Gf Luca Avesani 2014

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
Gli ho scritto anche io una mail,nessuna risposta mah......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io che per lavoro ieri mi trovavo proprio da quelle parti sono passato di persona dal negozio...mi sono fatto portavoce ma mi è stato detto di avere ancora un pò di pazienza perchè ci vorrà almeno un'altra settimana
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Beh io evito pure di mandargli indietro visto che non le ho nemmeno richieste.
È un discorso di principio

io x PRINCIPIO... rispetto il lavoro degli altri ,di chi si prende la briga di andare sui tracciati di gara a far le foto e di chi si prende la briga di imbustare le foto e andarle a spedire,, poi sul prezzo si puo discuterne fino a domattina x carita.... il discorso della scannerizzazione era ovviamnete solo una provocazione..😉
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
io x PRINCIPIO... rispetto il lavoro degli altri ,di chi si prende la briga di andare sui tracciati di gara a far le foto e di chi si prende la briga di imbustare le foto e andarle a spedire,, poi sul prezzo si puo discuterne fino a domattina x carita.... il discorso della scannerizzazione era ovviamnete solo una provocazione..😉
Beh, comunque si prendono la briga perchè è il loro mestriere e comunque a me piacerebbe che me le spedissero a casa se sono io a chiederglielo, non così solo perchè hai un pettorale ed una iscrizione
 

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
domani ci ripasso e sento come sono messi


Gli avevo scritto email sett. scorsa,questa la loro risposta.


Spediremo in visione, le foto stampate, a casa a tutti coloro che ci hanno o ci forniranno l'indirizzo ad un prezzo scontato rispetto a quello del sito di circa il 40%, tra circa 2 mesi. Poi inseriremo tutte le altre foto sul sito.
Saluti
Digital Foto Orietta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
risplovero questo post perchè al oggi, 3 novembre a quasi 2 mesi dalla Granfondo le foto non sono ancora disponibili....ho telefonato e la risposta è sempre la stessa ovvero che ancora non sono state tutte selezionate....per me a sto punto se le tengano pure oppure, quando arriveranno, li pagherò con la stessa velocità con la quale me le hanno inviate!!!!
 

fabiotaro70

via col vento
24 Settembre 2009
357
73
Modena
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Il problema è che il non mi ricordo più il mio numero di pettorale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io oramai mi ero dimenticato di avere fatto la granfondo... cmq sul sito winningtime puoi trovarlo agevolmente.
Io ho una sola foto.
Per comprarla, dovrei pagare con BOLLETTINO POSTALE oppure BONIFICO BANCARIO...
Ma tipo PAYPAL???? pareva brutto??????
Ma roba da matti.
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Io oramai mi ero dimenticato di avere fatto la granfondo... cmq sul sito winningtime puoi trovarlo agevolmente.
Io ho una sola foto.
Per comprarla, dovrei pagare con BOLLETTINO POSTALE oppure BONIFICO BANCARIO...
Ma tipo PAYPAL???? pareva brutto??????
Ma roba da matti.

Guarda non ho parole...

ho recuperato il pettorale (654) ma comunque le mie foto non ci sono ancora
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
Guarda non ho parole...

ho recuperato il pettorale (654) ma comunque le mie foto non ci sono ancora

anche le mie foto non ci sono, numero 1705, ho chiamato e mi hanno risposto che se non le trovo sul sito è perchè possedendo l'indirizzo le hanno già stampate e spedite in visione...io attendo mi vengano recapitate
 
Ultima modifica:

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Ho due foto all'arrivo, ma ricordo di essere stato fotografato anche in cima alla Peri-Fosse ;nonzo%. Siamo sicuri che i fotografi erano solo quelli di Fotorietta?