Giant Fight Club (parte quarta)

Luca.n

Pignone
12 Ottobre 2019
107
60
50
Lodi
Visita sito
Bici
Atala
Parli di trek, brand altisonante, che fino a ieri si faceva fare le bici di alta gamma (SLR) da Giant. quelle di bassa gamma (SL) hanno una qualità del carbonio infima che non troverai in nessun telaio giant carbon, telai che superano abbondantemente il kg.
La trek più leggera mai costruita, quella del 2019/2020 usciva da uno stabilimento Giant. Io ne ho allestita una da 5,9kg disc Durace meccanico 11v. provaci con l'attuale.
Adesso non so da chi trek, si fa fare le bici non avendo loro stabilimenti, ma non mi sembrano che brillano per design di integrazione e soluzioni, vedi blocco di plastica antirotazione che normalmente si rompe alla prima sterzata a 90°. anche solo per mettere la bici in auto. sono pochissimi quelli ad averlo ancora intero e normalmente i rider trek viaggiano con quel pezzo rotto.
Senza contare della ferramenta Bontrager di sella/cannotto e manubrio
La mia trek rim 2020
 

Allegati

  • IMG_20210520_161350 (1) (1) (1).jpg
    IMG_20210520_161350 (1) (1) (1).jpg
    162,9 KB · Visite: 34
  • Mi piace
Reactions: Docste and longjnes

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.208
1.836
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Grazie prof,x me sarebbe stato più utile una risposta alla mia domanda, che puntualizzare sulla grammatica del t9 vocale che ho dettato mentre ero fermo in macchina.....
Prego.... la mia risposta la avevi già avuta prima della mia puntualizzazione in ogni caso !! Non volevo far polemica.... ma il tuo post :strideva" :mrgreen: troppo nel leggerlo....
 
  • Mi piace
Reactions: canserbero

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.136
1.450
Visita sito
Bici
Nessuna
Suvvia, semplicemente c’è sempre margine di miglioramento! Del resto mi pare si sia convenuto che i 32 sono una soluzione sub ottimale e appena possibile si passerà a qualcosa di migliore :-)xxxx