GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.749
17.594
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ciaooooo Ciaooooo a te
immagino che per te che arrivi da distante sia l'occasione di una gita sulle montagne alpine.
per me è diverso visto che in quei posti ci vado spesso in bici durante l'estate
gf sportful ne ho fatte 9 mi pare e l'ultima del 2019, partendo da casa, 330 km
mi pare che adesso non hanno ancora scritto nulla su come si farà, su chi è ammesso o no, quanti potranno partecipare
quindi aspettare gli ultimi giorni per iscriversi diventa quasi obbligatorio

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.749
17.594
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Anche io che sono originario della zona ho gli stessi dubbi...di solito mi iscrivevo poco prima proprio per la questione meteo (e cmq la neve l'ho presa lo stesso)
si ma quest'anno oltre al meteo, non si sa nemmeno cosa bisogna fare per poterla fare
serve il vaccino? il pass? un tampone?
gf minori le stanno facendo ma hanno pochi iscritti, qui negli ultimi anni eravamo tra i 4-5 mila e non si sa ancora nulla...
aspettare di iscriversi è quasi obbligatorio, tra l'altro leggo qui che molti già iscritti hanno già rinunciato e la faranno nel 2022

se ci fosse io la farei ma 90 euro per fare un giro sarebbero tantini, visto che partendo da casa (60 km circa) io arriverei giusto per la partenza e poi dopo l'arrivo me ne andrei diretto a casa.

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
si ma quest'anno oltre al meteo, non si sa nemmeno cosa bisogna fare per poterla fare
serve il vaccino? il pass? un tampone?
gf minori le stanno facendo ma hanno pochi iscritti, qui negli ultimi anni eravamo tra i 4-5 mila e non si sa ancora nulla...
aspettare di iscriversi è quasi obbligatorio, tra l'altro leggo qui che molti già iscritti hanno già rinunciato e la faranno nel 2022

se ci fosse io la farei ma 90 euro per fare un giro sarebbero tantini, visto che partendo da casa (60 km circa) io arriverei giusto per la partenza e poi dopo l'arrivo me ne andrei diretto a casa.
Certo, Sono d'accordo, le altre volte c'era una 'penale' ma mi pare fosse max 10 Euro, ecco quello come importo andava bene

• Mi piace
Reactions: catman

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.338
24.560
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
copia /incolla mail appena arrivata
Dal giugno il Veneto in zona bianca

Alla Sportful Dolomiti Race Non servirà il tampone

Abbiamo atteso di avere tutte le risposte alle vostre domande.

Oltre a confermarvi ancora una volta che la Sportful Dolomiti Race di Feltre (Belluno) il 20 giugno si correrà ora vi possiamo annunciare che non sarà necessario fare il tampone a tutti per partecipare.

Chiederemo però a tutti, da qualsiasi paese arriverete, di consegnare prima di ritirare il pettorale in segreteria l'autocertificazione che potete già scaricarvi cliccando sul "bottone" celeste sotto.

Certo, sarà un'edizione particolare perché il rispetto delle normative anticovid ci obbligherà a presentarvi una granfondo diversa, ma avrete i servizi cui vi abbiamo abituati, anche se tutti con un occhio di riguardo alla vostra e nostra sicurezza.

L’incertezza e le problematiche causate dal Covid però ci hanno creato non pochi problemi nella gestione dell'ordine delle maglie Sportful contenute nel pacco gara. Quindi, il 18 e 19 giugno la maglia sarà consegnata fisicamente ai primi 2.500 iscritti (intesi come gli iscritti 2020 che hanno confermato la partecipazione + i nuovi iscritti), a tutti gli altri sarà spedita a casa a fine settembre quando l’azienda Sportful sarà in grado di produrle. Ma tutti avranno la propria maglia a ricordo di un'edizione che sarà sicuramente straordinaria e speriamo nel segno del ritorno alla normalità.

Non perdetevi le prossime comunicazioni in cui vi daremo i dettagli dei vari settori e vi spiegheremo cosa troverete.

Voi pensate a divertirvi, a tutto il resto penseremo noi!

Buone pedalate!!

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.826
1.513
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ciao. Una domanda. Ma hanno accorciato il medio da 120km a 100km? Facendo l'iscrizione su ENDU vedo che sono 100km esatti con Cima Campo e Croce d'Aune. Grazie

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.338
24.560
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao. Una domanda. Ma hanno accorciato il medio da 120km a 100km? Facendo l'iscrizione su ENDU vedo che sono 100km esatti con Cima Campo e Croce d'Aune. Grazie
direi di no
tra l'altro su Fb, proprio ieri, presentavano la nuova salita del broncon (val malene)...

• Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.826
1.513
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.145
4.990
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
purtroppo x molteplici cause , sono indietrissimo con l'allenamento. ho rinviato la maratona anche per questo motivo, girare sul medio non mi pareva il caso. e quì non rinvio ma giro sul medio.

Avete una attività da linkarmi col percorso medio?

Grazie

Meteo permettendo lo provo questa domenica, comunque la traccia gpx la trovi sul sito.

Classifica generale Winter Cup 2024