Giant Fight Club (parte quarta)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.183
14.666
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.047
1.739
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Davvero, è proprio bella!

io ho puntato quella da "barboni" da 3.800 con 105 meccanico e ruote in carbonio. in lizza con la canyon endurace di pari prezzo (ma di2 e ruote in alu) e una wilier 0sl o superleggera ramata (se trovo una valigetta con dei soldi per strada :mrgreen:). Tra queste, come estetica, sul podio metto la giant e la superleggera.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.160
7.415
Visita sito
Bici
Gianni2

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.183
14.666
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
io ho puntato quella da "barboni" da 3.800 con 105 meccanico e ruote in carbonio. in lizza con la canyon endurace di pari prezzo (ma di2 e ruote in alu) e una wilier 0sl o superleggera ramata (se trovo una valigetta con dei soldi per strada :mrgreen:). Tra queste, come estetica, sul podio metto la giant e la superleggera.
Barboni...
È comunque un gran bel montaggio, e poi deve soddisfare te!

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.047
1.739
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Barboni...
È comunque un gran bel montaggio, e poi deve soddisfare te!
si son d'accordo con te, era una battuta visto (purtroppo) i prezzi medi delle bici :mrgreen: Oltretutto, visto quel che costa anche la manutenzione, me ne sto distante da durace &co... altrimenti son dolori ogni pezzo che si usura o guasta :azz
Attualmente ho 105 con rim e mi ci trovo assolutamente bene, chiaro non ho un metro di paragone con i gruppi superiori però non ho nemmeno fastidi da dire "vorrei qualcosa in più". di fatto cerco solo un telaio e ruote non entry level rispetto a quello in alluminio che ho ora. (e anche qua potremmo aprire una parentesi se effettivamente ne vale la pena...)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.183
14.666
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
si son d'accordo con te, era una battuta visto (purtroppo) i prezzi medi delle bici :mrgreen: Oltretutto, visto quel che costa anche la manutenzione, me ne sto distante da durace &co... altrimenti son dolori ogni pezzo che si usura o guasta :azz
Attualmente ho 105 con rim e mi ci trovo assolutamente bene, chiaro non ho un metro di paragone con i gruppi superiori però non ho nemmeno fastidi da dire "vorrei qualcosa in più". di fatto cerco solo un telaio e ruote non entry level rispetto a quello in alluminio che ho ora. (e anche qua potremmo aprire una parentesi se effettivamente ne vale la pena...)
Passare da un Alu Rim ad una bella Carbon Disc, fai comunque un bel Upgrade, tecnico, estetico, appargamento personale...
E comunque:
cskt43whmd-se-lo-dice-il-dogui-vaccata_b.jpg

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.565
1.822
Visita sito
Bici
Nessuna
Io invece stavo puntando la "tardona" qui di seguito, SL0 2015 in presunta taglia L. Onestamente sono un po' perplesso che sia una L, a occhio direi che l'altezza del tubo sterzo non è come quella di una L di oggi. I dati delle geometrie del modello in questione (2015) e di un modello attuale dicono che quella quota non è variata, ma vai a sapere tu l'affidabilità dei siti che riportano le geometrie. Se qualcuno ha da fare qualche osservazione in merito si faccia pure avanti :-)xxxx

Allegati

• IMG_2074.jpg
    IMG_2074.jpg
    605,3 KB · Visite: 89

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.053
2.108
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
No, mi sono licenziato dalla Corratec ed ora sono in Cube, trovo comunque belle le bici di molte marche...
Anche a me piacciono un po' tutte anche se ormai sono uno dei pochi con la rim brake .
Cmq voi di cube fate belle bici davvero, e almeno qui in centro sud Italia ne vedo tante. Complimenti e buone pedalate ;-)

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.183
14.666
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Anche a me piacciono un po' tutte anche se ormai sono uno dei pochi con la rim brake .
Cmq voi di cube fate belle bici davvero, e almeno qui in centro sud Italia ne vedo tante. Complimenti e buone pedalate ;-)
Grazie, tecnicamente non centro nulla io con la bellezza o meno delle bici, visto che ho iniziato lunedi e solo le monto :-)xxxx.
Comunque, io ho solo una Wilier Triestina Cento1 del 2011, quindi siamo in 2 con le Rim :))):

• Haha
Reactions: Jerome 89

Classifica generale Winter Cup 2024