Con o senza manicotti? In ogni caso complimenti, grande tempra!!Fatto il lungo in estivo e mantellina che ho usato solo alla partenza e nella discesa da Ciola a M. Saraceno e sono ancora qui a raccontarlo![]()
Con o senza manicotti? In ogni caso complimenti, grande tempra!!Fatto il lungo in estivo e mantellina che ho usato solo alla partenza e nella discesa da Ciola a M. Saraceno e sono ancora qui a raccontarlo![]()
Senza, avevo solo la maglia termica a maniche corte. Il momento in cui ho patito è stato in griglia!Con o senza manicotti? In ogni caso complimenti, grande tempra!!
Grande Rosario, abbiamo fatto subito amicizia durante la cena ed una super chiaccherata (non solo di bici ihihihihih). Anche io vestito allo stesso modo, forse il mio gilet non era proprio un granché antivento. Cmq concordo, a Cervia si va sempre molto volentieri.....Mancavo dal 2017 e prima ancora l'avevo fatta nel 2014 (credo). Non mi dispiace andare a Cervia ogni tanto, anche se, sia ad Aprile che Ottobre, Cervia non è la bella meta turistica come lo è in estate.
Intimo primaverile, maglia estiva, manicotti e gilè antivento. Dei 6 gradi di temperatura che hanno fatto da qualche parte, non me ne sono accorto. Il rientro, come sempre, controvento; quest'anno con un vento ancora più forte.
Saluto @fmassi che ho avuto il piacere di conoscere in hotel.
149 km. Questo è il mio StravaBuonasera,mi sono iscritto alla gf seguendo il consiglio di un compagno di squadra che però mi dice che il percorso lungo dell'ultima edizione é stata di 130 km come dimostrato anche su strava, mi xonfeate i 150 km come da locandina?
Questo è queklo del mio compagno si nota la differenza nel finale bho
quest
Concordo, sono 150kmBe....sono anni che la faccio. Secondo me il tuo compagno ha sbagliato strada
La Ciola è in comune ma globalmente è più facile. Montevecchio impegnativa ma solo 4,5 kmDomanda il lungo di questa gran fondo è paragonabile al medio della 9 Colli? A parte una lunghezza differente le Salite sono simili?
Leggermente più facile ma con abbastanza pianura in più.. se ti trovi solo o con vento a sfavore diventa dura.Domanda il lungo di questa gran fondo è paragonabile al medio della 9 Colli? A parte una lunghezza differente le Salite sono simili?
Per te arrivare lontano dai primi significa arrivare dopo 40/45 minutiIl questa Granfondo il bello è proprio giocare con il vento.
Nei tratti di pianura si formano gruppi e gruppetti ed è divertentissimo collaborare cercando di rientrare nel gruppo più avanti.
Se c’è vento si gioca anche a fare i ventagli.
Al di là del risultato, io arrivo sempre lontano dai primi, mi diverto un sacco
Ci sono anche io!!! Dopo due posticipi salvo imprevisti dell’ultimo minuto (la mi figliola ha gli invalsi sabato mattina e fatti quelli partirei per Cervia) ritorno in griglia dopo laigueglia 2020. Verrò a fare il lungo in modalità passeggiata come faccio tutte le domeniche a casa. Oggi pomeriggio mi è venuto il dubbio del chip, quale ci vuole quello mysdam? E sulle disc voi dove lo attaccate e come???