caspita non so come facciano.....ma e' precisissimo!!Sportgraft, sono già disponibili.
Consiglio di mettere casco ed occhiali e farsi un selfi per il riconoscimento facciale, il server le trova tutte senza problemi
caspita non so come facciano.....ma e' precisissimo!!Sportgraft, sono già disponibili.
Consiglio di mettere casco ed occhiali e farsi un selfi per il riconoscimento facciale, il server le trova tutte senza problemi
la doppia fila questa sconosciuta.... Anche per me è stata la 15esimaCon quelle di ieri sarò ad una quindicina di edizioni fatte. A chi dice che ha sofferto il vento: ieri c'era una piacevole brezza, in confronto ad alcune edizioni degli anni passati con vento fresco da nord-est (cioè proprio in faccia scendendo dalle colline).
Diciamo che anche il vento, e la capacitò di domarlo, fa parte del percorso di questa via del Sale, come le salite brevi ma violente e la (pericolosa) pianura iniziale.
Per il resto non molto da segnalare, organizzazione collaudata, un po' di fila per il pranzo, i consueti percorsi agevoli, divertenti e alla portata di quasi tutti. Il territorio è quello che è, le colline sono distanti e prima bisogna arrivarci.
L'organizzazione aveva provato nel 2018 a fare la vice-novecolli, allungando il percorso fino a 170 km e spostandola a metà maggio, ma evidentemente l'esperimento non ha dato buoni risultati e son tornati alla vecchia formula dei 150 km con 4 salite, in calendario ad inizio aprile.
Comunque, anche io continuo a stupirmi che, in un gruppo di 10-15 ciclisti che si sono iscritti una GF, di rado si riesca a girare con regolarità in testa per coprire i tratti in pianura. Ho sempre dato la colpa al fatto che io abito in pianura e quindi sono abituato a dover gestire lunghi tratti di piana e lo stare a ruota, mentre molti altri abitano in zone collinari e considerano la pianura solo come un fastidioso intervallo fra una discesa e una salita...
....ma se qualcuno sapesse cos'è una doppia fila, magari si farebbe meno fatica....
tecnologia economica, questi algoritmi ormai girano anche sui telefonini più scrausicaspita non so come facciano.....ma e' precisissimo!!
Lo so, infatti, non stavo "polemizzando", semplicemente, lo consideravo un auspicioquelli che sanno fare la doppia fila non possiamo cercarli tra gli amatori...
Esattamente, io sono valtellinese e la pianura da me la vedo col binocolo, di conseguenza spesso c'è inesperienza.....Con quelle di ieri sarò ad una quindicina di edizioni fatte. A chi dice che ha sofferto il vento: ieri c'era una piacevole brezza, in confronto ad alcune edizioni degli anni passati con vento fresco da nord-est (cioè proprio in faccia scendendo dalle colline).
Diciamo che anche il vento, e la capacitò di domarlo, fa parte del percorso di questa via del Sale, come le salite brevi ma violente e la (pericolosa) pianura iniziale.
Per il resto non molto da segnalare, organizzazione collaudata, un po' di fila per il pranzo, i consueti percorsi agevoli, divertenti e alla portata di quasi tutti. Il territorio è quello che è, le colline sono distanti e prima bisogna arrivarci.
L'organizzazione aveva provato nel 2018 a fare la vice-novecolli, allungando il percorso fino a 170 km e spostandola a metà maggio, ma evidentemente l'esperimento non ha dato buoni risultati e son tornati alla vecchia formula dei 150 km con 4 salite, in calendario ad inizio aprile.
Comunque, anche io continuo a stupirmi che, in un gruppo di 10-15 ciclisti che si sono iscritti una GF, di rado si riesca a girare con regolarità in testa per coprire i tratti in pianura. Ho sempre dato la colpa al fatto che io abito in pianura e quindi sono abituato a dover gestire lunghi tratti di piana e lo stare a ruota, mentre molti altri abitano in zone collinari e considerano la pianura solo come un fastidioso intervallo fra una discesa e una salita...
