GF Sant'Angelo Lodigiano - 30 Marzo 2014

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
faccio il multipower completo, non il mini lombardia. ma della classifica non è che mi importi molto. lo faccio per avere tutta la stagione programmata ma non guardo certo la classifica ;-)

ok capito sfrutti anche il prezzaccio scontato

cmq il Multipower si chiama ancora Coppa Lombardia, e poi c'e' la Mini Coppa Lombardia
 

Maria Antonietta

Novellino
18 Marzo 2014
5
1
Visita sito
Bici
--
Ciao, scusate l'intromissione. Io non ho una bici da corsa ma è già qualche anno che mi trovo ugualmente a vivere queste manifestazioni sportive da un lato diverso dal vostro: quello degli accompagnatori!
Quest'anno ho pensato di dedicare un po' di spazio in più anche a noi, creando delle guide turistiche su ogni città attraversata dalla Mini Coppa Lombardia (e Sant'Angelo Lodigiano è la prima). Roberto ad esempio conosce già questa mia iniziativa.
Condivido qui il link dell'articolo sperando che possa essere utile a chi verrà con voi nel lodigiano tra poche settimane! http://riscoprireilterritorio.wordp...antangelo-lodigiano-guida-per-accompagnatori/

Buona corsa a tutti e buona gita agli altri! :friends:

Maria Antonietta :mrgreen:
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Ciao, scusate l'intromissione. Io non ho una bici da corsa ma è già qualche anno che mi trovo ugualmente a vivere queste manifestazioni sportive da un lato diverso dal vostro: quello degli accompagnatori!
Quest'anno ho pensato di dedicare un po' di spazio in più anche a noi, creando delle guide turistiche su ogni città attraversata dalla Mini Coppa Lombardia (e Sant'Angelo Lodigiano è la prima). Roberto ad esempio conosce già questa mia iniziativa.
Condivido qui il link dell'articolo sperando che possa essere utile a chi verrà con voi nel lodigiano tra poche settimane! http://riscoprireilterritorio.wordp...antangelo-lodigiano-guida-per-accompagnatori/

Buona corsa a tutti e buona gita agli altri! :friends:

Maria Antonietta :mrgreen:

Grande, che bella idea!!! o-o o-o o-o

Suggerisco questo itinerario alla mia accompagnatrice così sa come passare il tempo prima del mio tardivo arrivo (io faccio sempre e solo i percorsi LUNGHI!)
 

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
L'organizzatore, sta' provvedendo in accordo con le varie amministrazioni comunali a mettere in sicurezza i vari tratti di strada messi male. Notizia di stamattina, a Crocetta non si svolterà più a sinistra ma si proseguirà diritto seguendo la strada principale che porta a Santa Maria della Versa

Questa mi sembra una notizia di rilievo!

Quindi a Crocetta, scendendo dal Carmine, NON si va a sinistra ma si prosegue transitando all'interno di Santa Maria della Versa?

In effetti il tratto in discesa da Crocetta al bivio con la Provinciale è veramente messo male...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.496
7.052
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Questa mi sembra una notizia di rilievo!

Quindi a Crocetta, scendendo dal Carmine, NON si va a sinistra ma si prosegue transitando all'interno di Santa Maria della Versa?

In effetti il tratto in discesa da Crocetta al bivio con la Provinciale è veramente messo male...

Probabilmente si passerà da Santa Maria e si percorrerà il fondovalle fin verso Montescano e poi, dopo la rotonda della bottiglia di spumante, si salirà a Montù.
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Ciao, scusate l'intromissione. Io non ho una bici da corsa ma è già qualche anno che mi trovo ugualmente a vivere queste manifestazioni sportive da un lato diverso dal vostro: quello degli accompagnatori!
Quest'anno ho pensato di dedicare un po' di spazio in più anche a noi, creando delle guide turistiche su ogni città attraversata dalla Mini Coppa Lombardia (e Sant'Angelo Lodigiano è la prima). Roberto ad esempio conosce già questa mia iniziativa.
Condivido qui il link dell'articolo sperando che possa essere utile a chi verrà con voi nel lodigiano tra poche settimane! http://riscoprireilterritorio.wordp...antangelo-lodigiano-guida-per-accompagnatori/

Buona corsa a tutti e buona gita agli altri! :friends:

Maria Antonietta :mrgreen:

