WOW
di che anno è il telaio?
WOW
di che anno è il telaio?
Quindi hai preso la M alla fine? Bella comunque!
Ciao Luca,
si ho preferito la M
L'ho provata bene prima di prenderla e con le giuste regolazioni non ho notato problemi di pedalata anzi con 2cm in meno di sella la postura è ottima
Confrontavo le geometrie di questa TCR con altre case produttrici e mi sono accorto (magari mi sbaglio) che il telaio a parità di taglia è più compatto
E' davvero un bel mezzo, se domani non piove mi faccio un'altra sgambata
Molto Bella
Buone pedalate...
Grazie
ps: oggi non ha piovuto
:rosik: Che bel panorama e che invidia....... :angrymod:
L'isolotto sullo sfondo è Bergeggi?
Dovresti fare una foto dal lato guarnitura però.......
Grazie Gianluk
No è l'Isola Gallinara
ero a Laigueglia
la prossima uscita giro la bici per la foto
tnx
Bella la Gallinara, abiti in una gran bella zona, ho fatto parecchie immersioni anni fa dalle tue parti.
Ciao a tutti, sono un intruso orso canadese :-) ma sono fortemente attratto dalla nuova top di gamma giant: sbaglio o è poco o nulla sloop? Sapete dirmi peso taglia s e prezzo, o cmq dove reperire le informazioni? Qualcuno di voi ha già fatto il passo che potrei fare io, da cervelo a giant? Differenze? Sulla carta giant è ancora più rigido e performante.. Grazie, bye.
Ciao,
sarei interessato a telaio TCR Advanced SL ISP Taglia S
Sarei grato se chi può misurare una taglia S mi indica la misura fra asse pedaliera e punto superiore di intersezione tubo orizzontale (per capire quanto è slooping).
Magari potessi vedere qualche foto della misura indicata.
Grazie, ciao
Ho una tcr advance taglia s 2013,se ti può interessare mandami un'mpCiao,
sarei interessato a telaio TCR Advanced SL ISP Taglia S
Sarei grato se chi può misurare una taglia S mi indica la misura fra asse pedaliera e punto superiore di intersezione tubo orizzontale (per capire quanto è slooping).
Magari potessi vedere qualche foto della misura indicata.
Grazie, ciao
Ho una tcr advance taglia s 2013,se ti può interessare mandami un'mp