Concordo....sembra un chopper nella foto.Per recuperare dislivello la prima cosa che farei è ruotare il manubrio e le leve che puntano molto verso l'alto
Concordo....sembra un chopper nella foto.Per recuperare dislivello la prima cosa che farei è ruotare il manubrio e le leve che puntano molto verso l'alto
1 cm in meno nella pipa e dovresti essere a posto, per quello dipende proprio da come uno è fisicamente, pensa che io ho la pipa da 130 sulla L dato che avevo già tutto, se no dovrei prendere una pipa da 120 e mettere una piega 125x82/85...Allora è proprio la M lunga rispetto alle mie misure, perché mi sembrava di allungarmi troppo sulle leve.
Credevo fosse un 89x125,grazie.
Domani dovrei vado a prenderla l'unica cosa che ha ruote più leggere delle slr1 ma tubolari e non so se occorre trattare di più il prezzo dato che le giant costano minimo 900€ usate e coi tubolari hai sempre il 50-50 di non riuscire a tornare a casa se buchi.
Ruote Pancho da 38 con mozzi tune da 1265 gr, neanche io mai avuto tubolari.1 cm in meno nella pipa e dovresti essere a posto, per quello dipende proprio da come uno è fisicamente, pensa che io ho la pipa da 130 sulla L dato che avevo già tutto, se no dovrei prendere una pipa da 120 e mettere una piega 125x82/85...
per le ruote non saprei, dipende cosa c'è montato, magari valgono più delle slr1...per i tubolari va a gusti ma io non li ho mai valutati e non sono informato...
le ruote non le ho mai sentite nominare quindi non mi esprimo...Dovrebbero vietarli così tanti spessori, ho notato che in piedi è in salita proviene in tac quasi sempre al pmi della gamba dx sarà la guarnitura, movimento centrale da ingrassare o il perno posteriore.
L'unica pecca che ho scoperto alzando la sella è il tubo rigato dal morsetto
Ho pesato le ruote complete di tubolari p zero velo da 85 € azz, pacco pignoni 11-30 e dischi siamo a 2460gr e andando a ritroso sono sotto il 1.3 kg come dichiarato.le ruote non le ho mai sentite nominare quindi non mi esprimo...
sugli spessori sono d'accordo e più di 2cm non li lascerei...
il reggisella tienilo controllato perchè non vorrei che con un segno del genere possa arrivare a creparsi...inoltre controlla l'altezza sella, io avevo un segno del genere e dopo un pò di tempo ha iniziato ad abbassarsi da solo, prima un pò alla volta mentre nell'ultimo periodo bastava farci 5-6km che scendeva subito di 15mm e alla fine ne ho comprato uno nuovo...
L'inclinazione corretta del manubrio è la tacca 0' che si intravede dal morsetto dello stem suppongo.Per recuperare dislivello la prima cosa che farei è ruotare il manubrio e le leve che puntano molto verso l'alto
L'inclinazione corretta del manubrio è la tacca 0' che si intravede dal morsetto dello stem suppongoPer recuperare dislivello la prima cosa che farei è ruotare il manubrio e le leve che puntano molto verso l'alto
Ho verificato con il perno della Mtb da 12x1.0 ma non entra il filetto, confrontando con quello giant mi pare sia un 12x1.25 è nettamente più grande.Non capisco Che adattatore ti dovrebbe servire per il tacx?.monti quello che hai montato sul telaio.per lo meno io ho fatto così.cmq il filetto è da 1mm, lunghezza standard 142mm
Hai ragione, ho misurato per sbaglio un perno pensando fosse quello giant.L'inclinazione corretta del manubrio è la tacca 0' che si intravede dal morsetto dello stem suppongo
Ho verificato con il perno della Mtb da 12x1.0 ma non entra il filetto, confrontando con quello giant mi pare sia un 12x1.25 è nettamente più grande.
L'adattatore mi occorre perché i miei rulli sono basici dove metti la bici completa di ruota.
No, l'inclinazione giusta in base al tipo di manubrio è o con le code parallele al terreno(se piatte) o con i tappi del manubrio perpendicolari al terreno, ovviamente da qui di pochi gradi ci sta variare, ma quella bdc almeno dalla foto sembra regolata proprio male sia di manubrio che sellaL'inclinazione corretta del manubrio è la tacca 0' che si intravede dal morsetto dello stem suppongo
1.75 cmQualcuno riuscirebbe a dirmi quanti cm sono di spessori?
Vedi l'allegato 332862
1.75 cm
Concordo 1,75cmQualcuno riuscirebbe a dirmi quanti cm sono di spessori?
Vedi l'allegato 332862
si nessun problema...io avevo l'attacco del 2020 da 8° ed ora monto il 2021 da 10°...Qualcuno mi sa confermare se gli attacchi contact OD2 da 8' sono compatibili con gli spessori sagomati giant montati con i contact SL da 10'?
però ho scoperto che le advance hanno sterzo sup. da 28.6 e le pro 31.8, Giant si è complicata la vita...Canyon mi pare abbia fatto tutti oversize.si nessun problema...io avevo l'attacco del 2020 da 8° ed ora monto il 2021 da 10°...
che lo sterzo fosse diverso tra advanced e pro/sl è risaputo e mi pare sia così da diversi anniperò ho scoperto che le advance hanno sterzo sup. da 28.6 e le pro 31.8, Giant si è complicata la vita...Canyon mi pare abbia fatto tutti oversize.
In sella con la pipa da 90 mi vedo l'intero mozzo ant. davanti e ho optato per una 110 dovrei essere preciso.
Oltretutto sul sito indicano che il supporto GPS monta solo su attacchi del 2021 però ho visto che ha le asole per 5mm di tolleranza.che lo sterzo fosse diverso tra advanced e pro/sl è risaputo e mi pare sia così da diversi anni