Su 4 interpellati 1 dice che giant più del 6% non gli lascia fare,gli altri 3 dal 10 al 12%...sicuramente andrò dal più vicino...che pare avere la mia taglia in casa...ma avere una idea di cosa aspettarmi faciliterebbe di molto una trattativa...
Su 4 interpellati 1 dice che giant più del 6% non gli lascia fare,gli altri 3 dal 10 al 12%...sicuramente andrò dal più vicino...che pare avere la mia taglia in casa...ma avere una idea di cosa aspettarmi faciliterebbe di molto una trattativa...
i due dove sono stato a chiedere io fanno entrambi il 10%Buongiorno, mi piacerebbe valutare una Propel, non ho mai comprato Giant, che scontistica mi devo aspettare? Grazie
Davvero, è proprio bella!
Che bello questo colore della Defy...certo che anche qui per il prezzo non sono rimasti indietro.
Però è davvero bella questa Defy...
Già disponibile da Sardi CicliDavvero, è proprio bella!
Davvero, è proprio bella!
Molto bella, in taglia xs e s ha una geometria molto vicino a quella che potrebbe essere un ammiraglia race da donna
Che bello questo colore della Defy...certo che anche qui per il prezzo non sono rimasti indietro.
Però è davvero bella questa Defy...
per i modelli degli anni precedenti mi aspetterei un buon 10%...sicuramente andrò dal più vicino...che pare avere la mia taglia in casa...ma avere una idea di cosa aspettarmi faciliterebbe di molto una trattativa...
Lavoro alla Cube e vivo in BavieraGià disponibile da Sardi Cicli
Barboni...io ho puntato quella da "barboni" da 3.800 con 105 meccanico e ruote in carbonio. in lizza con la canyon endurace di pari prezzo (ma di2 e ruote in alu) e una wilier 0sl o superleggera ramata (se trovo una valigetta con dei soldi per strada ). Tra queste, come estetica, sul podio metto la giant e la superleggera.
si son d'accordo con te, era una battuta visto (purtroppo) i prezzi medi delle bici Oltretutto, visto quel che costa anche la manutenzione, me ne sto distante da durace &co... altrimenti son dolori ogni pezzo che si usura o guastaBarboni...
È comunque un gran bel montaggio, e poi deve soddisfare te!
Passare da un Alu Rim ad una bella Carbon Disc, fai comunque un bel Upgrade, tecnico, estetico, appargamento personale...si son d'accordo con te, era una battuta visto (purtroppo) i prezzi medi delle bici Oltretutto, visto quel che costa anche la manutenzione, me ne sto distante da durace &co... altrimenti son dolori ogni pezzo che si usura o guasta
Attualmente ho 105 con rim e mi ci trovo assolutamente bene, chiaro non ho un metro di paragone con i gruppi superiori però non ho nemmeno fastidi da dire "vorrei qualcosa in più". di fatto cerco solo un telaio e ruote non entry level rispetto a quello in alluminio che ho ora. (e anche qua potremmo aprire una parentesi se effettivamente ne vale la pena...)
Rimani in Cube alloraLavoro alla Cube e vivo in Baviera
Corratec e cube fanno parte dello stesso gruppo?Lavoro alla Cube e vivo in Baviera
Che c'hai fenomeno?Rimani in Cube allora
No, mi sono licenziato dalla Corratec ed ora sono in Cube, trovo comunque belle le bici di molte marche...Corratec e cube fanno parte dello stesso gruppo?
Cmq io ho avuto una MTB cube, rapporto q/p imbattibile!
Anche a me piacciono un po' tutte anche se ormai sono uno dei pochi con la rim brake .No, mi sono licenziato dalla Corratec ed ora sono in Cube, trovo comunque belle le bici di molte marche...
Grazie, tecnicamente non centro nulla io con la bellezza o meno delle bici, visto che ho iniziato lunedi e solo le monto .Anche a me piacciono un po' tutte anche se ormai sono uno dei pochi con la rim brake .
Cmq voi di cube fate belle bici davvero, e almeno qui in centro sud Italia ne vedo tante. Complimenti e buone pedalate
Le cube disc non le fanno?Grazie, tecnicamente non centro nulla io con la bellezza o meno delle bici, visto che ho iniziato lunedi e solo le monto .
Comunque, io ho solo una Wilier Triestina Cento1 del 2011, quindi siamo in 2 con le Rim
Dammi il tempo di comprarne una, magari in primavera del prossimo anno.Le cube disc non le fanno?