Gf Luca Avesani 2014

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Scusate sapete se per iscriversi bisogna per forza fare il bonifico bancario o si può pagare anche in contanti il giorno prima della manifastazione?
Deciderò se iscrivermi (percorso medio) all'ultimo in base alle previsioni meteo...
Altra cosa, sapete dirmi dove sono posizionati più o meno i ristori lungo il percorso?
Ultima cosa, secondo voi c'è da fidarsi lasciare la bici in auto al parcheggio durante il pasta party?
Portate pazienza ma sono molto inesperto per quanto riguarda le GF.
Grazie, ciao.

L'iscrizione é possibile fino al giorno prima, Sabato direttamente in loco, a 40 euro (come anche via fax e bonifico dal 7/9 al 13/9).
Per quanto riguarda il parcheggio, é una delle GF piú sicure, essendoci la possibilitá di lasciare la macchina nell'arsenale (io un anno ho lasciato macchina aperta e chiavi nel quadro e sono tornado a casa in macchina comunque).
I ristori, io conosco quelli del corto, e diciamo che quello all'inizio della Peri-Fosse non ha tanto senso, tranne per chi ha fatto giá il Baldo, mentre é da santificare quello a Fosse. Sinceramente dopo non mi ricordo di altri ristori fino a Verona (o non c'ho fatto caso io).
Io decido l'iscrizione Venerdi, anche perché il 14 qui a Bolzano c'é la 6H di MTB e mi stanno tentando a parteciparvi...
 
  • Mi piace
Reactions: Made2

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Tu hai testa ed un motore di cilindrata superiore...non lo vedo un problema tenere il ritmo dei primi sul lungo....almeno nelle prime fasi

Nelle prime fasi di problemi per stare in gruppo non ce ne dovrebbero essere..... infatti fino al bivio a Domegliara ci sarà la macchina della giuria davanti per l'andatura controllata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq i primi fin lì si scaldano le gambe, io invece avrò il cuore a 170bpm !!!

A parte gli scherzi, tra le varie difficoltà io pago di sicuro i tratti in discesa visto che sono un paracarro !!! e dal valico del Baldo fino ad Avio tu nn immagini nemmeno quanta gente mi superi.:cry::cry:

Poi visto che di iscritti al lungo ce ne saranno pochi, alla fine capiterà che dopo Fosse sarà una GF in completa solitudine.....

Cmq ti ringrazio molto per i complimenti e per l'alta considerazione dei miei mezzi !!o-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Nelle prime fasi di problemi per stare in gruppo non ce ne dovrebbero essere..... infatti fino al bivio a Domegliara ci sarà la macchina della giuria davanti per l'andatura controllata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq i primi fin lì si scaldano le gambe, io invece avrò il cuore a 170bpm !!!

A parte gli scherzi, tra le varie difficoltà io pago di sicuro i tratti in discesa visto che sono un paracarro !!! e dal valico del Baldo fino ad Avio tu nn immagini nemmeno quanta gente mi superi.:cry::cry:

Poi visto che di iscritti al lungo ce ne saranno pochi, alla fine capiterà che dopo Fosse sarà una GF in completa solitudine.....

Cmq ti ringrazio molto per i complimenti e per l'alta considerazione dei miei mezzi !!o-o
L'anno che ho partecipato, ho trovato quel tratto di trasferimento la parte più pericolosa della manifestazione.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
L'anno che ho partecipato, ho trovato quel tratto di trasferimento la parte più pericolosa della manifestazione.

Beh non so se già ai tuoi tempi le partenze tra 1 tre percorsi erano scaglionate..... adesso quelli del lungo partono alle 8,00, poi dopo 15' quelli del medio e poi dopo altri 15 quelli del corto.

