Grazie prof,x me sarebbe stato più utile una risposta alla mia domanda, che puntualizzare sulla grammatica del t9 vocale che ho dettato mentre ero fermo in macchina.....2h ..
Grazie prof,x me sarebbe stato più utile una risposta alla mia domanda, che puntualizzare sulla grammatica del t9 vocale che ho dettato mentre ero fermo in macchina.....2h ..
La mia trek rim 2020Parli di trek, brand altisonante, che fino a ieri si faceva fare le bici di alta gamma (SLR) da Giant. quelle di bassa gamma (SL) hanno una qualità del carbonio infima che non troverai in nessun telaio giant carbon, telai che superano abbondantemente il kg.
La trek più leggera mai costruita, quella del 2019/2020 usciva da uno stabilimento Giant. Io ne ho allestita una da 5,9kg disc Durace meccanico 11v. provaci con l'attuale.
Adesso non so da chi trek, si fa fare le bici non avendo loro stabilimenti, ma non mi sembrano che brillano per design di integrazione e soluzioni, vedi blocco di plastica antirotazione che normalmente si rompe alla prima sterzata a 90°. anche solo per mettere la bici in auto. sono pochissimi quelli ad averlo ancora intero e normalmente i rider trek viaggiano con quel pezzo rotto.
Senza contare della ferramenta Bontrager di sella/cannotto e manubrio
Prego.... la mia risposta la avevi già avuta prima della mia puntualizzazione in ogni caso !! Non volevo far polemica.... ma il tuo post :strideva" troppo nel leggerlo....Grazie prof,x me sarebbe stato più utile una risposta alla mia domanda, che puntualizzare sulla grammatica del t9 vocale che ho dettato mentre ero fermo in macchina.....
sulla vecchia limitati a quelli da 1"1/4Altra domanda, sulla advanced si può montare qualsiasi attacco manubrio? O siamo vincolati .
È una 2023 kom 1sulla vecchia limitati a quelli da 1"1/4
sulla nuova al suo per il passaggio cavi
sulla vecchia limitati a quelli da 1"1/4*
sulla nuova al suo per il passaggio cavi
*per sl e andvanced pro non per la advanced "liscia"È una 2023 kom 1
Dunque se ho capito sulla normale posso montare quelli normali,non ci sono limitazioni.*per sl e andvanced pro non per la advanced "liscia"
eh ma non fregare si vede che mancano i portaborracciaLa mia trek rim 2020
Si senza porta borraccia e senza pedali.eh ma non fregare si vede che mancano i portaborraccia
comunque quella è stata la trek più leggera di sempre. rim si poteva fare vicino ai 5.3-5.5kg senza esagerare con i componenti.
Il modello di che anno sarebbe? Se non ricordo male alcuni telai sono solo per cambio elettronicoOggi ho fatto una ricognizione per la tcr pro Kom, mi sa che ci casco, anche perché la posso allestire in aftermarket come voglio, Dura ace meccanico, per esempio e ruote basso profilo in alluminio.
Vi terrò informati.
Ciao, quella nuova, per intenderci la medesima testata sull'ultimo numero di CT.Il modello di che anno sarebbe? Se non ricordo male alcuni telai sono solo per cambio elettronico
Fantastica!!!!!Eccoci qua...
Vedi l'allegato 449562
Bella bici ... complimentiEccoci qua...
Vedi l'allegato 449562
E' una M. Devo ancora pesarlaChe taglia è e quanto pesa?
Attendiamo recensioneEccoci qua...
Vedi l'allegato 449562