Si più o meno come il 2018. Ma per certi versi ho visto che se si sono alzati è corrisposto un miglioramento del prodotto.I prezzi saranno in linea con quelli del 2018?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si più o meno come il 2018. Ma per certi versi ho visto che se si sono alzati è corrisposto un miglioramento del prodotto.I prezzi saranno in linea con quelli del 2018?
Fan pagare le slr1 da 42mmHanno ulteriormente alzato il prezzo del tcr??? È lo stesso telaio da 1000 anni cavolo.. d’accordo che va bene, ma ormai studi e stampi li han ripagati..
1-1/8 ma te la danno conlo stem da 1-1/4 con l'adattatore.........almeno a me l'hanno data cosi.Ragazzi scusate, qualcuno mi sa dire in velocità che diametro ha il tubo forcella della TCR advanced 1 2018?
1-1/4" o 1-1/8" ?
Grazie
Mi piace molto il telaio Tcr Advanced Sl nella colorazione nero-blu perlaceo scuro. Originale.
Dovrebbe esserci un passacavo dedicato ora sono fuori casa domani ti invio la foto ed il link dove acquistare.ciao a tutti! Ho un problema con la mia TCR 2016. La guaina del deragliatore posteriore anziché rimanere "fissa" si muove avanti ed indietro all'ingresso del telaio, con conseguente malfunzionamento del deragliatore. in particolare, entrando la guaina, il cavo si molla e il deragliatore non va più sui 2/3 pignoni più grossi.
sostituendo il passacavo avvitato al telaio risolvo? o la guaina è fermata direttamente dal telaio e quindi il problema è del telaio?
eventualmente, avete link dove posso trovare il passacavo in questione per ordinarlo e successivamente sostituirlo?
Grazie,
Matthias
Dovrebbe esserci un passacavo dedicato ora sono fuori casa domani ti invio la foto ed il link dove acquistare.
Questo è il passacavo, lo hai cosi?
La gamma 2019 è uscita settimana scorsa...per altri 9/10mesi non ci saranno novità.Vedo che i nuovi modelli del TCR hanno lo stesso telaio degli ultimi anni. Si sa se è previsto un nuovo TCR a breve? Mi spiacerebbe acquistare un modello già sul mercato da qualche tempo e pure magari il prossimo anno sostituito.
Vedo che i nuovi modelli del TCR hanno lo stesso telaio degli ultimi anni. Si sa se è previsto un nuovo TCR a breve? Mi spiacerebbe acquistare un modello già sul mercato da qualche tempo e pure magari il prossimo anno sostituito.