Gf Luca Avesani 2014

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
E' che quando sei a Grezzana hai già nelle gambe >160km, perciò gli ultimi 15km contro vento nn sono una bella cosa:wacko::wacko:

Il momento piú duro é quando ti immetti sulla statalona larghissima con le auto che ti fanno il pelo....li si che sembra che non arrivi piú!! Poi vedi il palazzone della Veronesi e riprendi energia.....io negli ultimi anni sono sempre stato fortunato ad aver finito col gruppettino (almeno fin sotto le torricelle)
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Io gioco in casa, le strade le conosco ma...farle tutte insieme e con lo spirito di una GF è un'altra cosa.

Ho fatto il lungo 2 anni fa...piuttosto (molto) impegnativo, anche perchè sui saliscendi tra fosse e bosco ero completamente solo:cry:

La mia idea sarebbe fare il lungo, ma la solitudine mi spaventa:mrgreen::mrgreen:
Domani mi iscrivo e decido. Idea di quanti possano fare il lungo?
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Io gioco in casa, le strade le conosco ma...farle tutte insieme e con lo spirito di una GF è un'altra cosa.

Ho fatto il lungo 2 anni fa...piuttosto (molto) impegnativo, anche perchè sui saliscendi tra fosse e bosco ero completamente solo:cry:

La mia idea sarebbe fare il lungo, ma la solitudine mi spaventa:mrgreen::mrgreen:
Domani mi iscrivo e decido. Idea di quanti possano fare il lungo?

lo scorso anno circa 100 nel lungo....come tutttigli anni piu o meno..il ke significa che ti puoi ritrovare spesso e volentieri da solo...
nel medio 150...nel 2007 feci il medio giornat splendida e circa 250..che sarebbe gia un buon numero x il medio...confermo ke se ti trovi solo tra fosse ed erbezzo è veramente triste:mrgreen:..speriamo ke le previsioni atttirino altri ciclisti... il baldo è veramente bello anke se impegnativo da ferrara a novezza
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
lo scorso anno circa 100 nel lungo....come tutttigli anni piu o meno..il ke significa che ti puoi ritrovare spesso e volentieri da solo...
nel medio 150...nel 2007 feci il medio giornat splendida e circa 250..che sarebbe gia un buon numero x il medio...confermo ke se ti trovi solo tra fosse ed erbezzo è veramente triste:mrgreen:..speriamo ke le previsioni atttirino altri ciclisti... il baldo è veramente bello anke se impegnativo da ferrara a novezza

Io non ho ancora deciso al 100% ma è più no che si

Domani decisione finale
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Penso di iscrivermi domani per il medio con un mio amico.
Stasera volevo fare l'ultima sgambatina ma ha appena terminato di piovere e ormai è buio (quello che è fatto è fatto!)...
Magari domenica ci si vede anche di persona tra utenti del forum, io sono facilmente riconoscibile perchè ho una Specialized Tarmac tutta gialla con le scritte nere. Ciao a domenica.
 

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition

Scusate sapete dirmi se questa traccia è corretta perchè ho qualche dubbio.
Per esempio prima di arrivare a Spiazzi si passa da Pazzon o da Porcino? Da quel poco che si capisce dalla cartina pubblicata sul sito sembrerebbe da Porcino, ma è proprio una stradina... Poi ad Avio sembrebbe tagliare per una strada secondaria, così come pure a Grezzana mi sembra. C'è qualcuno che mi potrebbe girare via email una traccia Gps certa? Grazie.
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Scusate sapete dirmi se questa traccia è corretta perchè ho qualche dubbio.
Per esempio prima di arrivare a Spiazzi si passa da Pazzon o da Porcino? Da quel poco che si capisce dalla cartina pubblicata sul sito sembrerebbe da Porcino, ma è proprio una stradina... Poi ad Avio sembrebbe tagliare per una strada secondaria, così come pure a Grezzana mi sembra. C'è qualcuno che mi potrebbe girare via email una traccia Gps certa? Grazie.

questa traccia è stata scaricata da strava da uno che ha fatto la gf credo quell del 2012 , credo quindi che sia corretta.
io l'ho solo trasformata in bike route toaster perché i tempi e le quote sono più corretti.
 
  • Mi piace
Reactions: Made2

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Io gioco in casa, le strade le conosco ma...farle tutte insieme e con lo spirito di una GF è un'altra cosa.

Ho fatto il lungo 2 anni fa...piuttosto (molto) impegnativo, anche perchè sui saliscendi tra fosse e bosco ero completamente solo:cry:

La mia idea sarebbe fare il lungo, ma la solitudine mi spaventa:mrgreen::mrgreen:
Domani mi iscrivo e decido. Idea di quanti possano fare il lungo?
vai tommaso sei tutti noi. Fatti valere!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Nelle granfondo il gruppo a maglie strette non mi fa stare tranquillo specialmente se la cosa dura quasi un'ora, troppa gente che non ci sa stare, troppi rischi o-o

Magari sul medio cambia la situazione, solitamente odio anch'io le partenze come Cervia, Merckx ... Addirittura mi ero pentito di non aver fatto il giro enogastronomico visti i ritmi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: anche se poi ho ringraziato il signore visto che come ho tagliato il traguardo a Torricelle ho bevuto un bicchiere di sali e due banane ed è iniziato a piovere o-oo-o