i magazzini pieni di TCR a cavi esterni....Prove a suffragio della tua tesi ?
i magazzini pieni di TCR a cavi esterni....Prove a suffragio della tua tesi ?
Di quale integrazione parli? Ho una Trunity versione triathlon e il freno anteriore è dietro la forcella, quello posteriore dietro al movimento centrale. Onestamente, e senza nessuna polemica, trovo difficile cogliere come i freni della Trinity siano più esposti rispetto a quelli di una bici da crono/triathlon con i freni disco. Ben venga se si vuole elaborare il concetto :-)Con quelle due vanno tutti più veloci, è risaputo che l'integrazione elimini qualunque resistenza aerodinamica e che i rim sono pericolosi e creano turbolenze in qualunque forum sulle bdc.
C'è chi guarda la bici prevalentemente dalla sedia del bar.
Il mio post era del tutto ironico.Di quale integrazione parli? Ho una Trunity versione triathlon e il freno anteriore è dietro la forcella, quello posteriore dietro al movimento centrale. Onestamente, e senza nessuna polemica, trovo difficile cogliere come i freni della Trinity siano più esposti rispetto a quelli di una bici da crono/triathlon con i freni disco. Ben venga se si vuole elaborare il concetto :-)
“You made me”Il mio post era del tutto ironico.
Prova un po vaga... quali magazzini? Esemplari in rimanenza ? Confronto con magazzini specifici di marche concorrenti che producono bdc con cavi integrati?i magazzini pieni di TCR a cavi esterni....
Si era partiti dall’osservazione che la Trinity ha freni rim e quindi la questione verte sulla contrapposizione tra freni rim/disc su una bici da crono. Non vedo la pertinenza dei cavi dei una TCR nella questione, anche perché la TCR ha sempre avuto cavi a vista, per quanto ne so, a prescindere dalla tipologia di freni.i magazzini pieni di TCR a cavi esterni....
Nel suo caso no...,Si era partiti dall’osservazione che la Trinity ha freni rim e quindi la questione verte sulla contrapposizione tra freni rim/disc su una bici da crono. Non vedo la pertinenza dei cavi dei una TCR nella questione, anche perché la TCR ha sempre avuto cavi a vista, per quanto ne so, a prescindere dalla tipologia di freni.
Però magari anche io tuo post era ironico e non ho colto, per la seconda volta, l’ironia
fa cagare,,,,Quindi il mio TCR ...con i cavi esterni sarebbe da buttare ....a me quei cavi non danno fastidio per niente e non mi passa neanche per la testa di farli la modifica per il passaggio interno
Se proprio non sanno dove metterle,se ne avanza una,nella camera dove tengo la mia Colnago,ci sta anche una tcr coi cavi esterni...i magazzini pieni di TCR a cavi esterni....
Non è la Propel?Zana in fuga con la nuova TCR con cavi integrati?
Forse sì.Non è la Propel?
Non è la Propel?
Siete sicuri ??Forse sì.
Mi ha tratto in inganno il carro molto rastremato (che in effetti è quello della Propel).
Mi ero illuso...
Nemmeno alla squadra?...Sie
Siete sicuri ??
La Propel non la stanno consegnando a nessuno...
Concordo , il "mondo ciclistico" è andato a scatafascio negli ultimi 10 anni in cui io ero stato lontanoCerto che i ciclisti sono persone strane...fino a qualche anno fa se non avevi il telaio da 6 etti e le ruote per tubolare max 1200gr,era una bici che non valeva niente...adesso se non hai le ruote tubeless da 1kilo e 6etti,e i cavetti nascosti ,sono biciclettacce...poi se la bici pesa 9 kili chissenefrega...
Se domani al Giro si presentassero tutti con le bici di Binda,ci sarebbe la corsa al cambio a bacchetta e i tubolari a tracolla?????????
Quindi è tutta colpa tua!Concordo , il "mondo ciclistico" è andato a scatafascio negli ultimi 10 anni in cui io ero stato lontano
Oggi non ti puoi sbagliare eh: la Trinity è l’unica rimZana in fuga con la nuova TCR con cavi integrati?