte buche in penombra

Un mio collega che faceva servizio di ambulanza all'arrivo sulle Torricelle mi ha detto che nel lungo uno che era caduto si è fatto non so quanti km con la clavicola rotta. Al traguardo è svenuto e l'hanno portato all'ospedale...


Nel mio caso però penso di aver osato troppo.... e sfiga vuole che la curva era umida...