Da quanto so nessun marchio offre personalizzazioni negli allestimenti del telaio. A parte Rose Bikes che tra l'altro vende solo online.
Chiamerò per informazioni. Grazie millePescantina provincia di Verona
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Si 28. oltre non credo proprioScusate, una domanda rivolta ai possessori di TCR PRO 0 DISC 2019
Il telaio consente di alloggiare coperture da 28mm ??
Il massimo alloggiabile ?
Grazie.
Cicli Turrina
Grazie [emoji6]Ovviamente Giant non personalizza le bici, ma nulla vieta a un negozio di muovere il gruppo o il PM da una TCR Pro 0 a una TCR Pro 1 in pronta consegna per venire incontro alle esigenze di un cliente
Cicli Turrina
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ti direi ml che hai il Busto lungo, poi dipende da come sei abituato. Con la m avresti un bel po' di dislivello sella manubrioRagazzi per una propel advanced pro come misure. Io sono 180 x 84 di cavallo. Meglio M o ML?
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Ragazzi per una propel advanced pro come misure. Io sono 180 x 84 di cavallo. Meglio M o ML?
La scelta giustaOk grazie a tutti ragazzi. Essendo un Po a cavallo con le 2 taglie è sempre un Po un problema. Proprio per questo ho deciso di fare una visita da velosystem che sicuramente loro dopo la visita sapranno dirmi la taglia giusta per la bici.
Io 1.81 e 90 di cavallo ho avuto una ml con zero spessori sotto manubrio e attacco manubrio da 100 e una m con 2 cm di spessori e attacco manubrio da 130. Preferivo la ml senza spessori.tu però hai il Busto lungo ed effettivamente un m sarebbe più indicata
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Ragazzi, il mio PM di punto in bianco ha ricominciato a funzionare. Sono riapparsi i dati di watt e spinta sui pedali, dati che comunque non ritengo attendibili. Troppo ballerini, in spinta costante noto degli sbalzi di 100 e più watt. Attendero' comunque la sostituzione in garanzia del prodotto.
scusate ma che tipo di pm è? non conosco il modello che monta la giant di serie,ma leggo che in molti hanno dei problemi,per cui credo che utilizzino dei materiali parecchio scadentiRagazzi, il mio PM di punto in bianco ha ricominciato a funzionare. Sono riapparsi i dati di watt e spinta sui pedali, dati che comunque non ritengo attendibili. Troppo ballerini, in spinta costante noto degli sbalzi di 100 e più watt. Attendero' comunque la sostituzione in garanzia del prodotto.