Ok grazie. Oggi vado a sentire che pres o mi fa allora
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Ok grazie. Oggi vado a sentire che pres o mi fa allora
#prezzoOk grazie. Oggi vado a sentire che pres o mi fa allora
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Le dinamiche ciclismo col pm sulla guarnitura non le puoi sfruttare perché non esistono. Così come tempo seduto e in piedi. Per quelle ti serve il pm sui pedali.Buongiorno, da nemmeno una settimana ho la mia nuova TCR Advanced Pro 0 disc con PM. Non avendolo mai avuto prima, vorri sapere se associato ad un Garmin 520 l'unica videata "sfruttabile" con il PM Giant è quella delle dinamiche ciclismo" che allego in foto.
Io nel garmin ho aggiunto altri valori proposti del menù (Potenza - IF , potenza lap, potenza media, Power Phase picco medie lap varie.. Tempo da seduti, tempo in piedi, ecc), ma durante la pedalata non viene valorizzato nessun campo di questi.
Non so se mi sono spiegato bene... Qualcuno ha idea? Grazie!
Purtroppo mi è caduto un spacer del reggisella integrato da 1,2mm dentro il telaio... Scuotendo la bici non si sente nessun rumore, come se si fosse incastrato da qualche parte... Come posso recuperarlo?
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Se hai fortuna (molta) lo recuperi mettendo la bici sottosopra e scuotendola un po'. Senno devi smontare il movimento centrale oppure sfilare la forcella e recuperarlo dal tubo dello sterzo. Capitò anche a me e da allora ho inserito un poco di gommapiuma dentro il telaio.Purtroppo mi è caduto un spacer del reggisella integrato da 1,2mm dentro il telaio... Scuotendo la bici non si sente nessun rumore, come se si fosse incastrato da qualche parte... Come posso recuperarlo?
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Le dinamiche ciclismo col pm sulla guarnitura non le puoi sfruttare perché non esistono. Così come tempo seduto e in piedi. Per quelle ti serve il pm sui pedali.
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Se hai fortuna (molta) lo recuperi mettendo la bici sottosopra e scuotendola un po'. Senno devi smontare il movimento centrale oppure sfilare la forcella e recuperarlo dal tubo dello sterzo. Capitò anche a me e da allora ho inserito un poco di gommapiuma dentro il telaio.
Era successo anche a me qualche anno fa ... stessa cosa ...
L' ho lasciato lì e l' aveva poi recuperato il meccanico al momento del cambio del movimento centrale
Se hai fortuna (molta) lo recuperi mettendo la bici sottosopra e scuotendola un po'. Senno devi smontare il movimento centrale oppure sfilare la forcella e recuperarlo dal tubo dello sterzo. Capitò anche a me e da allora ho inserito un poco di gommapiuma dentro il telaio.
Vediamo cosa dice Giant dopo la segnalazione che gli ha fatto il se vende per quando riguarda il misuratore di potenza.... Speriamo bene...
Il sivende ha sentito Giant e su loro richiesta gli ha inviato una richiesta di assistenza con foto del telaio della bici. Dovremmo smontare la guarnitura e spedirla e attendere la nuova. Nel frattempo il sivende mi mette a disposizione un’altra guarnitura per non fermare la bici. Sono contrario a tutte queste manovre e domani abbiamo la risposta da Giant per il da farsi.
Sono al corrente dei problemi sul PM e sono a disposizione.
Certo che comprare un Top di gamma e avere problemi ti girano un bel po.
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Molto probabile.potrebbe essere anche la serie sterzo da ingrassare.inizia con il controllare I serraggi(con la dinamometrica), oppure porta al meccanico che è praticamente nuovaTCR Advanced Pro 0, ci ho fatto 7/800 km e domenica quando mi alzavo sui pedali sentivo un TAC dal manubrio.
Può essere che vada stretto un po’?
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smonta il movimento centrale ci vogliono 5 minuti e risolvi tuttoPurtroppo mi è caduto un spacer del reggisella integrato da 1,2mm dentro il telaio... Scuotendo la bici non si sente nessun rumore, come se si fosse incastrato da qualche parte... Come posso recuperarlo?
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Molto probabile.potrebbe essere anche la serie sterzo da ingrassare.inizia con il controllare I serraggi(con la dinamometrica), oppure porta al meccanico che è praticamente nuova
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A me Han detto quando arriverà la guarnitura nuova con rispettivo PM, si farà il cambio e la vecchia verrà spedita a Giant
@Caratteristica, la MDD continua a prepararla alla vecchia maniera, vai di cardiofrequenzimetro.
A me Han detto quando arriverà la guarnitura nuova con rispettivo PM, si farà il cambio e la vecchia verrà spedita a Giant
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