GF Sant'Angelo Lodigiano - 30 Marzo 2014

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Perdonami ero andato sempre sul blog della GF e mai sul sito da te indicato...ora ho capito!
Non essendo mai passato per la zona dal blog non capivo le salite da dove venivano prese...ma dal sito che mi hai detto ho trovato la risposta alle mie domande con la descrizione della corsa!
Grazie Mille e scusami ancora!! o-o

Scusate ma i percorsi e le altimetrie pubblicate sul sito ufficiale e nel blog sono poco chiare?
Ho risposto qualche post fa alle stesse richieste...
Senza polemica, solo per capire se si può migliorare
[url]Www.granfondodisantangelo.it[/URL]
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
beh io ti ho messo una delle parti messe meglio :mrgreen:

Qui a Milano Pisapia ha promesso che il prossimo asfalto che utilizzeranno non si sgretolerà al primo sputo, sarà super:mrgreen:, lo seguiranno a ruota tutti gli altri
Lasciamo perdere quello che hai nominato, dopo il suo arrivo Milano è un Bijou. Porca zozza sono stato un po' assente e quand ritornato mi sembrava di essere nel bronx:bua:
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Ma se sono dei biliardi!!!!! Qua vicino hanno riasfaltato a pezzetti una strada provinciale a settembre e nonostante quest'anno di nevicate non ce ne sia state sta già saltando. Alla faccia dei lavori fatti a regola d'arte.

il problema e' che se non fai il fondo si sgretola sempre alla prima pioggia: in Italia quasi mai si rifa' il fondo ...quindi ....


tenendo conto poi che di default e' un rattoppo e' chiaro che doveva durare poco anche nelle piu' rosee previsioni
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Scusate ma i percorsi e le altimetrie pubblicate sul sito ufficiale e nel blog sono poco chiare?
Ho risposto qualche post fa alle stesse richieste...
Senza polemica, solo per capire se si può migliorare
Www.granfondodisantangelo.it

direi che con la possibilità di scaricare praticamente in ogni formato esistente le tracce hai fatto un lavoro fantastico

grazie
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
direi che con la possibilità di scaricare praticamente in ogni formato esistente le tracce hai fatto un lavoro fantastico

grazie

Esagerato!
Grazie

Volevo aggiungere che nel blog e nel sito ci sono le stesse cose. Nel blog ci sono anche le edizioni precedenti.
Probabilmente chi ha difficoltà a trovare le informazioni nel blog e' perché usa i-phone o i-pad.
Infatti nella versione classica si vede a lato un menù con le varie opzioni tra cui la granfondo. Con i-pad propone solo la homepage mentre il menù bisogna selezionarlo.
Non so se mi sono spiegato.
Se avete suggerimenti per migliorare le informazioni contenute, scrivete pure che sono bene accette.
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
43
Crema (CR)
www.innoland.it
Io ho esportato la corsa intesa come traccia percorso, collegato il garmin edge è messo nella cartella new courses , sconnesso il garmin correttamente ed acceso ... La traccia poi la trovi in corse ( controlla x sicurezza, non vorrei avere detto eresie da sonno )
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.455
6.950
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
la discesa da Pometo, dopo aver scollinato il Piccolo Stelvio, è veloce e abbastanza tecnica, alcune curve possono chiudere, presentano dei tratti irregolari del manto.
Quindi da prendere con le molle senza esagerare.
località Fontana
DSCN0711.jpg DSCN0713.jpg
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.455
6.950
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
più che salite e discese ... si sa qualcosa dello stato strade fino a stradella?
sono quelle che mi preoccupano realmente. li ci si fa veramente male se si cade

Non ho percorso il tratto fino alla rotonda della bottiglia di spumante, dove inizia l'ultima salita di Montù.
Il tratto che scende da Montù, passa da Zenevredo, arriva alla SP10, Osteria Gallo, senza entrare in Stradella e poi imbocca la tangenzialina che va verso il Ponte Po-Spessa, è messa abbastanza bene. Da Spessa in poi ci sono delle foto che non ne parlano bene.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Non ho percorso il tratto fino alla rotonda della bottiglia di spumante, dove inizia l'ultima salita di Montù.
Il tratto che scende da Montù, passa da Zenevredo, arriva alla SP10, Osteria Gallo, senza entrare in Stradella e poi imbocca la tangenzialina che va verso il Ponte Po-Spessa, è messa abbastanza bene. Da Spessa in poi ci sono delle foto che non ne parlano bene.

scusa, mi sono spiegato male io :mrgreen:
intendevo le strade da santangelo a stradella
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
grazie!!
anche io sabato o domenica farò tutta la gara ma ad esclusione del pezzo appunto santangelo/stradella, che oltre ad essere quello noioso da fare da soli è anche quello veramente pericoloso
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.455
6.950
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
scusa, mi sono spiegato male io :mrgreen:
intendevo le strade da santangelo a stradella

Da Sant'Angelo a Monteleone, fino alla rotonda della 412 tra Villanterio e S.Cristina, direi senza infamia e senza lode, salvo il pezzo prima del maneggio un po' rovinato, la strada è però stretta
Il tratto tra la rotonda e Corteolona, fino al passaggio a livello, presenta tratti malmessi, secondo me provocati dal passaggio continuo dei trattori agricoli. In quel pezzo, bisogna cercare di stare al centro della carreggiata tenendo quel po' di distanza da chi sta davanti per evitare di investire qualche malcapitato che potrebbe volare per terra.
Il pezzo da Corteolona, ponte sull'Olona fino a Spessa, è semplicemente più largo, ci sono parecchie buche, non tanto profonde.
Dopo il Ponte sul Po fino a Stradella mi sembra in buone condizioni.