Anche su Facebook
https://m.facebook.com/asdsantangelo.edilferramenta

Grazie
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Come un vero Orso sto uscendo dal letargo ... visto come vengono trattati gli orsi da noi, ho preferito svernare lontano ..... prossimo appuntamento questa gara (come sempre il corto) ... tu ci sei che ne o-o una o 2 o-o?
Vai tranquillo, il fucile con pallettoni da orsi..... sfizzeri l'ho già riposto nell'armadio corazzato:mrgreen::mrgreen:
Noi due ci saremo salvo ulteriori infortuni:bua: e faremo il medio più lungo.
Potresti pure unirti a noi, brutto fagnano:mrgreen::mrgreen:
Devo ancora vedere, ma penso di venire sù solo la domenica mattina, ci sentiamo ancora, comunque aspettaci poi prima di partireo-oo-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ok capito sfrutti anche il prezzaccio scontato

cmq il Multipower si chiama ancora Coppa Lombardia, e poi c'e' la Mini Coppa Lombardia
Non vorrei fare il pigolo, ma sulla locandina c'è scritto "grantrofeo 2014 multipower sportsfood, minicoppalombardia 2014 granfondo-mediofondo strada". Quindi darebbe ad intendere che le 10 prove sono trofeo multipower mentre le 5 minicoppalombardia.
Sul prezzaccio scontato...... mi s ache siamo parecchi ad aver giocato quella carta:mrgreen::mrgreen:
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Non vorrei fare il pigolo, ma sulla locandina c'è scritto "grantrofeo 2014 multipower sportsfood, minicoppalombardia 2014 granfondo-mediofondo strada". Quindi darebbe ad intendere che le 10 prove sono trofeo multipower mentre le 5 minicoppalombardia.
Sul prezzaccio scontato...... mi s ache siamo parecchi ad aver giocato quella carta:mrgreen::mrgreen:

bsta andare sul sito ufficiale c'e' poco da esse pignoli, carta canta! o-o


http://www.grantrofeo.it/index.php/regolamento/gran-trofeo-multipower-2014
*****************
IL GRAN TROFEO MULTIPOWER COPPA LOMBARDIA 2014 è aperto a tutti gli atleti di ambo i sessi con età compresa tra i 18 ed i 70 anni tesserati alla F.C.I. o ad Enti di promozione sportiva che avranno effettuato l’iscrizione cumulativa in unica soluzione a tutte le prove del Circuito.

Non entreranno quindi in classifica coloro che non figureranno tra gli iscritti cumulativi.

Gli iscritti al Gran Trofeo Multipower Coppa Lombardia non faranno parte delle classifiche del Circuito Mini Coppa Lombardia.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
L'organizzatore, sta' provvedendo in accordo con le varie amministrazioni comunali a mettere in sicurezza i vari tratti di strada messi male. Notizia di stamattina, a Crocetta non si svolterà più a sinistra ma si proseguirà diritto seguendo la strada principale che porta a Santa Maria della Versa

quindi si salta il pezzo con la piccola frana e il seguente pezzo tutto scassato, dopo la svolta a destra dopo la frana, dove per un paio di km dove ti rimbalzano i denti nel cranio
super!!
e la strada che scende da crocetta a santa maria è in stato ottimale.

Ci sono ancora purtroppo dei pezzi del lungo veramente drammatici ma in questo modo il medio diventa una gara accettabilissima
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
roba che riguarda il medio che tu sappia?

si si. il rientro da pometo fino al termine è lo stesso tra medio e lungo.
a crocetta si svoltava a sx invece di scendere a santa maria
Li si trova la strada un po brutta ma accettabile.
Poi si incontra una frana (che è li da un po di tempo, c''era già un mesetto fa) e poi si svolta a dx in direzione montescano/canneto.
In quel punto c'è un pezzo piano dritto da almeno un km bruttissimo, e una curva altrettanto brutta, rotta e sporca

invece tirando dritto da crocetta la strada è non dico bellissima ma sicuramente in condizioni buone per la gara
 

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
59
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Vai tranquillo, il fucile con pallettoni da orsi..... sfizzeri l'ho già riposto nell'armadio corazzato:mrgreen::mrgreen:
Noi due ci saremo salvo ulteriori infortuni:bua: e faremo il medio più lungo.
Potresti pure unirti a noi, brutto fagnano:mrgreen::mrgreen:
Devo ancora vedere, ma penso di venire sù solo la domenica mattina, ci sentiamo ancora, comunque aspettaci poi prima di partireo-oo-o

anche io arrivo solo alla mattina ... ci si vede di sicuro a l'arrivo. io ho tanta sete. Chissà se fanno anche il fritto misto, ma?:-x:-x
 

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
43
Crema (CR)
www.innoland.it
io teoricamente vorrei fare il lungo visto che mi serve allenare la distanza per l ironman ... il percorso messo male come fondo mi secca, ma tanto starò solo soletto in coda e quando arriverò alla fine non ci sarà nessuno :D

speriamo in bene