GF ValBormida 25 aprile 2010

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ho avuto un principio crampi sulla parte finale del S. Giulia, quindi ho dovuto rallentare un po' e perdere 3 della Cinelli Glass'n Go, e altri 3. Poi con altri due ci siam fiondati in discesa, abbiamo recuperato i tre davanti, e via fino all'arrivo dove, visto che non avevo tirato un metro perchè ero ad elevatissimo rischio crampi, ho fatto andare tutti avanti e mi sono accodato al gruppetto.
117° assoluto e 10° di categoria!
Un saluto a Tony!!!
Dimenticavo.... il sito delle foto quale cavolo è? Non me lo ricordo più!


ps
sbaglio o c'è un forumendolo con Baz attaccato alla sella? L'ho visto.... chi era?
www.stampaeventi.it
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
ordunque:
sono arrivato 507# cosi dice il sito della sdam
sui fogli attaccati all'arrivo del pasta party risultato 508# (non so pensavo di lasciarmene + dietro,ma pian pian sarà cosi :) )
Dall 80esimo km buio pesto per me, non andavo più eppure mi sono idratato e ho mangiato, molti mi hanno detto che è per il (primo)caldo,peccato!
E poi dietro a treni a 50km/h non riesco ancora a starci dopo un po mi stacco.
Giornata bella davvero e bei posti,peccato per certi tratti di strada davvero brutti...
ah vogliamo parlare di quello strappo sopra il 15%(volevo scendere) eheheh
Organizzazione più che buon e bel pacco gara.

@ #fede# prego
@ eric 74 guarda che non se andatao male anzi:)
poi puoi solo che migliorare;)
http://www.bdc-forum.it/member.php?u=2393
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ordunque:
sono arrivato 507# cosi dice il sito della sdam
sui fogli attaccati all'arrivo del pasta party risultato 508# (non so pensavo di lasciarmene + dietro,ma pian pian sarà cosi :) )
Dall 80esimo km buio pesto per me, non andavo più eppure mi sono idratato e ho mangiato, molti mi hanno detto che è per il (primo)caldo,peccato!
E poi dietro a treni a 50km/h non riesco ancora a starci dopo un po mi stacco.
Giornata bella davvero e bei posti,peccato per certi tratti di strada davvero brutti...
ah vogliamo parlare di quello strappo sopra il 15%(volevo scendere) eheheh
Organizzazione più che buon e bel pacco gara.

@ #fede# prego
@ eric 74 guarda che non se andatao male anzi:)
poi puoi solo che migliorare;)
cmq la gara era veramente dura pochi tratti per recuperare tanto caldo inaspettato il ritmo era alto avevano tutti il coltello stretto tra i denti :mrgreen:
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
percorso molto impegnativo, 226mo un'unica delusione ...... non aver incontrato nessun altro con la divisa del forum.
Aloha.
ehm io non ho beccato nessuno del forum a parte che avevo solo il pettorale di hinaut il resto ciccia perchè nel sito della sdam non li avevano messi poi io parto sempre in fondo alla griglia e buona notte:wacko:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
a parte la bella giornata che fatica ragazzi!!!! durante il tratto di una delle discese più pericolose ho dovuto inchiodare per evitare il peggio, così il copertoncino posteriore lo devo buttare sono uscite le tele di fuori, pazzesco...
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.136
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
a parte la bella giornata che fatica ragazzi!!!! durante il tratto di una delle discese più pericolose ho dovuto inchiodare per evitare il peggio, così il copertoncino posteriore lo devo buttare sono uscite le tele di fuori, pazzesco...

ho fatto pure io un lungo, scommetto subito dopo aver scollinato quello strappo di 500mt molto duro
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ve lo avevo detto che sarebbe stata dura
(avevo scritto che nonostante il kilometraggio ridotto sarebbe stata una GRAN FONDO vera e propria) ...

Ve lo avevo detto che a S.ta Giulia avremmo patìto il caldo ...

Cmq E' andato tutto bene no ??

Bye Bye
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
ordunque:
sono arrivato 507# cosi dice il sito della sdam
sui fogli attaccati all'arrivo del pasta party risultato 508# (non so pensavo di lasciarmene + dietro,ma pian pian sarà cosi :) )
Dall 80esimo km buio pesto per me, non andavo più eppure mi sono idratato e ho mangiato, molti mi hanno detto che è per il (primo)caldo,peccato!
E poi dietro a treni a 50km/h non riesco ancora a starci dopo un po mi stacco.
Giornata bella davvero e bei posti,peccato per certi tratti di strada davvero brutti...
ah vogliamo parlare di quello strappo sopra il 15%(volevo scendere) eheheh
Organizzazione più che buon e bel pacco gara.

@ #fede# prego
@ eric 74 guarda che non se andatao male anzi:)
poi puoi solo che migliorare;)


Ordunque ...
sei andato bene, eccome, se sei all'inizio.
E sei arrivato insieme ad un mio compagno di squadra (Rik), mentre io sono arrivato con un tuo (Rob. Bacig.) .
E poi aver tenuto il gruppo in quei primi maledetti kilometri di corsa vera dopo il via ha rischiato seriamente di compromettere tutta la mia GF, lì è un discorso (per me) di "cilindrata" :cry:
Altro che faticare a tenere i 50 km/h del Gruppo lanciato!
I percorsi sono una parte dei miei abituali, e mai più mi sarei pensato di farli a 28 di media ... con 1.645 mt. di dislivello ....
Ho preso "solo" 46m' e 14" dal primo ... di solito becco più di un'ora o-o bye bye
 
Ultima modifica:

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ve lo avevo detto che sarebbe stata dura
(avevo scritto che nonostante il kilometraggio ridotto sarebbe stata una GRAN FONDO vera e propria) ...

Ve lo avevo detto che a S.ta Giulia avremmo patìto il caldo ...

Cmq E' andato tutto bene no ??

Bye Bye
sisi tutto bene e bel percorso davvero!
Santa Giulia?Maledetta Giulia vorrai dire :rosik: ero gia in bambola da un po di km e quella salita l'ho fatta veramente piano :cryma poi c'era la discesa:-x
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
complimenti a quel vespino rosso dell'assistenza meccanica con le due ruote di scorta...lo avrò visto almeno una cinquantina di volte faceva su e giù durante il percorso...e voi lo avete visto?
visto tantissime volte per fortuna che non ne ho avuto bisogno!
da lodare 100 volte un grande pure lui!