Io rientrato lunedì sera da Anversa dopo il lungo del fiandre mi catapulto in Romagna......!Grazie! Devo abilitare anche quello
Winning time, fascette sul reggisellaCi sono anche io!!! Dopo due posticipi salvo imprevisti dell’ultimo minuto (la mi figliola ha gli invalsi sabato mattina e fatti quelli partirei per Cervia) ritorno in griglia dopo laigueglia 2020. Verrò a fare il lungo in modalità passeggiata come faccio tutte le domeniche a casa. Oggi pomeriggio mi è venuto il dubbio del chip, quale ci vuole quello mysdam? E sulle disc voi dove lo attaccate e come???
6.30 sei tranquilloPresente anche io a Cervia quest'anno. Per la prima volta. Io parto da bologna la mattina stessa. A che ora bisogna essere a Cervia in modo da avere tempo per ritiro pettorale e chip e montare il tutto?
Non vorrei ritrovarmi con lo start già dato ed io invece a bordo strada che traffico con le fascette :D
vai nell'area personale, dati squadra, da li puoi caricare il certificatoQuando faccio "verifica iscrizione" mi dice certificato medico scaduto ma non vi è modo di inserirlo.
Ho provato a chiamare diverse volte winnigtime ma non c'è modo di prendere la linea.
Qualcuno si trova nella stessa situazione?
Grazie Max, si la tessera è ok.vai nell'area personale, dati squadra, da li puoi caricare il certificato
Vedi l'allegato 337771
ma non ti dovrebbe servire, dice che per i tesserati acsi e FCi i dati vengono aggiornati in automatico...
sempre che avevi caricato in precedenza la tessera corretta...
Corto 1000 lungo 2000Possibile che il Garmin mi da come dislivello per il corto poco più di 800D+ e il lungo sui 1700?
Chi l'ha già fatta ha avuto questi dati? O Garmin ha sottostimato?
Certo che si. Sono indeciso x le ginocchiereDanno temperatura freschetta x domenica: intimo intermedio più maglia estiva e smanicato con manicotti andranno bene?
Dopo la gf del 2021 , metto in valigia tutto . Poi decido al mattinoDanno temperatura freschetta x domenica: intimo intermedio più maglia estiva e smanicato con manicotti andranno bene?
Per il momento c'è un bel vento con raffiche... La previsione di domani anche per il vento dovrebbe essere miglioresituazione vento ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?