Diciamo che i rischi si sono un po' ridotti rispetto al passato, però l'andatura è sostenuta fino a Sega, poi uscendo dalla città ci sono alcune rotatorie insidiose.

boh... facciamoci sorprendere da quello che ci capiterào-oo-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
l'anno scorso sul lungo la pianura iniziale fatta a velocità poco più che turistica
lo dico io che non sono arrivato tra i primissimi

Verissimo l'anno scorso si passeggiava, fino al Baldo, prima parte fatta a buon ritmo, e appena arrivati agli impianti hanno dato una sgasata che ho visto l'intera galassia di stelle con i satelliti della luna e poi .... Li ho persi lo stesso :cry::cry::cry:

Comunque per me resta una delle gare più dure del panorama, mi piacerebbe una volta vedere il passo del Bracco(mi sembri si chiami così) perchè tutti gli anni arrivo in mezzo alla nebbia.

Peri-Fosse, il primo anno crisi infinita, l'anno scorso problemi di stomaco dopo metà salita, e in discesa ogni anno crampi .... E' la mia maledizione.
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Verissimo l'anno scorso si passeggiava, fino al Baldo, prima parte fatta a buon ritmo, e appena arrivati agli impianti hanno dato una sgasata che ho visto l'intera galassia di stelle con i satelliti della luna e poi .... Li ho persi lo stesso :cry::cry::cry:

Comunque per me resta una delle gare più dure del panorama, mi piacerebbe una volta vedere il passo del Bracco(mi sembri si chiami così) perchè tutti gli anni arrivo in mezzo alla nebbia.

Peri-Fosse, il primo anno crisi infinita, l'anno scorso problemi di stomaco dopo metà salita, e in discesa ogni anno crampi .... E' la mia maledizione.

Branchetto ...
Quando c'è sereno si vede il Carega dietro, è piuttosto bello
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
@dolomitico
al momento credo che, Gabriele, vi possa preparare le previsoni meteo:-x:-x

Nuvoloso, con possibili locali aperture associate a improvvisi scrosci di acqua al passaggio di alcuni concorrenti anche provenienti da terrazzi e/o finestre, da non escludere anzi quasi certa la presenza di venti contrari al senso di marcia :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... Neve esclusa :cry::cry:

:mitra::mitra::mitra::mitra:
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
l'anno scorso sul lungo la pianura iniziale fatta a velocità poco più che turistica
lo dico io che non sono arrivato tra i primissimi

Invece noi del corto avevamo 38 di media fino a Peri..... acido lattico giá fino ai capelli...vi dico che l'inizio della salita é stata una liberazione..... piú é corto il percorso e piú mena certa gente!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
E' che c'eravamo salutati poco prima del via alla Santini (ero assieme a Hard Climber+Luca), magari ci si rivedeva in griglia.

So che hai preso un periodo sabbaticoo-o

Purtroppo so che non vedrò tanti di voi e mi dispiace davvero tanto però sinceramente la gara oggi per me rappresenta, venerdi riposo, sabato sgambatina e vita da monaco, domenica mattina sveglia indecente, minimo 200 km di macchina, gara che significa tensione, rischi e dare il massimo, doccia e rientro di fretta a casa, bevo due birre e vado in branda che il lunedi alle 5.30 suona la sveglia.
Invece domani pedalo tranquillamente, sabato se ho voglia e il meteo lo permette faccio almeno 100 km, sabato sera esco, domenica mi alzo alle 8 e sto in giro tutto il giorno in bici, magari con pranzo da qualche parte e soprattutto vedo di frequentare posti con fanciulle annesse.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
[MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] : domenica rimango in zona, ho potato per la 6H di Bolzano (ho trovato una MTB per correre) ..... il post di senzasosta in effetti ha il suo perché....ed anche il mio perché preferisco rimanere a Bolzano...
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
Invece noi del corto avevamo 38 di media fino a Peri..... acido lattico giá fino ai capelli...vi dico che l'inizio della salita é stata una liberazione..... piú é corto il percorso e piú mena certa gente!

come non quotarti...siamo arrivati a domegliara, nonostante le quasi fermate e ripartenze dalle rotonde, a 25 di media poi uno volta che la macchina si è spostata...fuoco alle polveri.
Sulla Peri-Fosse...davvero...mi sono riposato perchè l'ho affrontata col mio passo o-o
per i chi chiedeva info sui rifornimenti nel corto sono situati a PERI-FOSSE-ERBEZZO-GREZZAN quest'ultimo a circa 20 km dall'arrivo