Giant Fight Club (parte quarta)

guitor

Novellino
25 Marzo 2022
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L'Aquila
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Wilier
devo dire che sono contento dei copertoncini cadex race da 25mm di serie... hanno 7500km e quello anteriore è preso molto bene, quello posteriore si vede che è consumato ma non è spiattellato. zero crepe sulla spalla o tagli importanti sul battistrada (cosa che i granprix lisci o i rubino pro era normale).
L'unico neo è che costano una fucilata. infatti ora ho pronti i gp5000 s tr da 28 da montare. ma se dureranno meno farò un paio di conti se tornare a questi.
Anche per la mia esperienza sono rimasto totalmente soddisfatto delle cadex, da poco tempo, come te, son passato alle GP5000.
Sarò stato fortunato ma con le cadex race mai forato, con le GP ho avuto una foratura (riparata dal lattice) ed all’attivo ho meno di 400 Km
 
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canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
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Nessuna
devo dire che sono contento dei copertoncini cadex race da 25mm di serie... hanno 7500km e quello anteriore è preso molto bene, quello posteriore si vede che è consumato ma non è spiattellato. zero crepe sulla spalla o tagli importanti sul battistrada (cosa che i granprix lisci o i rubino pro era normale).
L'unico neo è che costano una fucilata. infatti ora ho pronti i gp5000 s tr da 28 da montare. ma se dureranno meno farò un paio di conti se tornare a questi.
Sulla bici rim ho i cadex race, sulla bici che uso ora i gp5000s tr. che dire, l’ultimo race posteriore l’ho portato alle tele, i gp5000 devo ancora consumarli a dovere, ma onestamente credo che ci sarà poca storia in termini di convenienza: la coppia di gp5000 l’ho pagata circa come un cadex race
 
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Coverstem

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Giant TCR pro team full integrated !!
La mia Propel Tg S è passata da 8.2 a 7.5 kg con il solo cambio ruote, arriverà a breve piega integrata e porta borraccia leggeri per limare altro.

 
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bad

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La mia Propel Tg S è passata da 8.2 a 7.5 kg con il solo cambio ruote, arriverà a breve piega integrata e porta borraccia leggeri per limare altro.

che ruote avevi e quale hai montato?
hai cambiato anche i tubeless?
grazie
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
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Giant TCR pro team full integrated !!
non ho fatto caso... sarebbe bello un elenco degli elementi sostituiti
Dalla descrizione del video:

Ecco come ho alleggerito la mia nuova Giant Propel di 700 gr solo sostituendo il set ruote.

Da 8,2 kg a 7,49 kg.

Partendo da ruote dal peso di 2940gr:
-Syncros 35mm
-copertoni da 30+camere d’aria,
-dischi Ultegra 160/140
-casetta pignoni 11-32 Ultegra

A ruote dal peso di 2230gr:
-Pancho Rush 38mm
-tubolari Spinter
-dischi Pro 160/140
-cassetta pignoni 11-25 Dura Ace

Prossimo step sarà la sostituzione del kit attacco e manubrio in alluminio con una piega integrata in carbonio e vedremo quanto scenderemo ancora ! E tu cosa consiglieresti?
 
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