La stagione GF non è finita. Mancano poche gare. La MDD ha già messo le date x il 2022. Anche se dovessero aprire le iscrizioni a fine 2021 inizio 2022 il pienone possono farlo ugualmente. Resto comunque in attesa per la nuova Sportful Dolomiti Race
Arrivata la mail.
Apertura iscrizioni per la 27.ma edizione: giovedì 27 ore 12:27.
Boh, se ripropongono la griglia dei primi 500 iscritti proverò a farlo subito, altrimenti anche noma perche' bisogna iscriversi a fine ottobre se tanto il numero di partecipanti non lo raggiungono??io credo che faro' sempre a fine maggio......alla fine cosa cambia?
ma infatti capirei per quella,ma per il resto non capisco,comunque tu dovresti essere avanti con il tempoBoh, se ripropongono la griglia dei primi 500 iscritti proverò a farlo subito, altrimenti anche no
Tengono buono solo i tempi dell'edizione precedente mi pare, il mio risale al 2016, quindi sono nel calderone.ma infatti capirei per quella,ma per il resto non capisco,comunque tu dovresti essere avanti con il tempo
Hai mai provato a scrivergli o a chiamarli?Siamo al 1 dicembre........io non ho ancora visto la maglia......eppure ho pagato 75 euro......serietà direi per una granfondo di questo nome
si 2 mesi fa' avevano risposto che spedivano.......adesso ci sono interi gruppi sportivi ( dove sono partiti in diversi)che dicono che neanche rispondono alle mailHai mai provato a scrivergli o a chiamarli?
Proprio ieri mi è arrivato il completo 9colli. Sono bastate un paio di mail...( era un cambio di taglia )
Nemanco ioIntanto fine anno e' arrivato ma la maglietta non si e' vista........
neanche io.......quello che mi fa' rabbia che prendono pure per i fondelli.......dicendo che mancano soltanto 70 ciclisti senza maglia,mentre sia qua che su facebook vedo che la maggior parte si lamenta di non averla ricevuta......sono assurdi!!!CO bidoni. Io non mi iscrivo al 2022
Per caso hai ricevuto la maglia?neanche io.......quello che mi fa' rabbia che prendono pure per i fondelli.......dicendo che mancano soltanto 70 ciclisti senza maglia,mentre sia qua che su facebook vedo che la maggior parte si lamenta di non averla ricevuta......sono assurdi!!!