Giant Fight Club (parte quarta)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.708
12.213
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
allestita ultegra di2 12v, come da sito on line, ruote srl1
sotto i 4600 non ho trovato nulla sul nuovo, e non tratta oltre questo rivenditore..
sull'usato si trova a meno, ma non della mia taglia ML e nei dintorni..
Visti i prezzi attuali delle bici,mi sembra ottimo...ormai si viaggia a bici con ultegra a 8000 euro.
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.009
1.366
Visita sito
Bici
Nessuna
Da rapido giro su Subito, non c’è rivenditore, o almeno io non l’ho visto, che abbia la bici con le caratteristiche descritte a prezzo minore o uguale. Ad ogni modo, conviene fare un giro di ricognizione su subito e in rete ;-)

poi, visto che non sei molto lontano, se vuoi al giant 365 store di Padova hanno questa in varie taglie (ma rinunci al cambio elettronico, alle 12v e non so cosa altro)

 
Ultima modifica:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.162
5.932
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ciao, vostra opinione, domani andrei a fermare una nuova tcr pro 0 2022 comprensiva di pedali giant per €4600, come vi sembra?
per me ci sta, un amico senza troppa fretta ha cercato varie occasioni per 2 mesi e alla fine ha preso la stessa (tcr pro 0) alla stessa cifra (anzi, forse gli ha dato qualcosa in più ma aggiunto il PM)...
 

Pippotv

Novellino
5 Ottobre 2020
8
7
treviso
Visita sito
Bici
Scott Spark 910 - Tcr Pro 0 2022
Caparra consegnata, bici ordinata, tra 10 max 15 gg arriva
Alla fine ci siamo accordati per 4600, copertoni da 28 sempre cadex, 2 porta borracce in carbonio e coppia pedali look carbon che nuovi se non sbaglio stanno sui 140 euro.
Credo, da simpatizzante amatore, di aver un gran bel mezzo, ad un prezzo molto ragionevole..
NON VEDO L'ORA DI PROVARLA
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.009
1.366
Visita sito
Bici
Nessuna
E quando ti arriverà, menare senza pietà, tanto il telaio è garantito a vita :-)xxxx

Dimenticavo: non so il tuo grado di esperienza e anzianità in bici, ma visto che ci sei sincerati circa corona e pacco pignoni con cui ti verrà consegnata la bici, perché tanto meglio fare un eventuale cambio componenti a costo zero prima che ti venga consegnata che non farlo tra qualche mese a spese tue. Infine, consiglio spassionato: contratta/mettiti d’accordo anche sul taglio del tubo sterzo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pippotv and andry96

Pippotv

Novellino
5 Ottobre 2020
8
7
treviso
Visita sito
Bici
Scott Spark 910 - Tcr Pro 0 2022
Ho scelto 52 36 11 34, il tubo della forcella me lo taglieranno senza costi, me l'ha già detto.. Ma in ottica di rivendibilitá non so se lo accorcerò... Che poi magari nemmeno sarà necessario visti i miei vari acciacchi alla schiena..
 
  • Mi piace
Reactions: canserbero

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
144
72
60
varese
Visita sito
Bici
trek slr
Qualcuno ha capito come aggiornare i comandi del nuovo ultegra? Il cambio e si aggiorna agilmente con lo smartphone, ma per i comandi c'è una presa usb sotto alla gomma e si aggiornano tramite PC. Io non vedo nessuna presa usb o attacco in generale. Qualcuno mi sa aiutare?
Comunque io ho aggiornato anche le leve,per il 12v serve solo il cavo EW300 (preso su Amazon)che colleghi alla batteria sottosella nell’attacco libero e alla leva nell’attacco sopra,ogni volta che colleghi/scolleghi i cavi si disconne l’app. E devi ricollegarti,poco intuitivo e macchinoso,va beh alla fine fatto tutto

  • Mi piace
Reactions:Originalluke81
 
  • Mi piace
Reactions: Johnny.29

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
144
72
60
varese
Visita sito
Bici
trek slr
Caparra consegnata, bici ordinata, tra 10 max 15 gg arriva
Alla fine ci siamo accordati per 4600, copertoni da 28 sempre cadex, 2 porta borracce in carbonio e coppia pedali look carbon che nuovi se non sbaglio stanno sui 140 euro.
Credo, da simpatizzante amatore, di aver un gran bel mezzo, ad un prezzo molto ragionevole..
NON VEDO L'ORA DI PROVARLA
Ottimo prezzo,Io presa l’anno scorso a novembre per il bf pagata 4800, ma nuda e cruda
 
  • Mi piace
Reactions: Pippotv

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.708
12.213
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Caparra consegnata, bici ordinata, tra 10 max 15 gg arriva
Alla fine ci siamo accordati per 4600, copertoni da 28 sempre cadex, 2 porta borracce in carbonio e coppia pedali look carbon che nuovi se non sbaglio stanno sui 140 euro.
Credo, da simpatizzante amatore, di aver un gran bel mezzo, ad un prezzo molto ragionevole..
NON VEDO L'ORA DI PROVARLA
Non vediamo l'ora di vedere le foto...
 
  • Mi piace
Reactions: Pippotv