Io invidio voi che non patite il freddo (a differenza mia)......Il pacco gara non nasceva con la piadina, ma veniva aggiunto dalla fanciulla che dava la maglia .
Nemmeno io ho sofferto freddo, tant’è che ho tolto l’antivento in griglia e i manicotti durante . Salopette corta da subito .
Impossibile vestirsi così. Io alla prima salita mi sarei tolto tutto. Avevo l'acqua in ebollizioneIo invidio voi che non patite il freddo (a differenza mia)......
Domenica in cima alla prima salita c'ernao 7/8 gradi al passaggio dei primi ed io a bordo strada avevo la giacca avento e il berretto di lana..... quando ho visto passare ragazzi e ragazze in estivoqualcuno persino con il body
ho sentito ancor più freddo..... Mi chiedo se in discesa non abbiano/abbiate avuto fredo....
Il vincitore del lungo sull'ultima salita era ancora in invernale con gambali e guanti pesanti...... (io mi sarei vestito così).
Non credo fosse in invernale,comunque si alla partenza era freddo 5 gradi( stare in griglia 1 ora non era consigliabile) io sono arrivato ultimi 10 minuti e non ho patito freddo,nelle salite faceva fin caldo e le discese erano di pochi minuti,poi quando se caldo senti poco il freddo,diverso penso per chi si fermava a ristori o faceva con un passo meno agonisticoIo invidio voi che non patite il freddo (a differenza mia)......
Domenica in cima alla prima salita c'ernao 7/8 gradi al passaggio dei primi ed io a bordo strada avevo la giacca avento e il berretto di lana..... quando ho visto passare ragazzi e ragazze in estivoqualcuno persino con il body
ho sentito ancor più freddo..... Mi chiedo se in discesa non abbiano/abbiate avuto fredo....
Il vincitore del lungo sull'ultima salita era ancora in invernale con gambali e guanti pesanti...... (io mi sarei vestito così).
Infatti io vado in sofferenza col caldo .Io invidio voi che non patite il freddo (a differenza mia)......
Veramente il percorso 2024 è totalmente diverso rispetto agli ultimi anni dopo le modifiche causa alluvioneRiesumo questa discussione: qualcuno già iscritto?
Io sono molto affezionato a Cervia e alla zona, ma è la prima volta che partecipo, ho sempre e solo pedalato alla Strade Bianche del Sale che si svolge a ottobre. Sarò sincero: non vedo l'ora. Causa nascita primogenito (nel 2021) è da un bel po' che non mi organizzo per granfondo su strada fuoriporta con la notte fuori. Ho visto che ci sono già i percorsi e mi sembrano gli stessi degli scorsi anni (un paio di eccezioni a parte). Pasta party com'è?
Davvero? Urca, ad una prima occhiata mi sembrava che le tracce fossero simili a quelle postate nelle pagine precedenti. Hai una news?Veramente il percorso 2024 è totalmente diverso rispetto agli ultimi anni dopo le modifiche causa alluvione
È molto molto più impegnativoDavvero? Urca, ad una prima occhiata mi sembrava che le tracce fossero simili a quelle postate nelle pagine precedenti. Hai una news?
ma se questo è molto molto più impegnativo, quelle del 2018, 2017 con 170 km e 2.5K D+ cos'erano?È molto molto più impegnativo
Era maggio non la prima settimana di aprilema se questo è molto molto più impegnativo, quelle del 2018, 2017 con 170 km e 2.5K D+ cos'erano?
Non è ancora praticabilenoooooo, e cima Pantani?!?!?
a prescindere, vorrei fare i complimenti agli organizzatori delle g.f. di Cervia ed a quelli della Colnago di Desenzano. Già sono in calo i numeri, se pure vi mettete a farla nello stesso week end.........![]()
Anche il medio è diverso? Mi sembra simile?Veramente il percorso 2024 è totalmente diverso rispetto agli ultimi anni dopo le modifiche causa alluvione