macchè prendo bastonate a destra e sinistraio non lo voglio sapere...poi mi demoralizzo
macchè prendo bastonate a destra e sinistraio non lo voglio sapere...poi mi demoralizzo
vabbè, ma almeno io, ne avrei uno in meno da cui prenderlemacchè prendo bastonate a destra e sinistra
ah ah sono stessi che ho visto ioFacci l'abitudine, anche a me è una cosa che ha sempre destato stupore. Capita di uscire con gente che fa 10000 km l'anno, non pochi, che va bene in salita ed è iscritta ad un paio di GF importanti da novembre, e non fa mai e poi mai una discesa tirata. Al che io dico, se vivi di raduni ok, ma se fai le GF cosa ti costa, quando ci sono le condizioni, per la tua sicurezza, fare una discesa non dico estrema ma almeno vicino al tuo limite?
Concordo con Jan, io ero intorno alla 100° posizione e ho visto per terra 4 (quattro) gel, di cui tre SIS isotonic (che a quanto vedo piace poco ).
Praticamente, considerato che davvero per sbaglio può cadere fuori dalla tasca (soprattutto quando ne tiri fuori un altro), siamo al livello minimo fisiologico.
si certo la Sportful a meno di 7 ore,prendi schiaffi da meta' gruppomacchè prendo bastonate a destra e sinistra
A qualcuno è arrivata la
Maglia via posta?
** attenzione: causa Covid la produzione di maglie è limitata. Sarà quindi consegnata fisicamente solo ai primi 2.500 iscritti (che non sono necessariamente i primi 2.500 numeri di pettorali) mentre agli altri sarà spedita a casa a settembre.
A "noi" del circuito Maglia Nera 2021 è stata consegnata a Jesolo domenica scorsa, quindi penso che le abbiamo fatte anche per gli altri che non l' hanno ricevuta a FeltreA qualcuno è arrivata la
Maglia via posta?
al momento io pero' non ho visto nulla......anzi aspetto una risposta alla mia mail da 3 mesi.....A "noi" del circuito Maglia Nera 2021 è stata consegnata a Jesolo domenica scorsa, quindi penso che le abbiamo fatte anche per gli altri che non l' hanno ricevuta a Feltre
Pure io sono in attesaal momento io pero' non ho visto nulla......anzi aspetto una risposta alla mia mail da 3 mesi.....
Mi hanno appena risposto adesso, che stanno imbustando in questi giorni le maglie, e mi hanno chiesto conferma, dell'indirizzo e della tagliaal momento io pero' non ho visto nulla......anzi aspetto una risposta alla mia mail da 3 mesi.....
beneMi hanno appena risposto adesso, che stanno imbustando in questi giorni le maglie, e mi hanno chiesto conferma, dell'indirizzo e della taglia
bisogna vedere il meteo settimana prossimaBuongiorno in previsione della Sportfull 2022 dove consigliate di alloggiare?
trovare posto a Feltre è più dura che essere estratti alla MDD... io ho sempre trovato a 15' di auto.... poi la domenica mattina presto in zona ospedale si trova parecchio parcheggio!Buongiorno in previsione della Sportfull 2022 dove consigliate di alloggiare?
Fiera di Primiero. Almeno si respira un pò di aria di montagna...Buongiorno in previsione della Sportfull 2022 dove consigliate di alloggiare?
mah, io sul sito non vedo, pe rora, nè la data del 2022 nel il nuovo regolamentoMa le iscrizioni quando aprono??